Michael - Le nostre collezioni / i nostri acquisti

All I need is Michael!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    E lo dici a me che in rete non compro mai nulla? T_____T

    Ed ogni modo a Natale SPERO di avere BAD25 nella versione normale, quella ARGENTATA solo con CD, perché se no il mio Thriller25 piange. ._.
     
    Top
    .
  2. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Io è tipo da quest'estate che non compro più nulla :'C
    Non c'ho soldi D:
     
    Top
    .
  3. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    ç_ç
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io ho soldi. ._. cioè potrei anche spendere,ma poi da parte non ho nulla. T.T mi serve un ragazzo maya ricco. T.T
     
    Top
    .
  5. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Mia sorella mi ha regalato Thriller 25 e This Is It (io avevo solo il dvd), e anche moltissimi poster *ww*
     
    Top
    .
  6. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Io, invece, ho avuto Bad 25 nella sua edizione standard, perché avevo preso solo il Box e ci tenevo ad averlo standard per accoppiarlo a Thriller 25: sono bellissimi insieme!!! *O* Uno dorato e l'altro argentato: la PERFEZIONE sul mio scaffale!!! :*O*:

    Non ho avuto ancora modo di vedere se i due book sono uguali, ma la copertina è "d'impatto": infatti il cartonato ha MJ nella nuova cover, ma all'interno il cd ha il famoso "adesivo" che c'è anche nel box e che ha la cover originale di Bad: non ci avevo neanche fatto caso che l'adesivo era "diverso"!!! .-. Me ne sono accorta quando ho tirato fuori il cd dal cartonato e ho visto che erano diversi. ._. Mi sono davvero FUSA per non essermene resa conto prima!!! Sto invecchiando. ._.
     
    Top
    .
  7. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Che bello!!!
    Io l'avevo visto al Media World ma non l'ho comprato perchè avevo già ordinato su Amazon molte cose.. çç
     
    Top
    .
  8. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Allora U.u Ieri mi sono guardata bene il BAD 25 del Box e quello del Cd standard. Come ben si poteva immaginare, quello del box ha un book cd molto più completo, con più pagine e diverse foto in più rispetto al book del cd, ma, ad esempio, quando c'è la parte dedicata a "Just good friends", le miniature delle foto di MJ con Stevie Wonder, stranamente, nel book del cd standard sono leggermente più grandi e quindi ho fatto più che bene a farmelo regalare. ^^
     
    Top
    .
  9. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Lo penso anche io!
     
    Top
    .
  10. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Nuovi acquisti ^^





     
    Top
    .
294 replies since 18/8/2009, 00:05   2426 views
  Share  
.