Barry White's Dance against Drugs

Idee per l'impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violaverde
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, lo stacco con la BWD è bellissimo, anzi è la cosa che preferisco in assoluto, l'effetto anticato è perfetto! :P In effetti ho visto che ci sono degli accenti nella canzone e frasi di testo molto legate al video, perciò se secondo te la seconda parte verrà abbastanza lunga allora lascia tutto così.
     
    Top
    .
  2. Lela73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'effetto anticato è perfetto

    non ti dico come lo adoro...lo uso spessissimo nei video!! Mi fa impazzire l'effetto dei film d'epoca! Ok! Grz ancora!
     
    Top
    .
  3. violaverde
     
    .

    User deleted


    Comunque più lo guardo e più mi piace! Sai che ti dico Lela? Ferma tutto e lascia il video così com'è, è perfetto! Ha la giusta dose di sentimento nella musica e nelle scelte grafiche, è ben strutturato e l'ironia finale è ben introdotta e ben dosata!
     
    Top
    .
  4. Lela73
     
    .

    User deleted


    Salvo la bozza principale, la duplico e faccio qualche modifica, tipo le scritte e la musica (stamattina in auto l'autoradio MP3 mi ha scelto "I want love".....col risultato che adesso ne ho due canzoni da sperimentare!! I Want love è il pezzo della sua rinascita....), pubblico su YouTube e poi vediamo! Tanto finchè non ho altro materiale, ho tempo da perdere su questo pezzettino!! Non so se riuscirò a metterlo stasera...la neve ci crea enormi problemi al telefono di casa e quindi ad internet...Insomma, ci stacca il filo del telefono che è precario e non funziona una mazza!!!!!! Vediamo un pò! E' giusto anche poter vedere come viene con altre modifiche, anche perchè io stessa non sono convinta di alcune cose che mi avete giustamente segnalato...la lentezza in alcune parti ed i caratteri cavi...
     
    Top
    .
  5. Lela73
     
    .

    User deleted


    Altre 2 tentativi in arrivo freschi di giornata come le uova su YouTube! Viola...mi sono dimenticata di andare a capo con le parole... :( Ce l'ho in lista per le prox conversioni! non ho letto il foglio degli appunti e sono andata a memoria...mai fidarsi della mia memoria...
     
    Top
    .
  6. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Allora a me piace molto quella con la canzone "Easy" e poi non sarebbe meglio allungare di qualche secondo l'ultimo stacchetto con la canzone di barry white?
    Per il resto è perfetto!!!! Bello Bello bello, brava elena!!!
     
    Top
    .
  7. violaverde
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kia.downey @ 2/12/2008, 13:32)
    Allora a me piace molto quella con la canzone "Easy" e poi non sarebbe meglio allungare di qualche secondo l'ultimo stacchetto con la canzone di barry white?
    Per il resto è perfetto!!!! Bello Bello bello, brava elena!!!

    Sono d'accordo con Kia: bello il numero 2 e anche io allungherei lo stacchetto, che altrimenti sembra la cosa meno importante e non il contrario. Poi pensavo: perchè l'immagine con la scritta "Thanks Robert..." non la mettiamo come ultima immagine alla fine di tutto? Possiamo anche semplicemente ripeterla. Le frasi vanno bene così, non modificarle! Insomma: ELENA BRAVISSIMAAAAA!!!! :woot: :wub:

    PS You Tube è impazzito e non mi fa inserire il commento al numero 2. Se ti arrivassero più messaggi tutti in una volta è per quello. Comunque ti ho scritto che mi piace molto e che è una dura lotta con l'altro, ma forse preferisco un pizzico Easy!

    Edited by violaverde - 2/12/2008, 14:12
     
    Top
    .
  8. Lela73
     
    .

    User deleted


    Ok! Piccolo riepilogo così mi dedico alla stesura finale (ed una botta gliel'abbiamo data!!):
    1) Cambio i caratteri cavi con quelli della prova 2 (e mi ricordo di andare a capo!)
    2) La musica: RDJ o Faith No More? Quale teniamo in vita?
    3) Dalla musica dipende la lunghezza...se scegliete RDJ, proporrei di tornare alla prima stesura (sono solo 10/15 secondi in più...) perchè in certi punti la musica cadeva a fagiuolo con i cambi d'immagine, adesso non più...)
    4) Per la BWD tranquille! il video per ora si ferma lì perchè non ho materiale da mettere dopo!! Col materiale aggiuntivo posso allungarla ulteriormente in base alla musica che viene dopo.
    Alla fine confermiamo la scritta Thx Rob, vedremo poi come inserirla..Aggiornatemi!! :wub:

    PS: se decidete di tenere in vita i Faith No More, provvederò a modificare un attimino ancora la lunghezza...potrebbe allungarsi un pelo, ma ho già visto dei cambi immagine/musica che non mi soddisfano appieno.....scusate, deformità d'orecchio patetica ed inutile, lo so...ma il risultato finale dipende anche da quello...non ha senso per me piazzare sotto un suono così, senza legame all'immagine...pensate alle immagini dei Pink Floyd abbinate alla musica!! Ecco, il mio scopo finale è quello lì!!! megalomane, eh?.... image
     
    Top
    .
  9. violaverde
     
    .

    User deleted


    Bisogna sempre puntare in alto baby! ;) Il mio voto è sicuramente per Easy. E anche se si allunga va bene, anche perchè essendo un brano più vivace non pesa.
    Ho un dubbio atroce: RDJ Forum Italy o RDJ Italia Forum?
     
    Top
    .
  10. kia.downey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaverde @ 2/12/2008, 14:29)
    Bisogna sempre puntare in alto baby! ;) Il mio voto è sicuramente per Easy. E anche se si allunga va bene, anche perchè essendo un brano più vivace non pesa.
    Ho un dubbio atroce: RDJ Forum Italy o RDJ Italia Forum?

    anke io voto per easy.
     
    Top
    .
  11. Sabrina_1985
     
    .

    User deleted


    Lela i miei complimenti!!!!!! sono bellissimi entrambi i video....!!!!!
    bravaaaaaaa!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12. Lela73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho un dubbio atroce: RDJ Forum Italy o RDJ Italia Forum?

    Boh! Magari si può lasciarlo in inglese all'inizio (per fare i fighi! scherzo, è solo perchè l'inizio è tutto in inglese..) e nei "titoli di coda" (chiamiamoli così..) si può inserire l'indirizzo corretto (visto ke l'ho dovuto anche abbreviare per evidenti motivi di spazio sulla foto!!) in italiano, magari insieme all'indirizzo del fan-club se già esisterà...
    E a proposito di titoli di coda.....ho bisogno una cosa da tutti voi: una foto, buffa possibilmente, o comunque spiritosa. Ho intenzione di presentare i personaggi integrando qualche secondo del video che gireranno (magari la mossa più buffa) ad una foto ravvicinata alla quale sovrascrivere il nome. Vi lascio lascio la mia mail in mp a chiunque legga questo appello!! PLEASE: no vergogna! La prima che deve vergognarsi sono io e se ho il coraggio di mettere io la mia brutta facciaccia.... :D :lol: :D
     
    Top
    .
  13. morganadark
     
    .

    User deleted


    idea straordinaria!!!!!*_* mi piacerebbe partecipare!
     
    Top
    .
102 replies since 25/10/2008, 18:38   1638 views
  Share  
.
Top
Top