What?!

info!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OhyeahDowneyrules
     
    .

    User deleted


    vi va bene se ci organizziamo per il giorno 6 Aprile? ho letto che alcune vanno ancora scuola sul forum (sono felice di non essere l'unica) e visto che è il periodo di pasqua potrebbe andar bene,dobbiamo scegliere l'ora e il film!
     
    Top
    .
  2. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Per me va bene il 6 e, poi, così é un pretesto per festeggiare sia il compleanno di rob ( passato da due giorni) ed il mio ( due giorni dopo) :P

    Per il film, dobbiamo deciderne uno che ce l'abbiano tutte
     
    Top
    .
  3. OhyeahDowneyrules
     
    .

    User deleted


    chi ce l'ha Tropic Thunder? avevo pensato a quello perchè è divertente e poi con questo film gli hanno dato il 2°oscar!
     
    Top
    .
  4. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho, in due versione: versione italiana e versione inglese, con il commento di Rob, Black e Stiller
     
    Top
    .
  5. OhyeahDowneyrules
     
    .

    User deleted


    io c'ho solo quello in italiano perchè l'ho scaricato,ora vediamo cosa ne pensano le altre...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    io non potrò partecipare ragazze perchè in quei giorni sono fuori città... :(
    sarà per la prossima volta! Mi divertirò a leggere i vostri commenti però! :D
     
    Top
    .
  7. OhyeahDowneyrules
     
    .

    User deleted


    ok Lulù,io ho scelto il 6 perchè non è Pasqua,io non ho impegni particolari,sarò disponibile per la mattina e il pomeriggio che perchè nel tardo pomeriggio verrano i miei cugini (gli voglio far vedere gothika magari si prendono uno spavento :lol: ) però vanno bene anche altre date (basta che siano tra il 5 e il 10,ma possono essere anche un sabato o una domenica)vediamo cosa dicono le altre!
     
    Top
    .
  8. chiara91
     
    .

    User deleted


    Anche io il 6 non ci sarò perché sono in Toscana da parenti e sarà già tanto se riesco a portare la chiavetta della Vodafone per avere internet sul portatile :( Però come ha detto Lulù se scegliete quel giorno sarà divertente uguale leggervi dopo :D
     
    Top
    .
  9. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    per me il 6 è perfetto e anche il film ce l'ho e per l'ora sarebbe bellissimo la sera perchè non c'è niente di più bello che stare sotto le coperte e guardare il nostro adorato Rob :wub: però anche nel pomeriggio andrebbe bene :)
     
    Top
    .
  10. OhyeahDowneyrules
     
    .

    User deleted


    ok,ora vediamo cosa ne pensano le altre!
     
    Top
    .
  11. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    e visto che stasera abbiamo usato la chat per commentare la puntata alla radio sarebbe magnifico usarla anche per parlarci mentre guarderemo il film: che ne pensate?
     
    Top
    .
  12. Starktos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 4/4/2012, 21:29) 
    e visto che stasera abbiamo usato la chat per commentare la puntata alla radio sarebbe magnifico usarla anche per parlarci mentre guarderemo il film: che ne pensate?

    Ottima idea! :)
     
    Top
    .
  13. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e visto che stasera abbiamo usato la chat per commentare la puntata alla radio sarebbe magnifico usarla anche per parlarci mentre guarderemo il film: che ne pensate?

    Splendida proposta ;) Condivido
     
    Top
    .
  14. OhyeahDowneyrules
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 4/4/2012, 21:29) 
    e visto che stasera abbiamo usato la chat per commentare la puntata alla radio sarebbe magnifico usarla anche per parlarci mentre guarderemo il film: che ne pensate?

    Splendida idea,ma quale chat???
     
    Top
    .
  15. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    ieri sera kia ha creato la chat e oggi l'ha spostata in un topic apposta nella sezione Rules,Doubts & Notices: è divertentissima e per entrarci basta che metti la password che usi normalmente per entrare nel forum :)
     
    Top
    .
34 replies since 6/2/2009, 18:56   802 views
  Share  
.
Top
Top