A casa per le vacanze

(1996)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRIBI82
     
    .

    User deleted


    su sky lo stanno facendo adesso.... l'ho visto solo ora!
     
    Top
    .
  2. manumars
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho visto sabato pomeriggio :D
    Oh mio diooooooo è un pazzo scatenato su questo film...logorroico quasi da far impazzire la gente però è adorabile, mi ha fatto veramente ridere da matti
    SPOILER (click to view)
    quando si mette a tagliare il tacchino che poi gli sfugge dal piatto e va a finire addosso alla sorella e gli altri due che completano l'opera??(bastardissimi)oddio che ridereeeee ahahahahahah

    In conclusione...pensavo io di avere una famiglia di pazzi ma c'è chi mi batte muahahahah
     
    Top
    .
  3. Lela73
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto tantissimo! Era la prima volta che lo vedevo e devo dire brava a Jodie Foster nelle vesti di regista...con ironia, comicità a volte al limite dell'assurdo, ma è riuscita a rendere in modo frizzante dei temi comunque sentimentalisti e, perchè no, tristi...Bello, mi è proprio piaciuto tanto!
     
    Top
    .
  4. BlackGrrrl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh mio diooooooo è un pazzo scatenato su questo film...logorroico quasi da far impazzire la gente però è adorabile

    e te l'hai visto in italiano.. io in inglese.. quanto ho desiderato il doppiaggio in quel momentooooooooo :cry:
    COMUNQUE E' UN MITO!!!! (che novità)
     
    Top
    .
  5. Lau.Downey
     
    .

    User deleted


    film bellissimo. dinamiche familiari rappresentate con ironia, brava Jodie.
    e Robert è a dir poco vulcanico! :lol:
    e ke look...sempre stupendo però! :B): :wub:
     
    Top
    .
  6. kia.downey
     
    .

    User deleted


    appena finito di vedere in tv!!!
    questo film è proprio carino, specie la scena del "naso" fantastica!!!!
    divertentissimo!!! e poi rob è bellissimo con i capelliun po lunghi!!!
     
    Top
    .
  7. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    ne ho guardato proprio un pezzettino perchè poi è arrivato il temporale e ho dovuto staccare la tv u_U!
    ho visto la scena di quando erano a tavola ed è partito il tacchino!
     
    Top
    .
  8. lynchlover
     
    .

    User deleted


    l ho visto metà su sky a dicembre scorso, devo rivederlo!!!! lui è magnifico :wub:
     
    Top
    .
  9. Downeyjr93
     
    .

    User deleted


    fantastico nel ruolo nel Gay...e non erano neanche tempi buoni x lui! favolosa interpretazione!!!!!
     
    Top
    .
  10. xZACK_FAIRx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Downeyjr93 @ 8/2/2010, 18:51)
    fantastico nel ruolo nel Gay...e non erano neanche tempi buoni x lui! favolosa interpretazione!!!!!

    infatti, peccato che dopo si sia reindirizzato alla vecchia sponda lol
     
    Top
    .
  11. anne west
     
    .

    User deleted


    ehi gente,per caso qualcuno ha il link per lo streming di questo film?lo cerco da una vita e non riesco a trovarlo :(
    ho provato a scaricarlo ma tutti i torrent che ho trovato sono danneggiati..sto andando giù di testa! :cry:
     
    Top
    .
  12. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Ecco l'ho appena visto su sky! Ho riso troppo! Mi è piaciuto come film,anche se non è stato nulla di particolare. L'interpretazione di Robert è stata favolosa, rimango sempre più scioccata di quante sfaccettature della sua personalità da attore riesce a far emergere sullo schermo! E' stata la prima volta che ho guardato robert ed ho pensato "quanto vorrei avere un fratello gay esaltato e matto come lui!!" ahahahaha solitamente i pensieri tendono ad altro! Comunque sia la storia l'ho seguita bene e le situazioni familiari erano veramente esilaranti! :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    In occasione del Giorno del Ringraziamento il sito eonline.com dedica un articolo ai film in cui si vedono scene divertenti inerenti all'occasione. Tra i film citati parla anche di A casa per le vacanze, postando un video da youtube davvero divertente... laughing1

    Vi posto il video anche qui ;)



    Sito segnalato da dandychick.com che ringrazio
     
    Top
    .
  14. nikkyblue
     
    .

    User deleted


    Grazie Lory. Divertentissimo questo film.L'ho visto un paio di volte.
    Robert fantastico come sempre heart_eyes
    Certo che nessun doppiatore italiano rende giustizia alla bellissima voce di Rob.
     
    Top
    .
  15. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Grazie lory, questo film è davvero uno spasso e poi Robert è mitico nella scena del tacchino! Che famiglia di svitati :lol:
     
    Top
    .
47 replies since 27/6/2008, 20:01   760 views
  Share  
.
Top
Top