Rob a spasso con Indio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mipple_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*_RoBeRtA_* @ 12/1/2010, 14:44)
    CITAZIONE (benjolina @ 12/1/2010, 00:05)
    mipple, roberta e kia che stanghe!!!!!!

    Me lo dicono in tanti :D

    Anche a me lo dicono ma io non credo di essere così alta :blink: 1,74...
     
    Top
    .
  2. benjolina
     
    .

    User deleted


    sei alta invece...ma lo sai qual'è la media italiana???
     
    Top
    .
  3. mipple_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benjolina @ 12/1/2010, 15:49)
    sei alta invece...ma lo sai qual'è la media italiana???

    Sinceramente no xD
     
    Top
    .
  4. Downeyjr93
     
    .

    User deleted


    anch'io sono 1,74...un cm in più di Rob x me non fa differenza! image
     
    Top
    .
  5. benjolina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mipple_ @ 12/1/2010, 16:11)
    CITAZIONE (benjolina @ 12/1/2010, 15:49)
    sei alta invece...ma lo sai qual'è la media italiana???

    Sinceramente no xD

    sarà 1,65....
     
    Top
    .
  6. (Silent.Icy.River)
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho trovato queste due foto,non so se ci fossero già...le metto in questo topic perchè il titolo va bene anche per queste :D

    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image


    .wub: devo dire che nella prima Indio ha molto di Rob... <3
     
    Top
    .
  7. Downeyjr93
     
    .

    User deleted


    infatti nella prima li assomiglia anche se ha preso molto dalla madre
     
    Top
    .
  8. Luke-Stark
     
    .

    User deleted


    Cosa c'è nella valigetta??? Un trapano ? XD
     
    Top
    .
  9. benjolina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke-Stark @ 12/1/2010, 20:44)
    Cosa c'è nella valigetta??? Un trapano ? XD

    èla sua famosa valigetta del mistero...nessuno sa cosa contenga...

    CITAZIONE (Downeyjr93 @ 12/1/2010, 20:40)
    infatti nella prima li assomiglia anche se ha preso molto dalla madre

    mater sempre certa est, pater nunquam....
     
    Top
    .
  10. mipple_
     
    .

    User deleted


    Cresce bene il giovanotto ;)
     
    Top
    .
  11. ~S c r e a m
     
    .

    User deleted


    Apperò sto ragazzo non è male XD
    Vedendoli insieme mi torna in mente una frase di un'intervista che hanno fatto a Robert - sicuro che lo avete visto anche voi - nel gioco dei 20 dollari in 20 secondi o una cosa del genere xD
    "What is the best advice you have given your son?" "Shut up!"
    mi fa morire!
     
    Top
    .
  12. Crazy.Genius139
     
    .

    User deleted


    Ragazze tra i miei libri non più di 5 minuti fa, ho trovato un'intervista a Robert che avevo ritagliato qualche settimana fa da un giornale (mi pare che fosse "Grazia", però non ne sono sicura) e il giornalista alla fine chiede a Robert cosa ci sia nella famosa valigetta del mistero: adesso vi scrivo parola per parola il pezzo in questione:
    "Ricordate la famosa valigetta nera? Alla fine ce l'ho fatta! Ho chiesto a Robert Downey Jr. che cosa contenesse. L'attore la apre con un gesto molto teatrale e inizia a elencarne il contenuto, tirando fuori gli oggetti a uno a uno <<occhiali da vista. Sigaro. Crema anti rughe per il contorno occhi. Una busta di pillole - no, non pensi male e verifichi pure, sono solo erbe e vitamine. E poi...>>. Mi mostra una grande quarzo avvolto in un sacchetto di plastica trasparente <<...E poi questo, che però non è cosa che la riguardi!>>. E va via ridendo, veloce come un ninja, così come era entrato."
     
    Top
    .
  13. mipple_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy.Genius139 @ 14/1/2010, 14:49)
    Ragazze tra i miei libri non più di 5 minuti fa, ho trovato un'intervista a Robert che avevo ritagliato qualche settimana fa da un giornale (mi pare che fosse "Grazia", però non ne sono sicura) e il giornalista alla fine chiede a Robert cosa ci sia nella famosa valigetta del mistero: adesso vi scrivo parola per parola il pezzo in questione:
    "Ricordate la famosa valigetta nera? Alla fine ce l'ho fatta! Ho chiesto a Robert Downey Jr. che cosa contenesse. L'attore la apre con un gesto molto teatrale e inizia a elencarne il contenuto, tirando fuori gli oggetti a uno a uno <<occhiali da vista. Sigaro. Crema anti rughe per il contorno occhi. Una busta di pillole - no, non pensi male e verifichi pure, sono solo erbe e vitamine. E poi...>>. Mi mostra una grande quarzo avvolto in un sacchetto di plastica trasparente <<...E poi questo, che però non è cosa che la riguardi!>>. E va via ridendo, veloce come un ninja, così come era entrato."

    Noooooooo a me piacciono le sue rughette ç__ç
     
    Top
    .
  14. ,Gre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy.Genius139 @ 14/1/2010, 14:49)
    Ragazze tra i miei libri non più di 5 minuti fa, ho trovato un'intervista a Robert che avevo ritagliato qualche settimana fa da un giornale (mi pare che fosse "Grazia", però non ne sono sicura) e il giornalista alla fine chiede a Robert cosa ci sia nella famosa valigetta del mistero: adesso vi scrivo parola per parola il pezzo in questione:
    "Ricordate la famosa valigetta nera? Alla fine ce l'ho fatta! Ho chiesto a Robert Downey Jr. che cosa contenesse. L'attore la apre con un gesto molto teatrale e inizia a elencarne il contenuto, tirando fuori gli oggetti a uno a uno <<occhiali da vista. Sigaro. Crema anti rughe per il contorno occhi. Una busta di pillole - no, non pensi male e verifichi pure, sono solo erbe e vitamine. E poi...>>. Mi mostra una grande quarzo avvolto in un sacchetto di plastica trasparente <<...E poi questo, che però non è cosa che la riguardi!>>. E va via ridendo, veloce come un ninja, così come era entrato."

    cosa sarà mai :woot: ??
     
    Top
    .
  15. benjolina
     
    .

    User deleted


    tranquilla! non mi pare funzioni granchè sta crema...
     
    Top
    .
75 replies since 26/2/2009, 09:08   1329 views
  Share  
.
Top
Top