The Futurist

L'album di debutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    Anche questo video è già presente nel forum.
     
    Top
    .
  2. manumars
     
    .

    User deleted


    Evviva finalmenteeeeeeeee!!
    Sono appena riuscita ad aquistarlo su Amazon, ora attenderò con ansia!!
     
    Top
    .
  3. violaverde
     
    .

    User deleted


    Scusa per la mancata sorveglianza Queen! Questo mi era proprio sfuggito :rolleyes: !
     
    Top
    .
  4. sandra scarselli
     
    .

    User deleted


    il mio negozio di dischi me lo ha fatto arrivare d'importazione.

    l'ho ascoltato e sicuramente non e' il mio genere musicale preferito ma robert ha una bellissima voce e ci sono delle canzoni che mi sono piaciute.

    smile non mi piace forse xche' sono affezionata alla versione della colonna sonora di charlot
     
    Top
    .
  5. violaverde
     
    .

    User deleted


    Un video con una bella esecuzione dal vivo della canzone "Man like me" è stato inserito oggi su You Tube, e mi sembra che non sia ancora stato inserito nel forum, perciò eccolo qua (se mi sono sbagliata chiedo scusa fin da ora!):
    Grazie You Tube:
    http://it.youtube.com/watch?v=gD0c2od_kVY

    Edited by violaverde - 21/6/2008, 19:12
     
    Top
    .
  6. manumars
     
    .

    User deleted


    Grazie Viola per aver postato il video, bellissima performance.....giusto ieri mattina il corriere mi ha consegnato il cd evvivaaaaaaaaaaa......veramente spettacolare, mi piace davvero tanto!!
     
    Top
    .
  7. CRIBI82
     
    .

    User deleted


    fantastico video e devo dire che è molto più bella questa di canzone, dal vivo.
    bravissimooooooooo
     
    Top
    .
  8. violaverde
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'ho ascoltato e sicuramente non e' il mio genere musicale preferito ma robert ha una bellissima voce e ci sono delle canzoni che mi sono piaciute.
    smile non mi piace forse xche' sono affezionata alla versione della colonna sonora di charlot

    Io non trovo troppo congeniali gli arrangiamenti. Insisto che con quella voce dovrebbe aggiungere un pizzico di rock, magari chiedere consiglio a Indio :P ! I pezzi però sono buoni, funzionano proprio, e sono più belli eseguiti dal vivo. Smile anni '90 per me è bellissima, molto più bella della nuova versione!
     
    Top
    .
  9. violaverde
     
    .

    User deleted


    Ragazze, mi date un'informazione se possibile? Ma il piano nei pezzi lo suona lui?
     
    Top
    .
  10. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaverde @ 29/6/2008, 12:44)
    Ragazze, mi date un'informazione se possibile? Ma il piano nei pezzi lo suona lui?

    yess
    suona il piano sin da piccolo!
     
    Top
    .
  11. violaverde
     
    .

    User deleted


    Grazie Queen! Sai, prima di illudermi che fosse lui a suonare così ho voluto assicurarmene :) !
     
    Top
    .
  12. Carrie~
     
    .

    User deleted


    Veramente bello.....eh.....si sono senza parole...
     
    Top
    .
  13. violaverde
     
    .

    User deleted


    Ho trovato una bella recensione a "The Futurist". Non credo che si tratti di un critico professionista, però ho pensato che potesse essere utile a chi ancora non conosce Robert cantautore. Io sono abbastanza d'accordo con quello che c'è scritto :) .
    Grazie DeBaser.it
    http://www.debaser.it/recensionidb/ID_7088...he_Futurist.htm
     
    Top
    .
  14. Carrie~
     
    .

    User deleted


    si ho letto..e anche io sono proprio d'accordo^^
     
    Top
    .
  15. manumars
     
    .

    User deleted


    Grazie Viola...sono d'accordissimo con lui!
    Anche secondo me Details e Hannah sono le canzoni più belle dell'album :wub:
     
    Top
    .
138 replies since 23/4/2008, 11:15   2478 views
  Share  
.
Top
Top