Too Much Sun

Eredità con il morto, (1991)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willowby
     
    .

    User deleted


    Quando hai tempo se riesci e se ce l hai potresti mandarlo anche a me il film mille grazie :D :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ok appena riesco ad accedere dal mio pc fisso ve lo mando se mi si apre ancora il file! :)
     
    Top
    .
  3. raffaelladowneyjr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 9/3/2016, 22:02) 
    Ok appena riesco ad accedere dal mio pc fisso ve lo mando se mi si apre ancora il file! :)

    graziww ;) ;) :28k7b04.gif:
     
    Top
    .
  4. Willowby
     
    .

    User deleted


    Mille grazie :2hq6ibb.gif: :2hq6ibb.gif:
     
    Top
    .
  5. song711
     
    .

    User deleted


    Eccomi Raffella. Ti ho appena mandato un mp. Spero che tu riesca a scaricare i files senza problemi.

    Willowby, adesso invio il messaggio con i link anche a te.

    In effetti non entravo nel forum da parecchio tempo.
    Un saluto a tutti, in attesa di C.A Civil War, ma io soprattutto attendo Sherlock Holmes 3... sempre che si decidano a farlo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ciao Francesca, visto che il mio vecchio file non mi si apre più potresti mandarmelo anche a me?
    ti ringrazio!!
    :)
     
    Top
    .
  7. song711
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 21/3/2016, 18:58) 
    Ciao Francesca, visto che il mio vecchio file non mi si apre più potresti mandarmelo anche a me?
    ti ringrazio!!
    :)

    Fatto ;)
     
    Top
    .
  8. raffaelladowneyjr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (song711 @ 21/3/2016, 18:22) 
    Eccomi Raffella. Ti ho appena mandato un mp. Spero che tu riesca a scaricare i files senza problemi.

    Willowby, adesso invio il messaggio con i link anche a te.

    In effetti non entravo nel forum da parecchio tempo.
    Un saluto a tutti, in attesa di C.A Civil War, ma io soprattutto attendo Sherlock Holmes 3... sempre che si decidano a farlo!

    Si ho ricevuto il messaggio!!! grazie milleee :aau0s0.gif: :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Grazie Francesca per tutto, ti siamo debitrici!! ^_^
     
    Top
    .
  10. Willowby
     
    .

    User deleted


    mille grazie senza di te questi film non li avrei mai visti :wub: :257g7sz.gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Un breve riassunto in italiano del film tratto dalla descrizione sulla vhs (che purtroppo non ho :( ).

    "Quando Bitsy (Andrea Martin) e Sonny (Eric Idle), due fratelli che vivono alla giornata, sempre alla ricerca di soldi e di nuove avventure, apprendono che il padre, morendo, li ha lasciati eredi di svariati milioni di dollari, credono che finalmente la loro vita subirà una svolta. L'esecutore testamentario, Padre Kelly (Jim Haynie), è quanto di più depravato, lussurioso, imbroglione ed attaccato al denaro si possa immaginare. Il suo tranello sta tutto in una piccola clausola: per entrare in possesso della fatidica somma Bitsy e Sonny dovranno mettere al mondo un erede entro il prossimo anno altrimenti il tutto andrà a Padre Kelly. Potrebbe essere tutto così semplice se non fosse che Bitsy è innamorata di Susan e l'attuale fidanzata di Sonny si chiama George... Una splendida commedia avventurosa giocata tutta sugli equivoci con un cast giovane ma ricco di talento tra cui spiccano: Rob Downey Jr (Charlot Chaplin), Ralph Macchio (Karate kid) e Leo Rossi (Sotto accusa)"
     
    Top
    .
55 replies since 26/6/2008, 19:05   915 views
  Share  
.
Top
Top