Air America

(1990)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °o Sweet Giuly o°
     
    .

    User deleted


    ahah facevano morire dal ridere quando lo prendevano in giro perchè era nuovo...lui a preoccuparsi perchè c'era turbolenza e loro a colorare un album da disegno.. image .
     
    Top
    .
  2. remsaverem
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta molto la scena in cui lo sollevano da terra ancora addormentato ahahah. comunque film gradevole, senza troppe prestese,
     
    Top
    .
  3. Lulü
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°o Sweet Giuly o° @ 15/6/2010, 12:54)
    ahah facevano morire dal ridere quando lo prendevano in giro perchè era nuovo...lui a preoccuparsi perchè c'era turbolenza e loro a colorare un album da disegno.. image .

    si image è stata l'unica scena che sono riuscita a vedere... poi sono crollata XD
     
    Top
    .
  4. manubibi
     
    .

    User deleted


    la mia scena preferita è quella in cui compare per la prima volta nel film con l'elicottero e canticchia xDDDD ovviamente in inglese.
     
    Top
    .
  5. RDJfan86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (remsaverem @ 15/6/2010, 14:40)
    a me è piaciuta molto la scena in cui lo sollevano da terra ancora addormentato ahahah. comunque film gradevole, senza troppe prestese,

    image :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,223

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (remsaverem @ 15/6/2010, 14:40)
    a me è piaciuta molto la scena in cui lo sollevano da terra ancora addormentato ahahah. comunque film gradevole, senza troppe prestese,

    Idem :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. __Haibara~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°o Sweet Giuly o° @ 15/6/2010, 12:54)
    ahah facevano morire dal ridere quando lo prendevano in giro perchè era nuovo...lui a preoccuparsi perchè c'era turbolenza e loro a colorare un album da disegno.. image .

    Quella scena è meravigliosa ;)
    Io avevo l'intento di registrarlo e andare a letto,ma alla fine ho resistito fino alle 2.00 e l' ho visto tutto XD

    SPOILER (click to view)
    Sono nuova del forum C=
     
    Top
    .
  8. °o Sweet Giuly o°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Si lo so! ti ho risposto nella tua presentazione ^^ spero ti troverai bene
     
    Top
    .
  9. __Haibara~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Grazie ^ ^
     
    Top
    .
  10. *°* Sunset *°*
     
    .

    User deleted


    Visto ieri *-* Film carinissimo :wub: Certo, non è da Oscar (per modo di dire, tanto gli Oscar ormai li danno a cani e porci, tralasciando i VERI film) ma cioè, più che altro LUI era un gran pezzo di figo .-. Giovane, bello, imbranato, ingenuo :rolleyes: che si può volere di più? :rolleyes:
    Risultato: sono stata per tutta la durata del film con il sorriso da ebete continuando a ripetere "che teeeenero" -_-
     
    Top
    .
  11. °o Sweet Giuly o°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    con il sorriso da ebete

    eheheh, a me il sorriso da ebete viene quando penso alla scena di 4 fantasmi per un sogno
    SPOILER (click to view)
    dove cantano per strada con robby che balla!
     
    Top
    .
  12. RDJfan86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°o Sweet Giuly o° @ 17/6/2010, 14:07)
    CITAZIONE
    con il sorriso da ebete

    eheheh, a me il sorriso da ebete viene quando penso alla scena di 4 fantasmi per un sogno
    SPOILER (click to view)
    dove cantano per strada con robby che balla!

    idem....l'ho rivedo spessissimo mi fa troppo ridere...è dolcissimo...e che voce..e che viso!!!
     
    Top
    .
  13. Rori Downey
     
    .

    User deleted


    Questo purtroppo è uno dei film che mi è piaciuto di meno :( Ma quanto era dolce lui?? *-*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    rivisto ieri sera, che dire... il mio personalissimo consiglio è di guardarlo almeno due volte, io lo avevo visto tempo fà e ieri ho deciso di rivederlo e devo dire che mi è piaciuto molto di più della prima volta che lo avevo visto. Brillante, divertente e ben fatto. Mi è piaciuto parecchio.
    Ho adorato vedere Robert "terrorizzato" da tutto quello che gli capita e che non si aspettava minimamente... e poi visto che lui è nuovo gli fanno gli scherzi... :lol:
     
    Top
    .
  15. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Stamattina da Feltrinelli ho trovato il dvd di Air America a 9,99 euro: appena l'ho visto mi sono emozionata e l'ho preso immediatamente :D
     
    Top
    .
35 replies since 26/6/2008, 17:56   606 views
  Share  
.
Top
Top