Iron Man 2

(2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CaptainBarbossa
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuuuuuuu!! ma Roby aspetta un pò che ti scrivo io il copione!! :P
     
    Top
    .
  2. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaverde @ 11/6/2008, 10:45)
    Si stanno facendo ipotesi sul fatto che, dovendo scegliere tra dirigere "Iron Man" e dirigere "I Vendicatori", Fevreau preferisca il secondo! <_<

    E se non erro, nei Vendicatori ci sarà anche Iron Man!
    Jon ha sempre ammesso che aveva moltissime idee sia per Iron Man 2 sia per i Vendicatori! Sto uomo ha troppa fantasia :D
     
    Top
    .
  3. kikkin92
     
    .

    User deleted


    oh no! :cry: cioè...stupendo i vendicatori.........ma io voglio IRON MAN :cry: :cry: :cry: seriamo bene.......
     
    Top
    .
  4. violaverde
     
    .

    User deleted


    Non lo so, come ho postato più su non si decide a firmare :( , cioè, a me vanno benisimo entranbi i films, basta che CI TOLGA DA QUESTA INCERTEZZA!!!!
     
    Top
    .
  5. CaptainBarbossa
     
    .

    User deleted


    ragazze..non sapevo dove metterlo: ho provato a fare un Tony Stark-manga...purtoppo non ci sono molte opzioni per la faccia...

    image

    ..e ho provato a fare anche Johnny! :P
    image
     
    Top
    .
  6. manuphantom
     
    .

    User deleted


    ma che caruccie complimenti elisa sono stupendi.
     
    Top
    .
  7. sandra scarselli
     
    .

    User deleted


    beh che vendicatori sarebbero se non ci fosse iron man .

    lui e' uno dei fondatori insieme a capitan america.

    non vedo l'ora sono troppo impaziente!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. violaverde
     
    .

    User deleted


    Sul sito Bad taste.it hanno inserito qualche indicazione su come la Marvel immagina il progetto "Vendicatori"
    "Nel frattempo, IGN ha parlato del film dei Vendicatori con il presidente della Marvel Kevin Feige:
    Il nostro istinto ci sta portando verso una direzione molto specifica riguardo a questo film. Sarà una sfida. Ma penso a cosa abbiamo fatto in passato, in particolare ai film sugli X-Men: in X-Men 2 siamo riusciti a bilanciare sei cattivi e sei eroi. I Vendicatori avrà sicuramente meno personaggi.
    La cosa più importante sarà vedere come ogni personaggio farà il suo dovere. Penso alla gioia di vedere le scene d'azione impressionanti, spalmate su una enorme Splash-page di un fumetto, con tutti loro impegnati in qualche combattimento - la cosa che mi eccita di più di questo filmè immaginare le interazioni tra di loro durante una scena, perché non ci sono due eroi più diversi di Tony Stark e Steve Rogers, e chi conosce i fumetti lo sa bene.

    (...) Penso sia possibile pensare che il Mondo dei nostri film sia popolato da personaggi che i fan dei fumetti riconosceranno ben oltre ai loro film individuali, ma allo stesso tempo voglio andarci molto cauto ed evitare l'eccesso. Non voglio film in cui ogni cinque minuti arriva un supereroe e fa l'occhiolino, e i fan riconoscono il suo cammeo. Voglio che questo film sia una avventura d'insieme, indipendente dagli altri film."
    (Citazione da Bad Taste .it)
    Che dire, descritto così il film si preannuncia una bomba, staremo a vedere....


     
    Top
    .
  9. violaverde
     
    .

    User deleted


    E Kevin Feige ha rilasciato anche alcune dichiarazioni rassicuranti su Iron Man 2.
    Grazie, Bad Taste.it
    http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=4117&Itemid=84
     
    Top
    .
  10. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Ragazze, stanotte ho sognato che andavo al cinema della mia città a vedere Iron Man 2 con delle amiche. Pero i dialoghi erano ancora in inglese con i sottotitoli in italiano......vi giuro, era un sogno stranissimo!!!!!!
     
    Top
    .
  11. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Ragazze news da iron man 2
    ecco il link da badtaste.it
    http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=4148&Itemid=84
     
    Top
    .
  12. manumars
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Kia per la notiziaaaaa!!
     
    Top
    .
  13. violaverde
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la notizia!!! Boh, non so voi, ma a me sembra tutto ancora troppo confuso per poter credere che il film sarà pronto per il 30 aprile 2010. Poi c'è pure la morte di Stan Winston...
     
    Top
    .
  14. CaptainBarbossa
     
    .

    User deleted


    Buone notizie!! qui
     
    Top
    .
  15. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Grazie Eli della bella notizia!!!
     
    Top
    .
1124 replies since 7/6/2008, 12:12   10697 views
  Share  
.
Top
Top