Iron Man 2

(2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Grazie lulù, ottima informazione :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loryrob @ 1/3/2014, 13:23) 
    Grazie lulù, ottima informazione :)

    prego lory :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Sul sito deastore.com sono state inserite le date di ripubblicazione del dvd e del bluray di Iron man 2 :

    Date di pubblicazione previste: 27 Agosto 2014

    Il prezzo del dvd sul sito deastore è di € 7,99 mentre del bluray è di € 14,99
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Iron Man 2: Tony Stark e il suo acceleratore di particelle in alcuni concept art



    Come sappiamo Tony Stark in Iron Man 2 realizza un “acceleratore di particelle fatto in casa” per poter per sintetizzare un nuovo elemento in grado di salvare la sua vita e non solo.
    Ebbene il conceptual artist Ryan Meinerding ha diffuso in rete sul suo profilo Instagram alcuni concept che mostrano un look alternativo dell’acceleratore di particelle di Tony Stark.

    Potete vedere il concept qua sotto:

    www.instagram.com/p/B_SSpNtJw3z/?utm_source=ig_embed

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Iron Man 2: il design di un’armatura scartata in un nuovo concept art



    Il conceptual artist Ryan Meinerding ha diffuso in rete un concept art scartato e realizzato per Iron Man 2, il cinecomic di Jon Favreau arrivato nelle sale nel 2010.
    Il concept in questione mostra il design di un’armatura di Tony Stark, più precisamente pensata per quella contenuta nella valigetta tecnologica che vediamo nella prima parte del film.

    Potete vedere il concept qua sotto:

    www.instagram.com/p/B_iNCw7JTcA/?utm_source=ig_embed

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Brie Larson rivela di aver sostenuto provini anche per Iron Man 2, Thor e Avatar



    Pare che Brie Larson (AKA Captain Marvel) abbia sostenuto davvero tantissimi provino durante la sua carriera, un po’ come succede a moltissimi attori. Di recente l’attrice aveva rivelato di aver sostenuto provini (non andati a buon fine) per progetti come il nuovo Terminator, Tomorrowland – Il Mondo di Domani, la serie televisiva Gossip Girl, ma anche tutti i nuovi film di Star Wars compreso Rogue One: A Star Wars Story.
    La lista dei suoi provini andati male si allunga nuovamente. In un recente video pubblicato sul suo canale You Tube la Larson ha rivelato di aver sostenuto provini anche per Iron Man 2 e per Thor.

    Ma anche per Sucker Punch di Zack Snyder, I fantastici viaggi di Gulliver, Milo su Marte, 5 Giorni Fuori, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini, Angels in Stardust, L’Apprendista Stregone, Codice Genesi, In viaggio con una rock star, Jennifer’s Body, Legion, Paradiso Amaro, Transformers: La Vendetta del Caduto, Drive Angry 3D, L’Ultima casa a sinistra e anche per Avatar di James Cameron.

    Riguardo al provino per Rogue One: A Star Wars Story la Larson aveva dichiarato recentemente:

    Sai, avevo fatto i provini anche per quello, ma non sono andati bene.

    La parte della protagonista del film è poi andata a Felicity Jones.


    Prossimamente, ricordiamo, vedremo l’attrice nuovamente nei panni di Carol Danvers in Captain Marvel 2, cinecomic targato Marvel Studios che sarà diretto da Nia DaCosta, regista del nuovo Candyman

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Iron Man 2: Genndy Tartakovsky parla del suo contributo e della produzione non proprio fluida



    Nel corso di un’intervista con Comicbook, Genndy Tartakovsky ha parlato del lavoro svolto per Iron Man 2, il cinecomic Marvel di Jon Favreau.
    Il regista, celebre per i suoi contributi al mondo dell’animazione tra Il laboratorio di Dexter, Le superchicche e Samurai Jack, ha parlato della richiesta di Favreau:

    Sono stato fortunato perché Jon amava il mio lavoro e la sensibilità che ho espresso con Samurai, perciò ne voleva un assaggio [per Iron Man 2]. Quindi praticamente ci affidò il terzo atto, lo scontro nel padiglione, per vedere cosa poterne trarre.

    Ha poi proseguito raccontando che le cose non sono filate lisce come l’olio: “Stendemmo le scene d’azione, facemmo gli storyboard e supervisionammo tutta la pre-visualizzazione“. Poi, una volta consegnato del materiale a Jon Favreau: “Tutto tagliato“.

    Ha poi aggiunto:

    Montai la sequenza, gliela mostrai, a lui piacque e così decise di girarla. Poi mi invitò a vedere un montaggio preliminare del film e al momento del finale, della battaglia finale, era stato modificato tutto.

    La versione vista da Tartakovsky era molto diversa da quella che aveva immaginato:

    Risposi: “Oh, ok, così va bene”. Dissi: “Così funziona, ma ha perso quel carattere che credevo potesse renderla forte”. Alla fine accettai la cosa e quando vidi la seconda versione, alcuni pezzi erano tornati al loro posto. Molte cose della storia erano cambiate, ma altre erano tornate al loro posto. Fu bello da vedere.

    Diretto da Jon Favreau, Iron Man 2 è uscito il 7 maggio 2010.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Iron Man 2: Kate Mara spiega perché ha accettato di girare la sua piccolissima parte nel film



    In Iron Man 2 di Jon Favreau c’è un brevissimo passaggio in cui Tony Stark (Robert Downey Jr) riceve una notifica di sub poena da parte di una funzionaria interpretata da Kate Mara. Una piccolissima parte per l’attrice, un ruolo che Kate Mara, come ha avuto recentemente modo di raccontare a Collider, ha accettato con la speranza di poter poi ritornare nell’Universo Cinematografico della Marvel.
    Ecco cosa ha detto l’attrice circa la breve esperienza sul set di Iron Man 2:

    Ho avuto un meeting con Jon Favreau per quella parte e mi dissero “È una parte molto, molto piccola ma è con Robert Downey Jr e con Jon e sarà molto divertente. Poi un sacco di volte riportano in scena questi personaggi e gli danno più spazio. Non era una promessa, più una possibilità che mi venne accennata. Ergo, la ragione per cui addirittura accettai anche solo il meeting fu proprio basata sul ragionamento “Beh, se anche ci fosse solo una chance, perché non dovrei trascorrere una serata lavorando con Robert Downey Jr e con Jon Favreau? È grandioso, li adoro entrambi! Sono straordinari e sarà una fantastica esperienza!”. E andò esattamente così. Alla fine non fu nulla più di quello, ma fu davvero divertente. Abbiamo girato fino alle quattro di notte e sì, è stato solo un bizzarro cameo che non si trasformò in nulla, ma non m’interessa.

    Qua sotto la scena di Iron Man 2 dove appare Kate Mara:



    Alla fine, anche se dopo Iron Man 2 Kate Mara non ha più avuto modo di recitare nell’Universo Cinematografico della Marvel, Kate Mara ha comunque avuto nuovamente a che fare con un cinecomic. Parliamo, chiaramente, dello sfortunatissimo Fantastic 4 – I Fantastici Quattro di Josh Trank dove ha interpretato la Donna Invisibile.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Iron Man: un fan ha ricreato l’armatura “in valigetta” del secondo cinecomic di Jon Favreau



    Nel corso dei numerosi anni di Universo Cinematografico Marvel abbiamo visto Tony Stark indossare innumerevoli armature di Iron Man. Una delle più particolari è sicuramente la “Silver Centurion” compressa in una valigetta comparsa in Iron Man 2.

    In tal senso lo Youtuber Jake Laser ha voluto realizzare con le proprie mani la suddetta armatura in grado di prendere anche una forma a valigetta trasportabile.

    Potete vedere l’interessante video della costruzione dell’armatura nella parte superiore della pagina.

    Fonte badtaste.it
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Iron Man 2: ecco la figure Hot Toys di Tony Stark con la Mark V suit



    La Hot Toys ha diffuso in rete le immagini di una nuova figure da collezione proveniente direttamente dall’Universo Cinematografico Marvel, più precisamente da Iron Man 2, cinecomic approdato nelle sale nel 2010.

    La figure in questione, sempre in scala 1:6, ci mostra Tony Stark con la nota Mark V Suit, o “armatura a valigetta” vista in una concitata scena del cinecomic Marvel.

    Potete vedere le immagini del prodotto nel post qua sotto:

    www.facebook.com/media/set/?set=a.10158009391912344&type=3

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Che bella :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Iron Man 2: ecco la nuova figure della Hot Toys di War Machine



    Dopo la figure di Iron Man la Hot Toys ha diffuso in rete anche le immagini della figure da collezione di War Machine nella sua versione vista in Iron Man 2, cinecomic approdato nelle sale nel 2010.

    Potete vedere le immagini del prodotto cliccando nel link qua sotto:

    https://www.facebook.com/hottoys/photos/a....8092344/?type=3

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Scarlett Johansson torna a parlare di Iron Man 2: “Non avevo mai messo piede in una palestra”



    In una recente intervista con Vanity Fair, Scarlett Johansson è tornata a parlare della sua esperienza sul set di Iron Man 2 e dell’impatto che ebbe il ruolo di Natasha Romanoff, alias di Vedova Nera, sulla sua vita.
    Ecco le parole dell’attrice:

    Fu un momento gigantesco perché avevo, non ricordo, 23 o 24 anni quando sono stata scelta per Iron Man 2. Non avevo mai messo piede in una palestra e avevo cinque settimane per prepararmi per queste scene enormi di combattimento. All’epoca, più di dieci anni fa, non avevamo ancora capito il modo più efficiente di girare certe sequenze tra ciò che poteva fare lo stuntman e ciò che l’attore avrebbe dovuto imparare. Perciò ho dovuto imparare tutte queste coreografie senza avere alcun tipo di esperienza. Essere scritturata in quel film ebbe un enorme impatto sulla mia vita.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Iron Man 2: ecco la figure Hot Toys del supereroe con l’armatura Mark V



    La Hot Toys ha diffuso in rete le immagini della figure da collezione di Iron Man direttamente da Iron Man 2, cinecomic Marvel arrivato nelle sale nel 2010.

    la figure in questione ci mostra il supereroe Marvel con l’armatura Mark V (nota anche come “The Suitcase Suit”) nel contesto dello scontro sulla pista automobilistica tra Tony Stark e Anton Vanko.

    Potete vedere tutte le immagini del prodotto qua sotto:

    www.facebook.com/media/set/?set=a.10158775549887344&type=3



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Emily Blunt sul ruolo mancato di Vedova Nera: “È andato all’attrice migliore”



    In occasione di un’intervista per Happy Sad Confused, Emily Blunt è tornata a parlare di quando la Marvel la prese in considerazione per il ruolo di Vedova Nera in Iron Man 2.

    “Suvvia, è andato all’attrice migliore” ha commentato l’attrice sottolineando che trova la collega Scarlett Johansson “splendida” nella parte.

    Ha poi parlato delle altre indiscrezioni circolate attorno ad altri ruoli come Peggy Carter, Susan Storm e Captain Marvel limitandosi a definirle frutto di “voci, discussioni, domande. Cose del genere“. Ha infinte sottolineato di non aver mai formalmente incontrato registi o produttori dei film in questione.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
1124 replies since 7/6/2008, 12:12   10697 views
  Share  
.
Top
Top