Charlot- Charlie Chaplin

(1992)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violaverde
     
    .

    User deleted


    I film belli non li danno perchè così la gente si abbona alle Pay TV o si acquista la tessera del digitale! E nelle Pay TV ti danno soprattutto i film commerciali, quelli che hanno già incassato al botteghino e che attirano il grosso del pubblico. Se si vuole vedere un film come Charlot-Chaplin bisogna andarselo a cercare, con l'aggravante che purtroppo fin'ora l'unica edizione del DVD uscita in Italia è di qualità vergognosa senza audio originale, sigh!!!! :cry:

    Edited by violaverde - 20/9/2008, 16:39
     
    Top
    .
  2. BlackGrrrl
     
    .

    User deleted


    mi ripeto, ma quando uscirà l'edizione dvd decente venderò la mia...
    per quanto sia feticista con i dvd, ma proprio non m'è andata giù -_-
     
    Top
    .
  3. violaverde
     
    .

    User deleted


    Per celebrare l'anniversario dei 15 anni dall'uscita di Charlot Chaplin ecco il DVD in una nuova edizione (purtroppo non italiana, almeno per ora!). Speriamo che sia l'occasione per far tornare a parlare ancora di più di questa bellissima interpretazione di Robert Downey Jr e di far conoscere a tutti coloro che ancora non l'avessero visto questo splendido film. E se compilate a fine pagina potreste anche vincere il DVD!!!!
    Grazie IESB. net:
    http://www.iesb.net/index.php?option=com_a...=5499&Itemid=75

    Edited by violaverde - 25/9/2008, 14:21
     
    Top
    .
  4. Lela73
     
    .

    User deleted


    Sono molto, molto infuriata....ho cercato di vedere se potevo acquistare questa edizione all'estero, ma scopro con assoluto orrore che è disponibile solo in Region1.....ma perchè?? Ma in Europa un minimo di considerazione per questo film, no?? Per non parlare dell'Italia...non ho il dvd, ma non l'ho comprato per via delle recensioni a dir poco...negative...che ho letto...praticamente una VHS riversata (ed anche male a quanto ho letto) su dvd...allora lo faccio io....
    e magari meglio!
    Secondo voi, dopo Iron Man (ma guarda te uno cosa deve fare per essere considerato.... :P ), ci sarà la fievole speranza che qualche buon'anima di casa produttrice ristampi una versione un po' più...carina! di Chaplin???
     
    Top
    .
  5. violaverde
     
    .

    User deleted


    E' quello che ci chiediamo tutti!!!! Se pensi che il DVD uscito in Italia non aveva audio originale ti viene solo da imprecare! :angry: E la cosa che fa ridere è che quando si parla di Robert tutti lì a citare questo film, ma qui da noi sono di una miopia in fatto di arte, ma anche di commercio certe volte, che lascia basiti!!! image
     
    Top
    .
  6. BlackGrrrl
     
    .

    User deleted


    oddio ma veramente solo in region1??????
    ma si drogano? daiiii uff
    lo sapevo... dovevo mettermi alla ricerca disperata quest'estate in uk, io scema mi son voluta fidare
    MAI PIU
     
    Top
    .
  7. Lela73
     
    .

    User deleted


    Sì, Black... image Ho guardato su Amazon, e poi ho guardato su EBay...bhè, c'è qualche dvd proveniente da Regno Unito ( e quindi dovrebbe essere leggibile da noi), ma dovrei chiedere ulteriori info: sottotitoli, eventuali extras...Ovviamente, non è la bella 15th Special Edition....Se vi interessa...non mi costa nulla fare una domandina al venditore...
    Non resta che sperare che qualcuno rinsavisca e, dopo il tremendo succeso di Iron Man, si rendano conto che Robert è anche un...."discreto" image attore drammatico, oltre che ad un supereroe dei fumetti, e proporci finalmente una ristampa decente e completa!!
     
    Top
    .
  8. BlackGrrrl
     
    .

    User deleted


    a sto punto mi basta in lingua originale, visto che la copia che ho io è quella incriminata MOLTO MOLTO SCAMUFFA -_-
    mi basta averlo in lingua originale e coi sottotitoli in inglese non chiedo tanto
    almeno cosi capisco
     
    Top
    .
  9. Lela73
     
    .

    User deleted


    Già...mi hai letto nel pensiero... ^_^ Guarda, allora, appena ho due minutini mi lancio su Ebay, cerco, ed invio qualche domandina specifica. Appena so qualcosa, comunico, ok??
     
    Top
    .
  10. BlackGrrrl
     
    .

    User deleted


    grazie milleeeeeeeeee *______*
    mi stai facendo un favore gigantesco
     
    Top
    .
  11. Lela73
     
    .

    User deleted


    Ma va, per così poco....Ieri non ci ho guardato, oggi dovrei andarci, quando finisco di litigare con YouTube che sta ancora elaborando un video da stamattina...... image
     
    Top
    .
  12. Lela73
     
    .

    User deleted


    Ciao Black!! Ho contattato un venditore....sembra che alcuni non capiscano una cippa (=un cavolfiore! NDR)...mi ha detto che è solo in lingua inglese (e fin qua ci arrivavo anch'io.... <_< ), ma questo piccione non mi ha detto dei sottotitoli....mò gli ho riscritto...abbi pazienza....spero mi risponda in giornata perchè l'offerta scade tra poco più di un giorno!! Ti faccio sapere appena risponde!
     
    Top
    .
  13. BlackGrrrl
     
    .

    User deleted


    grazie!!!!!! :D
    i mille ringraziamenti sono perchè io non ho l'account su ebay
    comunque tranquilla pensavo di ricorrere ad amazon piu avanti, non è urgente come spesa
     
    Top
    .
  14. Lela73
     
    .

    User deleted


    Ciao Black!! Sto combattendo :lol: Sto aspettando ulteriore risposta per i sottotitoli...però in compenso ho trovato un'edizione tedesca che, pare, ce li abbia almeno in inglese....attendo risposta anche da lì!! Ti tengo aggiornata!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. Lela73
     
    .

    User deleted


    Black.....ci siamo!!! Beccato!! Edizione tedesca, lingua inglese, sottotitoli inglesi, qualche special features! Prezzo € 12,59+spese spedizione! Purtroppo la qualità non è possibile garantirla, ma non è l'edizione schifida italiana! Che ne dici?? Se lo vuoi, prenoto al volo 2 pezzi! Qualcun'altra è interessata???
     
    Top
    .
223 replies since 13/6/2008, 12:58   3115 views
  Share  
.
Top
Top