Barry White's Dance against Drugs

Idee per l'impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violaverde
     
    .

    User deleted


    Prima risposta al bollettino:
    "I like the idea about the videos expressing our love to RDJ but I'm not sure about the dancing part. I just...dont wanna do the dance lol. I'll try to get my hands on a camera though and say something nice on the issue, I hope thats enough."Io le ho risposto:
    "This is an idea "in progress"! If you don't want to dance you just can use the Ally McBeal video.But it's just a suggestion: in any case, your vid will be perfect!!!;-)Thank you so much indeed!!! "

    Che dici Queen? Ho risposto bene? Non volevo scoraggiare subito la prima che aveva aderito. In effetti ho pensato che se proprio uno non vuole ballare può usare le immagini della danza tratte da Ally McBeal, e montarle con i propri commenti!
     
    Top
    .
  2. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    no no va benissimo!
    anche il video in sostituzione ad un balletto vero e proprio è ok!
     
    Top
    .
  3. Lela73
     
    .

    User deleted


    ^_^ fioccano già i primi commenti...che bello!! Intanto, complimenti a Queen per il bollettino, è fantastico!
    Ragazze, ieri sera ho pasticciato un pochino, ho provato a fare l'intro seria, 2 minuti scarsi come preventivato...Ve lo vorrei spedire per farvelo vedere. Come fò?? Non posso metterlo su Youtube, sennò sarebbe visibile a tutti, giusto? Ve lo mando via posta?? Mi date gli indirizzi in pm?? Non è definitivo, ovvio...vedrete all'inizio delle parole in sovraimpressione, ma devo ragionarci su...non so se mettere parole legate all'uso di droghe, come ho già cominciato a fare (in ultimo metterò "decline" e "death", vedendolo capirete perchè) con iniziali miste o, visto che siamo tutto sulla D, mettere solo parole che inizino con D. La sovrimpressione è da sistemare, non badateci, è solo un'idea, ma almeno è guà imbastita. Attendo vostre news! Il video è qui pronto da farvelo visionare!
     
    Top
    .
  4. Lela73
     
    .

    User deleted


    X Queen: l'ho messo su Youtube come privato! ognitanto ho dei lampi di genio.... :huh: Puoi vederlo!
    X Viola: tu non puoi! Se hai canale di Youtube, mandami richiesta di amicizia, sennò te lo spedisco via mail!
     
    Top
    .
  5. ironspider
     
    .

    User deleted


    apporposito raga come si fanno a vedere i video privati su youtube?
     
    Top
    .
  6. Lela73
     
    .

    User deleted


    Ho studiato questa volta!! :P Devi essre nella lista degli amici del canale, il gestore ti autorizza a vdere i video privati e li vedi...bhè...in teoria!!!!
     
    Top
    .
  7. violaverde
     
    .

    User deleted


    Uuuhh, grazie Lela, ti faccio subito la richiesta, comunque io sono qui (non solo per Lela, chiunque è il benvenuto nel mio canale!):

    http://it.youtube.com/user/00LadyCelia00 :P

    Comunque dovrei essere già tua amica nonchè iscritta al tuo canale! ;)

    Edited by violaverde - 11/11/2008, 19:55
     
    Top
    .
  8. Lela73
     
    .

    User deleted


    ammazza....che imbecille......sì, mi sono ricordata adesso che LadyCelia sei tu!!!!! Corro ad abilitarti la visione!!! Aspetto consigli, suggerimenti, note, idee, mi raccomando!!

    FATTO! ;) ricordati che è una bozza!
     
    Top
    .
  9. violaverde
     
    .

    User deleted


    Visto il video, e mi piace :P !!! La scelta dei filmati e delle immagini è d'effetto. Personalmente io aggiungerei anche qualche immagine in più che riguarda l'uso di cocaina, visto che è la droga del momento. Ma solo se le trovi facilmente altrimente va bene così. Altra cosa che farei: rendere il tutto un po' più dinamico. Le stesse immagini le monterei in modo più serrato, con fotogrammi che durano di meno, e magari utilizzando qualche foto di pillole per spezzare in più sequenze i video. Stesse immagini ma più corte e spezzate. E poi userei l'Entrata in scorrimento e l'Uscita in scorrimento, almeno su WMM si chiamano così, quegli effetti che avvicinano e allontanano l'immagine dando un senso dinamco. Tutta la prima parte è perfetta! E' solo l'ultima ad essere un po' lenta.
    Scusa se mi sono permessa, lo so che queste cose dipendono esclusivamente dal gusto del regista, spero di non aver rovinato sul nascere una bella amicizia :lol: ! No davvero, brava, molto bello!!! Soprattutto la musica!
     
    Top
    .
  10. Lela73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qualche immagine che riguarda l'uso di cocaina

    volevo farlo! ma hai presente quello che sniffa? è l'unico che mi garbava che ho trovato su you tube...cercavo filmati, non foto però...tu riesci a pescarmi qualcosa???

    Cercherò di spezzare i video; devo vedere in base alla musica, perchè su quello non transigo..ad ogni nota, ad ogni pausa, silenzio, accento deve corrispondere un cambiamento...comunque ci lavoro su; hai ragione, troppo statico.

    CITAZIONE
    E poi userei l'Entrata in scorrimento e l'Uscita in scorrimento, almeno su WMM si chiamano così

    ...no, su Magix non si chiamano così, ed infatti non ti capisco!! Dici una specie di zoom?? Tipo quello che ho fatto per la ragazza che si buca? O intendi l'entrata in nero (da nero a immagine) e uscita in sfumando (da immagine a nero?) Help!! Eventualmente postami su youtube un esempio fatto da te!!

    CITAZIONE
    Scusa se mi sono permessa

    Sì, guarda, sono offesissima.............non ti mando a quel paese perchè sono una brava ragazza, in fin dei conti!! :D ma smettila....!!! Sennò cosa chiederei consigli a fare se fossi un'egocentrica Tony Stark al femminile!!!!????!!!!!

    Non mi avete detto delle parole!! Le scritte!! Tutte con la D o varie?
     
    Top
    .
  11. violaverde
     
    .

    User deleted


    Ti commento pm. Tutto questo commentare in pubblico l'estetica di immagini che riguardano la droga mi mette un po' a disagio. :unsure:
    Per me le parole vanno bene miste ma con un significato. Esagerare nei riferimenti alla D di Downey non è che mi convinca troppo!
     
    Top
    .
  12. ironspider
     
    .

    User deleted


    scusatemi se vado oltre ma giuro che è l'ultima volta questa,ma a me quando apro un video mi dice:questo video è privato e nnn mi fa fare più niente :unsure: cosa devo fare per vederlo?
     
    Top
    .
  13. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    ho visto il video.sinceramente mi sono fermata a metà.l
    e immagini sono TROPPO crude ragazze!
    internet è un mezzo usato da chiunque. bisogna pensare a non turbare la gente se no rischiamo di produrre un'arma a doppio taglio: positivo per il messaggio, negativo per il contenuto oggettivo.
    meglio non mettere troppa carne sul fuoco.
    non mi ispira molto vedere un video dove qualcuno sniffa e dopo le immagini di rob, sinceramente.
    ho preso queste iniziative in modo allegro e da divulgare in modo allegro. sarà che sono una persona che si impressiona molto facilmente, ma la tipa mi incute troppo timore.
    mi piace moltissimo l'idea della Barry White Dance e vorrei ricalcare il clima di questa iniziativa.
    Questa è la mia idea, ed è soprattutto l'idea di una che si impressiona con niente.

    Non stronco in pieno il video però boh.
     
    Top
    .
  14. Lela73
     
    .

    User deleted


    mmmm, ok Queen, senza la tua approvazione, lo raso a zero e ricomincio...avevo pensato a qualcosa di estremo per poi tagliarlo secco e creare un baratro con la seconda parte chè è effettivamente allegra..troppo estremo.... :(
    Dammi un'idea anche tu...tu come cominceresti??...potremmo tener buone le immagini delle droghe in sè?..senza persone, intendo...per poter affiancarle al discorso "no, mai, nessuna droga"?
    Oppure provo a farlo partire direttamente giocoso?? Ad esempio...se vogliamo tenere l'dea di una vita sana senza pasticche di nessun tipo...magari mettere in sottofondo "I feel good" con le immagini flash di tutte quelle pastiglie colorate e sul primo stacco troncare con le nostre riprese mettendo...boh...non so..."No, there's no need to feel good with these!!" che si può godersi la vita e star bene semplicemente essendo sereni ed introdurre l'idea del D4D e di questo balletto...
    Questo se resta l'idea della pulizia da droghe.....

    Edited by Lela73 - 12/11/2008, 09:46
     
    Top
    .
  15. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    le immagini delle droge posso andare, è la tipa che proprio non riesco a guardare.
    non è per criticare il tuo lavoro Lela ma utilizzando uno strumento di massa come internet, bisogna andare cauti con le cose.
    un video del genere (sempre però alleggerito nei contenuti) mi andrebbe bene per la sottocampagna BE CLEAN, ma per la D 4 Downey preferisco mantenere un tono allegro. vorrei che fosse questa l'originalità dell'iniziativa! :)

    occorre pensare anche a una eventuale reazione di Rob. se intendiamo fare le cose veramente in grande, bisogna pensare bene a come usare la sua immagine.

    poi non so.viola che ne pensi?!
     
    Top
    .
102 replies since 25/10/2008, 18:38   1638 views
  Share  
.
Top
Top