Charlot- Charlie Chaplin

(1992)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katanaJr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ak_LAURA87 @ 16/7/2008, 10:01)
    Katana, convivo pienamente la tua delusione: anche con altri film che amo è successa la stessa cosa. Moltissimi ormai me li vedo in originale perchè il doppiaggio italiano mi lascia sempre delusa..ma potresti scaricarlo in lingua,no?

    Prima o poi lo farò, ho una lista lunga di film di Robert da recuperare, alcuni li ho già recuperati e visti (anche se in italiano, prima o poi li raccatterò anche in originale).
    La prima visione preferisco farla in italiano almeno capisco il senso del film, poi mi dedico alla versione in lingua originale così mi godo l'interpretazione dell'attore/attori (in questo caso Robert) senza avere problemi con la trama.....
    Certo se il Dvd fosse comprensivo di tutto sarebbe perfetto ma purtroppo non sempre accade....
     
    Top
    .
  2. CRIBI82
     
    .

    User deleted


    questo film mi manca e sarà anche difficile reperirlo
    intanto su You Tube ho trovato questo
    http://it.youtube.com/watch?v=_Vb_k3wfXW8&feature=related
     
    Top
    .
  3. violaverde
     
    .

    User deleted


    Se decidete di acquistare il DVD di Charlot-Chaplin all'estero ( visto che per adesso nel DVD pubblicato in Italia non esiste l'audio in lingua originale), può essere un suggerimento utile quello di aspettare sino ad ottobre. E' in arrivo infatti una nuova edizione del film in DVD per celebrare il 15 anniversario, che conterrà anche contenuti speciali.
    Grazie DVDtown.com:
    http://www.dvdtown.com/news/chaplin-15th-a...ion-on-dvd/5741
     
    Top
    .
  4. BlackGrrrl
     
    .

    User deleted


    DAVVERO?????????
    *_________________*
    FANTASTICOOO e magari anche la qualità video è migliore..
     
    Top
    .
  5. • H o l l y »
     
    .

    User deleted


    chaplin è uno dei mie ettori preferiti in assoluto. veder eisyuoi film che ho in dvd, mi rilassa e mi fa sentire...pulita.
    chissà cosa mi farà il film, lo sto scaricando...
     
    Top
    .
  6. kia.downey
     
    .

    User deleted


    ti assicuro che è stupendo!!! Poi Rob è fantastico!!!
     
    Top
    .
  7. • H o l l y »
     
    .

    User deleted


    ho visto qualche foto, mi sewmbra che ne abbia ripresole movenze...vedremo
     
    Top
    .
  8. • H o l l y »
     
    .

    User deleted


    allora, l'ho appena visto.
    robert mi sembra bravo-il doppiaggio fa schifo, devo assolutamente vederolo in inglese- ma sembra ikl film quasi un documentario.
    io ho letto delle biografie di charlie chaplin, adorandolo; il film si sofferma sulla vita sentimentale, tocca l'accusa di comunismo per troppo poco, e non si parla dei film che gli diedero problemi (nessun accenno a mounsieur verdoux, alle critiche a tempi moderni, un pomodoro in faccia per il dittatore.)
    Tuttavia c'è una buona regia, all'inizio ci sono riferimenti nascosti ai suoi film, ma chaplin si presenta- e da quello che so era davvero così- un pò pessimista, taciturnoe un pò nevrotico. Ma mi piace il tema del cinema che porta messaggi.
    robert che fa l'ubriaco e il ballerino classico sono imperdibili!
     
    Top
    .
  9. • H o l l y »
     
    .

    User deleted



    questa è una scena bella perhcè fa ridere, ma spiega perchè chaplin era scettico sul muto...
     
    Top
    .
  10. BlackGrrrl
     
    .

    User deleted


    mauahahahahahahahahahah adoro quella scena
    quando imita il ballerino russo :lol:
     
    Top
    .
  11. • H o l l y »
     
    .

    User deleted


    "la magia è scomparsa...ecco coa accadrebbe al vagabondo"
    secondo me il tramp funzionava anche nel grande dittatore

    Spoiler cancellato da Queen Nunù per contenuti inopportuni al topic

    Edited by Queen Nunù - 13/9/2008, 19:26
     
    Top
    .
  12. kia.downey
     
    .

    User deleted


    l'altro ieri l'ho rivisto, e mi viene da domandarmi: perchè un film come questo non si vede da nessuna parte? infatti, non si trova facilmente il DVD o lo mandano in Tv!
    Non mi sembra una cosa bella, in fondo è in film stupendo, anzi, credo l'unico sulla biografia del grande Chaplin!!!!
    lasciamo perdere la performance di robert, che, è ovvio è perfetta!!!!!
     
    Top
    .
  13. BlackGrrrl
     
    .

    User deleted


    è la stessa cosa che mi sono chiesta anchio e che CONTINUO a chiedermi!
    E quella volta che l'avevan fatto vedere in tv l'avevano mandato in onda in tv alle 3 di notte UN SABATO SERA... rendiamoci conto!

    è un crimine per un film del genere (Robert a parte) perchè è davvero bello
     
    Top
    .
  14. kia.downey
     
    .

    User deleted


    infatti, e poi, magari, film meno belli li mandano almeno 4 5 volte in onda l'anno!!!!
     
    Top
    .
  15. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    infatti adesso stanno mandando quello della Spears U_____U
    è il miglior se non unico film dedicato a Chaplin cavolo! Rob a parte, è uno dei film più belli e toccanti che io abbia mai visto.
     
    Top
    .
223 replies since 13/6/2008, 12:58   3115 views
  Share  
.
Top
Top