Tributo a RDJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violaverde
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benjolina @ 8/1/2009, 15:24)
    l'ex moglie è proprio una stupida! certo è facile sputare sentenze e sicuramente era una situazione moolto pesante ma... se lo avesse amato veramente avrebbe fatto di tutto per aiutarlo, sarebbe rimasta al suo fianco e l'avrebbe sostenuto invece di mollarlo... cacchio è il padre di suo figlio! mi pare proprio che se ne sia lavata le mani...bella moglie! fortuna susan...

    Credo sia troppo facile e ingiusto dare giudizi dall'esterno ( così come dare della stupida!). E in quanto madre magari può aver ritenuto più importante tutelare il figlio da un padre che in quel momento poteva essere un pericolo per se e per gli altri, figlio incluso. Non dimentichiamo che Robert è stato fermato alla guida in preda ad alcohol e droga, solo per fare un esempio di quanto potesse essere poco affidabile come compagnia. Non spetta alle mogli aiutare i mariti con dipendenze, per questo ci sono professionisti preparati! Veramente, mi sembra troppo ingiusto giudicare le sofferenze di chi ha dovuto condividere la brutta situazione di Rob. Non per niente esistono terapie di supporto per l'intera famiglia di chi è vittima di alcohol e droghe, proprio perche è durissima anche per tutti gli altri. Altro che stupida! Poi sicuramente per il marito è stata una batosta, ma è anche quella solo ed esclusivamente la conseguenza di qualcosa che lui ha fatto, e di cui perciò lui ha dovuto subire le conseguenze. Magari questa lezione lo aiuterà a stare lontano dai guai per salvare il bellissimo rapporto che ha costruito in questi anni con Susan.
     
    Top
    .
  2. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    io penso che poteva fare molto di più nel ruolo di moglie ma sicuramente sarebbe venuto anche a me il panico se fossi stata nei suoi panni! Poi per capire veramente le situazioni bisogna proprio viverle in prima persona!
    Rob sicuramente ha capito tantissimo da tutto questo e sono certa che l'unica droga utile alla sua persona è l'amore di Susan, di Indio e di tutte le persone che hanno capito che persona speciale è.
     
    Top
    .
  3. benjolina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaverde @ 8/1/2009, 23:59)
    CITAZIONE (benjolina @ 8/1/2009, 15:24)
    l'ex moglie è proprio una stupida! certo è facile sputare sentenze e sicuramente era una situazione moolto pesante ma... se lo avesse amato veramente avrebbe fatto di tutto per aiutarlo, sarebbe rimasta al suo fianco e l'avrebbe sostenuto invece di mollarlo... cacchio è il padre di suo figlio! mi pare proprio che se ne sia lavata le mani...bella moglie! fortuna susan...

    Credo sia troppo facile e ingiusto dare giudizi dall'esterno ( così come dare della stupida!). E in quanto madre magari può aver ritenuto più importante tutelare il figlio da un padre che in quel momento poteva essere un pericolo per se e per gli altri, figlio incluso. Non dimentichiamo che Robert è stato fermato alla guida in preda ad alcohol e droga, solo per fare un esempio di quanto potesse essere poco affidabile come compagnia. Non spetta alle mogli aiutare i mariti con dipendenze, per questo ci sono professionisti preparati! Veramente, mi sembra troppo ingiusto giudicare le sofferenze di chi ha dovuto condividere la brutta situazione di Rob. Non per niente esistono terapie di supporto per l'intera famiglia di chi è vittima di alcohol e droghe, proprio perche è durissima anche per tutti gli altri. Altro che stupida! Poi sicuramente per il marito è stata una batosta, ma è anche quella solo ed esclusivamente la conseguenza di qualcosa che lui ha fatto, e di cui perciò lui ha dovuto subire le conseguenze. Magari questa lezione lo aiuterà a stare lontano dai guai per salvare il bellissimo rapporto che ha costruito in questi anni con Susan.

    chiedo scusa...non volevo sentenziare nè giudicare ma...mi sono chiesta: e se fosse successo a me? se fosse il mio di marito ad avere quel tipo di problemi? lo lascerei? NO.MAI. é la persone che io amo. é il pilastro della mia vita, vita che a questo punto non riuscirei proprio ad immaginare senza di lui perchè ormai le nostre esistenze sono fuse insieme in maniera imprescindibile...
    certo nel caso di rob c'è un figlio di mezzo che cambia le carte in tavola. e in questo caso penso abbia ragione tu viola, anche se io non posso comprendere fino in fondo cosa significhi perchè non sono madre...
     
    Top
    .
  4. violaverde
     
    .

    User deleted


    Scusami tu Michaela! Ieri non ero di buon umore e rileggendo stamattina il post mi accorgo di essere stata troppo dura e piuttosto antipatica. Sorry! :unsure: Comunque per un figlio crescere nella stessa casa con un padre con problemi di dipendenze e assistere quotidianamente alla sua autodistruzione credo sia un'esperienza terribile, perciò io sono convinta che la scelta della madre di Indio sia stata dettata da questo, dal desiderio di proteggere un figlio. Cosa che sicuramente l'ha aiutato anche a conservare la stima nei confronti del padre, perchè vedere con i propri occhi la quotidiana degradazione di Robert non doveva essere certo il massimo per costruirsi un' immagine degna di stima. Adesso però non voglio che sembri che sto dando addosso a Robert, perchè comprendo a pieno il dramma della sua malattia. E comunque non posso sapere se è andata così perchè non conosco personalmente gli individui coinvolti (almeno conoscessi Rob, mannaggia! ^_^ ) e capisco bene anche quello che vuoi dire tu Michey! Io veramente non so se riuscirei ad essere così forte, però non sono ancora sposata, perciò credo che tu abbia maggior esperienza e cognizione di causa per parlare d'amore vero. Spero di avere questa bella consapevolezza anch'io molto presto! :P :wub:
     
    Top
    .
  5. benjolina
     
    .

    User deleted


    Te lo auguro di tutto cuore Viola... Ma non ti credere che poi è una passeggiata eh? quando si decide di unire le proprie vite poi bisogna essere pronti a scendere a compromessi, a cedere un pò di terreno e venirsi incontro pechè non siamo tutti uguali... e ti assicuro che non è facile...ma se ami davvero... Ma la gente oggi è egoista, mette sè stessa al primo posto e se ne frega degli altri...ecco perchè i matrimoni non durano.
     
    Top
    .
  6. barbiturate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaverde @ 8/1/2009, 23:59)
    Non dimentichiamo che Robert è stato fermato alla guida in preda ad alcohol e droga, solo per fare un esempio di quanto potesse essere poco affidabile come compagnia.

    Io avevo letto che era stato fermato alla guida di un'auto per eccesso di velocità, guida in stato d'ebbrezza, possesso di eroina e di una pistola, e tutto in una volta! (IMDB )

    Io penso che tu, per quanto tu possa amare una persona, se vedi che questa continua a drogarsi e a fare quel che fa, ci stai 1, 2 volte, ma alla 3 ti girano e dici "o la finisci o ciao-ciao."
    Magari la prima moglie non l'ha detto, se n'è andata e bom, o magari gliel'ha detto ma lui era troppo preso dalle sue cose.
    Buh. A quel che so S gliel'ha detto e lui ha fatto di necesstà virtù...
     
    Top
    .
  7. Lela73
     
    .

    User deleted


    Giudicare dall'esterno è sicuramente difficile....bisogna viverle certe situazioni per capire....
    Però mi viene alla mente un esempio strano ma...reale! Forse Rob e la prima moglie non erano fatti per stare insieme.....Pensate a Ozzy Osbourne...con tutti i difetti che può avere, la moglie Sharon gli è stata vicino sin dai primi giorni. Saranno una famiglia sbomballata, folle, ma comunque ciò non toglie che sono uniti ormai da decine d'anni! Ozzy durante una crisi acuta sotto alcool e droga ha addirittura tentato di uccidere la moglie....ma ciò nonostante sono ancora insieme....
    Lei non si è mai arresa ai problemi del marito, non ha mai lasciato perdere, mai lasciato andare....
    Anche i figli hanno avuto problemi, ma i genitori li hanno aiutati ad uscirne.......Personalmente credo che Sharon Osbourne sia una donna con le palle cubiche, cosa che forse la prima moglie di Rob non era.....O forse, ripeto, non erano fatti per stare assieme....
     
    Top
    .
  8. alice003
     
    .

    User deleted


    non si vede più questo video ragazze...lo volevo vedere
     
    Top
    .
  9. elenadowney
     
    .

    User deleted


    non è possibile ri-avere questo video, anche non da canali come youtube?
     
    Top
    .
  10. Keirah
     
    .

    User deleted


    Noooooo non vaaaaaa!!! Disperazione!!!
     
    Top
    .
24 replies since 14/5/2008, 17:18   737 views
  Share  
.
Top
Top