The Avengers

(2011)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Scarlett Johansson sul momento in cui si è resa conto che Avengers avrebbe avuto successo



    Per il nuovo numero di Gentlewoman, Scarlett Johansson ha parlato di Black Widow e in generale dell’Universo Cinematografico Marvel riflettendo su Avengers, il film di Joss Whedon arrivato al cinema quasi 10 anni fa.
    L’attrice ha parlato nello specifico del momento in cui si è resta conto che il progetto fosse qualcosa di speciale sul set del film:

    Ricordo quando stavamo girando quell’inquadratura a 360°, fermi lì in mezzo alle macerie di Grand Central se non sbaglio, in mezzo a questa distruzione aliena, tutti pronti all’azione come a dire: “Eccoci, ci siamo”.

    Ci mostrarono la sequenza sui monitor e credo sia stato proprio quel momento per tutti noi, dopo sei mesi di riprese, in cui pensammo: “Oh, tutto questo funzionerà. Sarà un successo”.


    https://twitter.com/Scarjofans/status/1372933500018507777



    https://twitter.com/drypetis/status/1374403805626785798



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Chris Evans svela quale altro Avengers avrebbe voluto interpretare



    Chris Evans è stato ospite di ACE Universe e ha partecipato a un’intervista con suo fratello Scott Evans condotta da Angélique Roché durante la quale ha affrontato una serie di argomenti.

    All’attore è stato chiesto quale altro ruolo dell’UCM sceglierebbe se potesse avere una seconda possibilità: “Con chi faresti a cambio?”.

    Ecco la sua risposta:

    Beh, direi… [Robert] Downey [Jr.], Iron Man… i compensi sarebbero apprezzati, ma comunque il ruolo è uno spasso. È il motore, la vita, ma credo che sarebbe un fallimento a priori. Non credo ci possa essere qualcuno su questo pianeta che possa migliorare quello che ha fatto Downey, non so se mi spiego. Non lo considero un ruolo come James Bond o Superman o Batman, con altri attori pronti a dare un altro morso dalla stessa mela. È lui Iron Man, punto.



    Nella stessa occasione, come vi abbiamo riportato ieri, l’attore ha parlato del remake della Piccola bottega degli orrori che è entrato in fase di stallo, invitando i fan a mobilitarsi:

    Magari se la gente si farà sentire, daranno il via libera. Perciò vi prego, iniziate a twittare. Fatevi sentire, perché muoio dalla voglia di farlo.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    The Avengers: ecco la figure Funko POP! di Captain America della wave “Shawarma della vittoria”



    Dopo Bruce Banner e Tony Stark la Funko ha diffuso in rete l’immagine della nuova figure della linea POP ispirata alla scena dopo i titoli di coda di The Avengers.

    La scena in questione è quella dello “Shawarma della vittoria” e la nuova figura raffigura Steve Rogers/Captain America. Negli Stati Uniti sarà disponibile in esclusiva per Amazon dal 29 agosto.

    Ecco l’immagine della figure:



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    The Avengers: ecco la figure Funko POP! di Black Widow della serie “Shawarma della vittoria”



    Continuano le uscite delle nuove figure Funko POP! di The Avengers della wave “Shawarma della vittoria”.
    L’ultima componente del team dei supereroi Marvel a raggiungere le precedenti figure è Black Widow, supereroina interpretata nel cinecomic da Scarlett Johansson.

    Potete vedere l’immagine della figure qua sotto:



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    The Avengers: il set Funko “Shawarma della vittoria” si completa con la figure di Thor



    Il set Funko “Shawarma della vittoria” dal cinecomic The Avengers è finalmente completo!
    La Funko ha infatti svelato l’ultima figure POP! che completa questo puzzle che raffigura Thor.

    Ecco l’immagine della figure POP!:



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Stati Uniti, cresce l’attribuzione ai neonati di nomi legati ai personaggi Marvel



    L’universo Marvel non domina solo il botteghino, ma ha una presa anche sulla vita reale, ispirando matrimoni, capi di abbigliamento, ristoranti, parchi a tema e quant’altro.
    A giudicare dall’ultimo report dell’ufficio statunitense Social Security Administration, i personaggi Marvel stanno ispirando anche la scelta di nomi dati ai neonati, un trend già notato negli ultimi anni. Come sottolineato dall’Huffington Post, è sempre crescente il numero di nomi poco comuni accostati a celebri personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel.

    Tra questi Loki, Valkirie, Quill, Bucky e addirittura Drax.

    Ecco la lista integrale dei nomi registrati che contiene anche i più comuni:

    Agatha ― 85 femmine
    Anthony ― 6,966 maschi, 9 femmine
    Ava ― 13,084 femmine, 11 maschi
    Ayo ― 9 maschi, 6 femmine
    Banner ― 64 maschi
    Barton ― 7 maschi
    Bruce — 579 maschi
    Bucky ― 9 maschi
    Cage ― 21 maschi
    Carol ― 100 femmine
    Clint ― 132 maschi
    Corvus ― 10 maschi
    Darcy ― 194 femmine, 9 maschi
    Drax ― 5 maschi
    Erik ― 703 maschi
    Falcon ― 28 maschi
    Happy ― 10 maschi, 5 femmine
    Hela ― 12 femmine
    James ― 12,250 maschi, 63 femmine
    Jane ― 1,154 femmine
    Jasper ― 2,604 maschi, 64 femmine
    Lemar ― 12 maschi
    Loki ― 130 maschi, 5 femmine
    Maria ― 2,460 femmine, 10 maschi
    Marvel ― 39 femmine, 23 maschi
    May ― 118 femmine
    Monica ― 395 femmine
    Morgan ― 1,483 femmine, 363 maschi
    Nakia ― 17 femmine
    Natasha ― 266 femmine
    Nebula ― 14 femmine
    Nicholas ― 4,024 maschi
    Nick ― 120 maschi
    Odin ― 981 maschi
    Parker ― 3,797 maschi, 2,131 femmine
    Peggy ― 20 femmine
    Pepper ― 131 femmine
    Peter ― 1,747 maschi
    Pietro ― 29 maschi
    Quill ― 42 maschi, 5 femmine
    Rhodes ― 123 maschi, 11 femmine
    Rocket ― 19 maschi
    Ronan ― 1,255 maschi, 19 femmine
    Sam ― 401 maschi, 12 femmine
    Samuel ― 8,488 maschi, 14 femmine
    Scarlet ― 682 femmine
    Scott ― 494 maschi
    Shuri ― 7 femmine
    Soren ― 555 maschi, 33 femmine
    Steve ― 147 maschi
    Steven ― 1,661 maschi
    Sylvie ― 347 femmine
    Thanos ― 9 maschi
    Thor ― 85 maschi
    Tony ― 420 maschi
    Valkyrie ― 128 femmine
    Vision ― 11 maschi, 10 femmine
    Wade ― 936 maschi
    Wanda ― 17 femmine
    Zuri ― 1,254 femmine, 24 maschi

    Fonte Badtaste.it

    ------------------------------

    Avengers: Joss Whedon voleva Zooey Deschanel nei panni di Wasp



    Prima che il ruolo fosse affidato a Evangeline Lilly in Ant-Man, Wasp stava per essere inserita nel primo film dedicato agli Avengers di Joss Whedon.
    Il motivo, come rivelato in The Story of Marvel Studios: The Making of the Marvel Cinematic Universe, è semplice: Scarlett Johansson stava per rinunciare alla possibilità di tornare a interpretare Vedova Nera nel film a causa della sua fitta agenda, così il regista fu costretto a pensare a un personaggio sostitutivo.

    “Era tutto preso da Wasp” ha commentato il produttore Jeremy Latcham. “Voleva scritturare Zooey Deschanel. [Wasp] era il personaggio più divertente di tutto il film e anche ben scritto“.

    Come raccontato da Whedon:

    Wasp fu inserita perché ci fu un breve periodo in cui sembrava che non avremmo avuto Scarlett, perciò andai nel panico. Pensai: “Aspettate, possiamo usare Wasp” e poi me ne innamorai.

    Quando ci diedero la conferma di Scarlett, mi resi conto di aver scritto un film intero dedicato a Wasp, avevo un po’ esagerato, oops.


    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: il produttore sull’ostacolo di Chris Evans per la scena dello Shawarma



    Nel volume The Story of Marvel Studios: The Making of the Marvel Cinematic Universe, il produttore Jeremy Latcham è tornato a parlare della scena dello Shawarma di Avengers.
    Come noto, la sequenza fu girata pochi giorni della premiere del film di Joss Whedon, perciò tutto il cast aveva un aspetto decisamente diverso. Tra questi, Chris Evans, che aveva una barba bella lunga che la produzione fu costretta a coprire:

    Se guardate attentamente, gli mettemmo sopra una pelle fatta di protesi, ma era tutta rigonfia e aveva un aspetto terribile, così gli chiedemmo di appoggiarsi alla mano per coprirla.

    Qui potete rivedere il risultato:



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Jeremy Renner riflette sul legame insostituibile e indissolubile con il team originale di Avengers



    Jeremy Renner e il legame indissolubile con gli altri Avengers
    Quest’anno avremo modo e maniera di celebrare degnamente i dieci anni di The Avengers, la prima pellicola corale dei Marvel Studios che ha riuniti Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Mark Ruffalo. Un’avventura che, per alcune di queste star, si è conclusa o con il dittico di Avengers diretto dai fratelli Russo, Infinity War ed Endgame, o con una pellicola solitaria ambientata prima dei fatti raccontati da questi due film, come nel caso di Black Widow.

    Nonostante ci siano delle voci sempre più insistenti sulla possibilità di rivedere riuniti Scarlett Johansson e Chris Evans in un progetto dei Marvel Studios dedicato a Nomad le uniche certezze circa gli Avengers originali sono, ad oggi, quelle sul prossimo Thor e la serie TV dedicata ad Hawkeye da poco conclusasi su Disney+. Nelle sei puntate dello show abbiamo ritrovato Jeremy Renner nei panni dell’iconico personaggio (trovate tutte le informazioni sulla serie TV Marvel Studios.

    Durante il podcast Armchair Expert, Jeremy Renner ha potuto parlare del viaggio cominciato con The Avengers nel 2012 e del legame che, nell’arco di più di un decennio di Marvel Cinematic Universe, si è instaurato con le altre star dell’UCM dentro e fuori dal set.

    L’aspetto per me più bello e importante di questi 11 anni di mondo Marvel è il viaggio fatto da noi sei, gli Avengers originali. Ci sono stati matrimoni e divorzi, bambini che sono nati, un sacco di cambiamenti e rivoluzioni nelle nostre vite, tanto a livello personale che professionale, eventi che abbiamo sempre condiviso in una maniera molto specifica. Per me loro sono come una famiglia. Un’esperienza che non puoi sostituire o quantificare, ci siamo anche fatti dei tatuaggi che stanno a simbolizzare il nostro legame e il nostro amore.

    Qua sotto trovate alcune testimonianze social riferite proprio al tatuaggio di cui parla Jeremy Renner:

    www.instagram.com/p/Bie3WhknTSQ/?utm_source=ig_embed

    https://twitter.com/ChrisEvans/status/993871147258269697

    Fonte Badtaste.it

    -----------------------------------------------

    Avengers: l’esilarante reazione di Robert Downey Jr. all’arrivo di Chris Hemsworth



    Chris Hemsworth non è stato accolto proprio a braccia aperte sul set di Avengers, il film di Joss Whedon del 2012.
    A raccontarlo è stato Jeremy Renner, l’interprete di Occhio di Falco, in una recente intervista:

    Se avete mai giocato a uno sport, è come entrare in una nuova squadra. Conoscevo Robert Downey Jr., conoscevo Scarlett Johansson, ma non Chris Hemsworth. Lui è un grande, ma non lo conoscevamo.

    Il primo giorno eravamo tutti in attesa con i nostri costumi, sembrava Halloween, eravamo elettrizzati, ma ci sentivamo anche ridicoli. Ci conoscevamo già un po’ tutti, a parte questo Hemsowrth, australiano. Era il più alto, il più bello… Downey mi disse: “Dobbiamo spezzargli le gambe, dobbiamo farlo fuori. È troppo bello, troppo alto, troppo affascinante, maledetto“.


    Nella stessa intervista Renner ha potuto parlare del viaggio cominciato con The Avengers nel 2012 e del legame che, nell’arco di più di un decennio di Universo Cinematografico Marvel, si è instaurato con le altre star dentro e fuori dal set.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    The Avengers: ecco la nuova figure Funko POP! di Loki con lo scettro “glows in the dark”



    Direttamente dal primo cinecomic con i Vendicatori, ovvero The Avengers, ecco una nuova figure Funko POP! dedicata a Loki, personaggio interpretato da Tom Hiddleston.
    La figure in questione è caratterizzata dall’iconico scettro impugnato dal personaggio con un piccolo inserto che si illumina al buio.

    Potete vedere l’immagine della figure qua sotto diffusa in occasione della Toy Fair 2022:



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: Morena Baccarin sul provino fallito per interpretare Maria Hill



    Nel corso di una chiacchierata con Happy Sad Confused, podcast condotto da Josh Horowitz, Morena Baccarin ha parlato del suo provino fatto per il primo film di Avengers diretto da Joss Whedon.
    L’attrice era in lizza per la parte di Maria Hill, per cui poi alla fine è stata scelta Cobie Smulders:
    Il provino, purtroppo, non andò come sperato:

    Sono molto grata a Joss Whedon per avermi dato una possibilità, mi diceva che Maria Hill era un po’ come Sigourney Weaver in Alien, che era ruvida, ma io non capivo.

    Non riuscivo a comprenderla, ma proprio per niente. Feci il provino con Cobie, eravamo insieme a subito pensai: “La parte sarà sua, me lo sento“.

    Joss voleva che fossi emotiva ma imperscrutabile e dura, ma io dicevo: “Non capisco cosa mi stai chiedendo, non ce la faccio“.


    Fonte tv.badtaste.it
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Samuel L. Jackson ricorda quando il suo script di The Avengers venne rubato e messo in vendita online



    Samuel L. Jackson è tornato a lavorare con i Marvel Studios per Secret Invasion, la nuova serie che lo vede protagonista e che va in onda da mercoledì su Disney+.

    L’attore è quindi tornato ad avere a che fare con la storica segretezza dello studio, svelando in un’intervista con Entertainment Weekly che durante le riprese della serie i responsabili della sicurezza hanno abbattuto dei droni che cercavano di catturare delle immagini dal set:

    Ne hanno colpito uno facendolo precipitare. L’altro lo hanno seguito, rintracciando il tizio che lo pilotava. Lo hanno trovato e… beh, lo hanno beccato.

    A quel punto Jackson ha ricordato un episodio ben più grave, avvenuto dieci anni fa e legato a The Avengers. L’attore ha spiegato che uno script venne rubato dagli uffici della Marvel e messo poi in vendita online:

    Ricordo che quando ci preparammo per fare Avengers, qualcuno stampò una copia della mia sceneggiatura, aveva il mio nome sopra, e la mise in vendita online. Stavo girando in Canada, e la Marvel venne apposta: era stata stampata negli uffici di produzione. Scoprirono chi era stato, e costuì scappò, lasciò il paese. A quel punto si spacciarono per dei compratori fasulli, ma il tizio non si presentò. Fu assurdo.

    Anche Emilia Clarke ha parlato della segretezza che circondava la serie, raccontando che quando ha girato Secret Invasion ha preferito rimuovere la SIM dal suo cellulare per evitare che qualcuno potesse in qualche modo accedere alle informazioni:

    Durante Game of Thrones, ricordo che verso le ultime stagioni avvennero dei cambiamenti importanti in termini di sicurezza. Parlavo con gli showrunner David Benioff e Dan Weiss, e loro mi dissero che avrebbero preso spunto dalla Marvel: “Stiamo imparando da loro. Qualsiasi cosa facciano, vogliamo fare la stessa cosa”. E così ci dissero di non stampare nulla. Io e Peter Dinklage continuavamo a dirci: “Ma ci serve che sia su carta! Non riesco a imparare le battute se non sono su carta!”

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Christopher Nolan spiega come avrebbe diretto Avengers: senza CGI e usando veri jetpack



    La partecipazione di Christopher Nolan e Robert Downey Jr al ben noto formato YouTube di Wired Answer The Web’s Most Searched Questions – quello in cui gli ospiti rispondono alle domande più ricercate su di loro online – si sta svelando foriero di vere e proprie gemme.

    Abbiamo già citato la parte in cui il protagonista di Iron Man ha spiegato che, dopo più di dieci anni di lavaggio del cervello da parte di Kevin Feige and co, ha dei seri problemi a parlare dei personaggi della DC Comics.

    In un altro momento del video Christopher Nolan risponde alla domanda relativa al come avrebbe diretto The Avengers. Nolan ammette che se avesse dovuto sedersi dietro alla macchina da presa di quella pellicola, Tony Stark avrebbe avuto anche più spazio:

    È questo il vero dilemma del multiverso. Avendo lavorato con te (Robert Downey Jr., ndr) in Oppenheimer, ci sarebbe probabilmente stato troppo Tony Stark. Saresti stato ovunque nel film! E lo avrei fatto senza utilizzare la CGI. Robert, saresti disposto a usare uno di quei jetpack [per le scene di Iron Man]? Quelli che ti fanno volare davvero?

    Robert Downey Jr, dopo aver spiegato di non aver problemi con questa peculiare scelta stilistica, aggiunge anche che:

    Se Christopher Nolan avesse accettato di dirigere Avengers, oggi saremmo ancora sul set a girarlo.

    Fonte Badtaste.it

    --------------------------------

    Christopher Nolan sull’ingaggio di Robert Downey Jr come Iron Man: “Una delle scelte di casting migliori della storia”



    Christopher Nolan avrà anche diretto una famosissima Trilogia dedicata a Batman, ma per quel che riguarda la scelta dei Marvel Studios di affidare a Robert Downey Jr la parte di Tony Stark / Iron Man, afferma senza mezze misure che si è trattato di una delle scelte di casting migliori della storia del cinema.

    Parlando insieme a Josh Horowitz all’Happy Sad Confused podcast ha detto:

    Quando [Jon] Favreau ha avuto l’intuizione di scegliere Robert Downey come Iron Man, è stata una delle decisioni di casting migliori nella storia del cinema. Guarda cosa è successo dopo quella scelta. Penso che Jon avesse capito quanto fosse incredibile come attore, quanto incredibile potenziale avesse Downey. E poi è entrato in gioco il carisma da divo del cinema, quell’incredibile carisma.

    Poi in merito alla collaborazione con Robert Downey Jr in Oppenheimer aggiunge:

    L’aspetto interessante del lavorare con RDJ in questo progetto è stato poter andare da lui e dirgli, “Ok, adesso metti da parte quel carisma, metti da parte quell’appeal da divo del cinema per un attimo e immergiti completamente in questo essere umano reale, così complesso e con un ruolo così incredibile nella storia di Oppenheimer”. Ed è stato bello vederlo tornare a quella genialità di attore, trovando la verità in un altro essere umano che presenterà al pubblico. Le cose che fa nel film, penso che lasceranno sorpresi molti suoi fan. È davvero bello vedere qualcuno che ha raggiunto una tale grandezza come divo del cinema che effettua una svolta completa si spinge in territori inesplorati per molti dei suoi fan.

    L’argomento del casting di Robert Downey Jr come Iron Man – il film che ha inaugurato il Marvel Cinematic Universe che, casualmente, è uscito nello stesso anno del Cavaliere Oscuro di Nolan – è stato affrontato spesso e volentieri anche da Kevin Feige. In più di un’occasione, il boss dei Marvel Studios ha parlato di come la dirigenza della Marvel (pre-acquisizione da parte della Disney) fosse dubbiosa circa lo scritturare una star dal passato problematico giudicata poco family friendly.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    I retroscena di come Mark Ruffalo è stato scelto per interpretare Hulk



    Nel 2012 Mark Ruffalo venne scelto per interpretare Bruce Banner alias Hulk in The Avengers. E l’annuncio al pubblico venne fatto al San Diego Comic-Con di quell’anno. Ma non fu una contrattazione facile quella per sostituire Edward Norton.

    Racconta un insider della Marvel:

    I Marvel Studios e i legali di Ruffalo negoziarono il contratto dell’attore fino all’ultimo momento. La notte prima del Comic-Con Ruffalo ricevette una chiamata dal suo agente: “Guarda fuori dalla finestra alle cinque di mattina. Se c’è una macchina lì fuori hai ottenuto la parte. Se non c’è torna a letto.” La mattina dopo una limousine era fuori ad attenderlo. Ruffalo andò quindi all’aeroporto per prendere un aereo per San Diego.

    E quel giorno al Comic-Con Robert Downey Jr fece la sua comparsa annunciando il film degli Avengers con due nuovi elementi in squadra: Occhio di Falco di Jeremy Renner e Bruce Banner di Mark Ruffalo.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
2337 replies since 26/6/2008, 07:33   22111 views
  Share  
.
Top
Top