Air America

(1990)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KatnissStark
     
    .

    User deleted


    non so ragazze ma io ho trovato qui il film completo e il trailer sono in italiano a chi interessa
    il link : www.cineblog01.net/air-america-1990/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Più lo guardo e più mi piace!!! Ricordo negli anni 90 di aver sentito parlare di air america ma ho cominciato a vederlo solo qualche anno fà, è un film davvero carino! In alcune scene mi ricorda tropic thunder, soprattutto per i paesaggi! Un giovane e bravissimo attore era già all'epoca Robert! Proprio bello questo film!! ;)
    ...certo che non si poteva rilassare un attimo che gliene accadeva subito una, povero Roby!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Io lo adoro, questo è il primo film che ho visto con Robert ma lo avevo visto per il grande Mel Gibson, ammetto che allora Robert non mi aveva colpita come in seguito è successo per Sherlock Holmes e Iron Man :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loryrob @ 16/8/2014, 15:16) 
    Io lo adoro, questo è il primo film che ho visto con Robert ma lo avevo visto per il grande Mel Gibson, ammetto che allora Robert non mi aveva colpita come in seguito è successo per Sherlock Holmes e Iron Man :)

    E' molto carino come film, mi piacciono molto Rob e Mel insieme, sia in Air America che in The singing detective... c'è da dire che Robert fin da giovanissimo era già di una bravura incredibile, in alcune scene gli da quel tocco in più che solo lui sa dare!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lulùrob @ 17/8/2014, 11:45) 
    E' molto carino come film, mi piacciono molto Rob e Mel insieme, sia in Air America che in The singing detective... c'è da dire che Robert fin da giovanissimo era già di una bravura incredibile, in alcune scene gli da quel tocco in più che solo lui sa dare!

    Verissimo lulù e poi sappiamo che sono molto amici e si sono aiutati vicendevolmente :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ieri notte su iris han dato questo film... Sempre splendido! :wub:
     
    Top
    .
35 replies since 26/6/2008, 17:56   606 views
  Share  
.
Top
Top