Barry White's Dance against Drugs

Idee per l'impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela73
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazze! Intanto che mi si scaldano i panini sto rimuginando su come impostare il vodeo....Ho già delle idee, confuse, ma ci sono...
    Intanto ve le espongo e, tempo permettendo, magari comincerò a buttar giù un fac-simile....
    Pensavo di fare un'intro un po' seriosa, di non tanto, 1minuto, 2 minuti al max, con una colonna sonora pesante (nn so, tipo colonna sonora del Gladiatore, stile Dead Can Dance, musica dark, comunque, per chi è all'oscuro del genere...) in cui possiamo inserire spezzoni di filmati "tragici" (presi ad es. da Christiane F) ed immagini di pillole, droghe o gente che le sta provando.....
    Poi tranciare in buio e tutte, ognuna un pezzo, parlare di fronte alla videocamera. Dire cosa? Bhè una cosa che riguardi le droghe che non sono uno scherzo, che non aiutano ad essere più ricchi, più famosi o più felici, ma che non fanno altro che aggiungere altri problemi a quelli che si hanno già. E passare poi a RDJ, sottolineando di smettere di parlare del suo passato, che lui ne è brillantemente uscito passando da così (chi parla dovrebbe indicare un lato dello schermo dove farei apparire un'immagine di lui in prigione) a questo (altra indicazione dello schermo dalla parte opposta con un'immagine del suo successo più successo!) o così (stessa procedura con la foto migliore di lui e la moglie che possiamo trovare). E dire una cosa del tipo "What a change, isn't it?". Insomma, qualcosa che faccia capire che senza droghe si sta meglio. Fare un appello, dicendo "anche voi potete farcela a dire Not anymore" (facendo apparire un bel no sul cartello di divieto). E celebrare la rinascita del nostro eroe col video come ha detto Viola...la sua rinascita.
    E poi far partire la musica col video montato, ovviamente, a spezzoni nostri, di Ally McBeal, immagini nostre ed immagini del balletto di RDJ & soci...
    Che ne pensate???
     
    Top
    .
  2. violaverde
     
    .

    User deleted


    Secondo me è molto bello, però così c'è troppa carne al fuoco. Si possono realizzare due progetti, uno più giocoso, che è quello della danza, e uno più serio, ma comunque piacevole e importante, il video come l'hai progettato! Mi piace molto soprattutto l'inizio! Unico problema, che è sempre lo stesso: non so se ho il coraggio di apparire e parlare, per di più in Inglese, nel video!!! Ripeto, non è per l'estetica, è timidezza! Dai, facciamoli entrambi, se Queen è d'accordo e se sei d'accordo tu apro una nuova discussione su questo progetto, scegli tu il titolo! Secondo me "Not anymore" non sarebbe male. Io immaginavo per il Barry White uno spirito leggero, per celebrare la gioia di vivere. Sicuramente all'inizio e alla fine, oppure fra uno stacco e l'altro, pensavo che si potessero inserire scritte esplicative di che cos'è il D4Downey, sul significato di questa danza, un pensiero diretto proprio a Robert di gratitudine per l'esempio e l'ispirazione e di augurio perchè abbia dalla vita tutto ciò che merita, e naturalmente un'invito a chiunque voglia di fare altrettanto, di fare a sua volta un video per propagare il contaggio!!!

    Edited by violaverde - 7/11/2008, 20:44
     
    Top
    .
  3. violaverde
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando a questa possibilità. Se Queen è d'accordo potrebbe mandare a tutti gli iscritti al D4Downey su You Tube un messaggio privato. In questo messaggio spiegherebbe cos'è l'iniziativa Barry White Dance Against Drugs (magari inserendogli anche il link con il video della danza), e li inviterebbe a realizzare un proprio video da inserire poi nel canale. Naturalmente dovrebbero inserire il riferimento all'iniziativa D4D nei credits!!! Così potremmo già avere qualche video, perchè sono sicura che molti non si faranno i problemi che mi faccio io ad apparire in video, e l'iniziativa andrebbe avanti!
     
    Top
    .
  4. Lela73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però così c'è troppa carne al fuoco.

    naaaa, ma va!! Ricerche video, foto, musica e montaggio completo per due minuti di film saranno al max due ore di lavoro! :D Già sabato mi è venuto il pallino di rivedere The Wall dei Floyd e già ho trovato degli inserti interessanti e crudi, ovviamente...

    CITAZIONE
    non so se ho il coraggio di apparire e parlare, per di più in Inglese, nel video!!! Ripeto, non è per l'estetica, è timidezza

    ooohhh, orsù!! (come mi è sempre piaciuta questa espressione!) Ti tieni davanti un bel gobbo da leggere e via! Dipende in quanti siamo a leggere, ma contando che non dev'essere una cosa troppo lunga (sennò stufa), sarà un periodo o al max due a testa!!

    CITAZIONE
    Sicuramente all'inizio e alla fine, oppure fra uno stacco e l'altro, pensavo che si potessero inserire scritte esplicative di che cos'è il D4Downey, sul significato di questa danza, un pensiero diretto proprio a Robert di gratitudine per l'esempio e l'ispirazione e di augurio perchè abbia dalla vita tutto ciò che merita, e naturalmente un'invito a chiunque voglia di fare altrettanto, di fare a sua volta un video per propagare il contaggio!!!

    Grandissima idea! La inserirei alla fine, appena prima dei credits...mmm..però pensandoci....all'inizio potrebbe anche starci il D4Downey...i ringraziamenti e gli auguri vari di solito stan bene alla fine...non chiedermi perchè, ma mi ispirano alla fine! sesto senso... :D
    Devo mettermi al lavoro e creare un fac-simile, assolutamente.......Intanto, ragazze, qualcuna di voi molto brava a scrivere, dovrebbe mettere giù il discorsetto iniziale! Occhio ai tempi! Direi non più di...ehm.....2/3 minuti...Più 3....Non importa se col video totale andiamo anche appena oltre i 10 minuti...ci sta tutto...in fin dei conti il significato è importante ed il trucco sta nel video...se è divertente e ben montato, il tempo non pesa!
    Nell'intro, mi raccomando, lasciatemi delle frasi costruite per inserire le immagini che dicevo nel mio primo post...quelle che appaiono indicate dalla persona ripresa...è un'idea carina secondo me...
     
    Top
    .
  5. violaverde
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lela73 @ 10/11/2008, 11:36)
    ....Non importa se col video totale andiamo anche appena oltre i 10 minuti...ci sta tutto...in fin dei conti il significato è importante ed il trucco sta nel video...se è divertente e ben montato, il tempo non pesa!

    Il problema non è la noia, che sono sicurissima non ci sarà visto il tema interessante, il problema è che su You Tube i video di più di dieci minuti li troncano. E io credo che la giusta piattaforma per il lancio debba essere You Tube vista la sua popolarità e visto che lì abbiamo molti contatti a cui diffonderlo sia come amici del D4Downey che come iscritti ai nostri personali canali. Perciò bisogna stare entro i dieci minuti. Se si vuole inserire la danza allora circa 2 minuti sono di danza.
     
    Top
    .
  6. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaverde @ 8/11/2008, 14:12)
    Stavo pensando a questa possibilità. Se Queen è d'accordo potrebbe mandare a tutti gli iscritti al D4Downey su You Tube un messaggio privato. In questo messaggio spiegherebbe cos'è l'iniziativa Barry White Dance Against Drugs (magari inserendogli anche il link con il video della danza), e li inviterebbe a realizzare un proprio video da inserire poi nel canale. Naturalmente dovrebbero inserire il riferimento all'iniziativa D4D nei credits!!! Così potremmo già avere qualche video, perchè sono sicura che molti non si faranno i problemi che mi faccio io ad apparire in video, e l'iniziativa andrebbe avanti!

    sistemo due cose nel forum e provvedo!
     
    Top
    .
  7. violaverde
     
    .

    User deleted


    Grazie Queen. :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. Lela73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    You Tube i video di più di dieci minuti li troncano

    CITAZIONE
    Se si vuole inserire la danza allora circa 2 minuti sono di danza

    azz...non lo sapevo... :o: mmm...dunque....2 minuti intro, 3 minuti finale+credits, restano 5 minuti secchi per la danza...volendo, ci stiamo ugualmente...
    Devo provare, no way! Viola, fammi una cortesia, mandami una mail col filmato pulito della danza, così intanto ho qualcosa con cui lavorare, ok?? La mia mail ce l'hai?? Sennò te la mando in pm! Butto giù 4 cavolate di discorso iniziale e comincio la composizione....farà schifo, la butto giù brutale, ma tanto per avere un'idea! Aspetto tue news!
     
    Top
    .
  9. violaverde
     
    .

    User deleted


    Non c'è bisogno Lela, non ho un file da mandarti. Posso invece postare il link del video da You Tube, che ringrazio ovviamente, così è a disposizione di chiunque voglia visionarlo (e magari provare qualche passo davanti allo specchio! ;) )
    http://it.youtube.com/watch?v=HRGdd4zHjT0&feature=email
     
    Top
    .
  10. Lela73
     
    .

    User deleted


    ok! Grazie! Perfetto!
     
    Top
    .
  11. violaverde
     
    .

    User deleted


    Per Queen: potresti anche aggiungere nel messaggio di girarlo a quante più persone possono!!! Anzi, se ne crei uno standard poi faccelo avere e lo mando anche a tutti i contatti del mio canale!
     
    Top
    .
  12. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    ecco il bollettino:
    Our campaign continues and here we are to offer you something new and funny ^____^
    If you read the title, you can easily understand what we are talking about.
    Just take a camera and...DANCE!!
    If you are a true RDJ fan, you know the Barry White Dance in Ally McBeal (you can see the video on YOUTUBE).
    So dance it for us!!!!
    At the beginning of the video, talk about what you think, your ideas about drugs and show to us your love for RDJ. Then, just do this little dance, alone or with friends! everyone is welcome here!!!
    After all this, send to us the video and we will put it in a special playlist!
    Help us to fight against all the media that joke at Robert. IT'S NOT RIGHT!

    This dance is a funny way to show some real love to Rob and to the world! Spread the word about this project and help us!!!!

    We will create a special promo for this new project!!

    Thank you for everything.
     
    Top
    .
  13. violaverde
     
    .

    User deleted


    Wow! E' perfetto! Aggiungerei solo qualcosa sul fatto che la danza è un hymn to Life against drugs, così fa ancora più effetto!
    Per esempio: "This dance is a funny way to show some real love to Rob and to the world! And this dance is A HYMN TO LIFE AGAINST DRUGS. Spread the word about this project and help us!!!!

    Edited by violaverde - 10/11/2008, 18:26
     
    Top
    .
  14. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    il bollettino è già stato spedito!
    ma non disperare, reciclo la frase nel promo che preparerò domani :lol:
     
    Top
    .
  15. violaverde
     
    .

    User deleted


    Ok ;) Allora lo mando anch'io ai miei contatti!
     
    Top
    .
102 replies since 25/10/2008, 18:38   1638 views
  Share  
.
Top
Top