Too Much Sun

Eredità con il morto, (1991)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. song711
     
    .

    User deleted


    Sono riuscita a vedere questo film in italiano.
    E' una commediola assurda (del resto è di Robert Downey Sr.!) con un finale molto scontato.
    Robert fa la parte del "socio" di un truffatore, che cerca di vendere lotti inesistenti in Unione Sovietica e Albania.
    Naturalmente: meravigliose le sue espressioni! :wub: La recitazione è un po' ... esasperata, come è logico in un film di suo padre e anche per il fatto che, come il personaggio dichiara più volte, "vuole fare l'attore".
    Ho letto in un'intervista di Robert "Nei film di mio padre finisco sempre senza pantaloni" e anche qui c'è una scena che lo conferma... E come non ringraziare per questo Robert Sr., dal momento che suo figlio è dotato di un lato B superlativo! :P
     
    Top
    .
  2. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    Il film ancora non l'ho visto e spero di trovarlo, ho un pò cercato su internet ma non non trovo niente!!


    CITAZIONE (song711 @ 14/6/2013, 09:09) 
    Ho letto in un'intervista di Robert "Nei film di mio padre finisco sempre senza pantaloni" e anche qui c'è una scena che lo conferma... E come non ringraziare per questo Robert Sr., dal momento che suo figlio è dotato di un lato B superlativo! :P

    Ti quoto in pieno, il suo lato B è "bip bip" e ancora tutt'oggi :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Completamente e infinitamente d'accordo con voi ragazze!!!!!!! :D
     
    Top
    .
  4. song711
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno vuole vedere questo film (in italiano) mi mandi un mp.
    Attenzione... è un film di Robert Downey Sr., ha ha ha.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (song711 @ 5/8/2013, 18:14) 
    Se qualcuno vuole vedere questo film (in italiano) mi mandi un mp.
    Attenzione... è un film di Robert Downey Sr., ha ha ha.

    Fatto! :) Grazie anticipatamente Francesca!!!
     
    Top
    .
  6. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se qualcuno vuole vedere questo film (in italiano) mi mandi un mp.
    Attenzione... è un film di Robert Downey Sr., ha ha ha.

    CITAZIONE
    Fatto! :) Grazie anticipatamente Francesca!!!

    Fatto anche io; grazie in aticipo anche da parte mia
     
    Top
    .
  7. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (song711 @ 5/8/2013, 18:14) 
    Se qualcuno vuole vedere questo film (in italiano) mi mandi un mp.
    Attenzione... è un film di Robert Downey Sr., ha ha ha.

    Richiesta inoltrata...grazie mille Francesca :woot:
     
    Top
    .
  8. song711
     
    .

    User deleted


    Vi ho appena mandato la risposta ;)
     
    Top
    .
  9. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (song711 @ 6/8/2013, 08:30) 
    Vi ho appena mandato la risposta ;)

    Grazie Francesca :257g7sz.gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Oggi sono riuscita a vedere il film in italiano (grazie a Francesca!!! :rolleyes: )! In certi momenti è alquanto demenziale e moooolto strano in altri momenti diventa perfino divertente! Vederlo in italiano è strano perchè fino ad ora l'unico film che avevo visto di Robert Senior era in inglese (Hugo Pool) e non avevo capito bene i dialoghi mentre quì si assapora l'ironia e il surreale che il regista vuole far arrivare allo spettatore. Il personaggio di Robert (come dicono nel film il Tony Curtis dei poveri :lol: ) è un tipo alquanto originale che vorrebbe fare l'attore e cerca in tutti i modi di farsi passare per la persona che non è (ma che in realtà è Ralph Macchio, l'attore di Karate Kid). Ci sono dei bei primi piani di Rob e in alcuni punti ci delizia con il suo splendido fisichino! :wub: :woot:
    Nella scena in cui il personaggio di Rob è a letto ero così: blush Non me l'aspettavooooo!!!! :aau0s0.gif:

    Mi ha sorpreso l'utilizzo, sia in questo film che in Hugo Pool, di fantocci in stile voodoo e del riferimento all'eroina quasi con l'intento di voler essere ironici :unsure: E' stata solo una mia impressione o ha sorpreso anche voi?

    Nei titoli di coda mi è balzato agli occhi il nome dell'attrice Laura Ernst (che quì interpreta il personaggio di Susan la fidanzata della "mamma" di Rob) mi diceva qualcosa quel nome ma non ricordavo che cosa così ho fatto una piccola ricerca e ho saputo che è stata la seconda moglie di Robert Downey Sr dal '91 al '94 (anno purtroppo della sua prematura morte :( ).
     
    Top
    .
  11. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (song711 @ 5/8/2013, 18:14) 
    Se qualcuno vuole vedere questo film (in italiano) mi mandi un mp.
    Attenzione... è un film di Robert Downey Sr., ha ha ha.

    appena inviato Francesca, grazie anche da parte mia ;)
     
    Top
    .
  12. song711
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 6/8/2013, 20:21) 
    Nella scena in cui il personaggio di Rob è a letto ero così: blush Non me l'aspettavooooo!!!! :aau0s0.gif:

    Nei titoli di coda mi è balzato agli occhi il nome dell'attrice Laura Ernst (che quì interpreta il personaggio di Susan la fidanzata della "mamma" di Rob) mi diceva qualcosa quel nome ma non ricordavo che cosa così ho fatto una piccola ricerca e ho saputo che è stata la seconda moglie di Robert Downey Sr dal '91 al '94 (anno purtroppo della sua prematura morte :( ).

    Si, l'avevo notato anch'io quel nome. Infatti l'ho riguardata nel film per capire se era lei.
    Tra l'altro, visto che parlavi anche di Hugo Pool, quel film è dedicato a lei, perché è morta di SLA e uno dei protagonisti di Hugo Pool ha proprio questa malattia.
    Se hai visto "The last party", in una scena in cui ci sono Robert Sr. e Laura si vede che la malattia è già in stato avanzato.

    A proposito della scena in cui è a letto. quello che ho pensato la prima volta che l'ho vista è: ma è suo padre che lo dirige in questa scena... non è imbarazzante? :blink:

    Riguardo ai fantocci voodoo e all'eroina, non ricordo bene Hugo Pool, dovrei rivedermelo, ma non ci avevo fatto molto caso.


    Edited by song711 - 7/8/2013, 10:36
     
    Top
    .
  13. raffaelladowneyjr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (song711 @ 5/8/2013, 17:14) 
    Se qualcuno vuole vedere questo film (in italiano) mi mandi un mp.
    Attenzione... è un film di Robert Downey Sr., ha ha ha.

    ciaoo lo so che la discussione è vecchiotta, ma potresti dirmi come faccio a vedere questo film?
    ho letto che devo mandarti un mp. ma sono inesperta ahaahah quindi non so che faree.
    aiutami ti prego haahahhaah :o6z9j4.gif:

    CITAZIONE (lulùrob @ 6/8/2013, 19:21) 
    Oggi sono riuscita a vedere il film in italiano (grazie a Francesca!!! :rolleyes: )! In certi momenti è alquanto demenziale e moooolto strano in altri momenti diventa perfino divertente! Vederlo in italiano è strano perchè fino ad ora l'unico film che avevo visto di Robert Senior era in inglese (Hugo Pool) e non avevo capito bene i dialoghi mentre quì si assapora l'ironia e il surreale che il regista vuole far arrivare allo spettatore. Il personaggio di Robert (come dicono nel film il Tony Curtis dei poveri :lol: ) è un tipo alquanto originale che vorrebbe fare l'attore e cerca in tutti i modi di farsi passare per la persona che non è (ma che in realtà è Ralph Macchio, l'attore di Karate Kid). Ci sono dei bei primi piani di Rob e in alcuni punti ci delizia con il suo splendido fisichino! :wub: :woot:
    Nella scena in cui il personaggio di Rob è a letto ero così: blush Non me l'aspettavooooo!!!! :aau0s0.gif:

    Mi ha sorpreso l'utilizzo, sia in questo film che in Hugo Pool, di fantocci in stile voodoo e del riferimento all'eroina quasi con l'intento di voler essere ironici :unsure: E' stata solo una mia impressione o ha sorpreso anche voi?

    Nei titoli di coda mi è balzato agli occhi il nome dell'attrice Laura Ernst (che quì interpreta il personaggio di Susan la fidanzata della "mamma" di Rob) mi diceva qualcosa quel nome ma non ricordavo che cosa così ho fatto una piccola ricerca e ho saputo che è stata la seconda moglie di Robert Downey Sr dal '91 al '94 (anno purtroppo della sua prematura morte :( ).

    ciaoo lo so che la discussione è vecchiotta, ma potresti dirmi come faccio a vedere questo film?
    l'ultimo accesso di "song711" risale al 2014, quindi non penso che visualizzerà il mio messaggio.....
    aiutami ti pregooooooooooooo :o6z9j4.gif: :o6z9j4.gif: :o6z9j4.gif: :o6z9j4.gif:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Appena riesco provo a vedere se mi si apre ancora il file che mi avevano mandato e provo a mandartelo.
     
    Top
    .
  15. raffaelladowneyjr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 6/3/2016, 10:04) 
    Appena riesco provo a vedere se mi si apre ancora il file che mi avevano mandato e provo a mandartelo.

    Grazieee confido in tee ahahahaha, fammi sapere :lol: :lol: :aau0s0.gif: :2hq6ibb.gif: :28k7b04.gif: :rolleyes: :rolleyes: :P :D :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
55 replies since 26/6/2008, 19:05   915 views
  Share  
.
Top
Top