Michael nei nostri sogni...

Racconti sui Nostri sogni che Lo riguardano...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Quante volte avete sognato il nostro caro Michael? Molte, scommetto. Ebbene, in questo topic mi piacerebbe conoscere quello che vi si materializza davanti agli occhi una volta che chiudete gli occhi. Se ne sognano di cose strane e sognare Michael è qualcosa di eccezionale. Vi va di raccontarlo?

    Se è sì, siate pronti a farvi due risate con un MIO sogno fatto un po' di tempo fa....

    Ho sognato Michael diverse volte, ma una mi è rimasta più impressa delle altre, forse perché solo a pensarci mi viene ancora da ridere!!!!
    Oddio, la situazione sarebbe dovuta essere "tragica", perché parte dal momento in cui succede un "reato" in una casa, che sinceramente non so se fosse quella di Michael, ma la mia non era di certo!!! Non so nemmeno che cosa sia successo effettivamente, se si trattava di un furto o un rapimento, non lo so. So solo che era una missione pericolosa ed "IO" avevo io comando della missione (qua mi sa che i telefilm che vede mia madre sulla "Squadra Speciale Cobra 11" mi hanno causato danni irreversibili!!!!!).
    La scena che mi è rimasta impressa parte proprio da qui: Io che dirigo la mia squadra x la riuscita della missione, ma era un caso troppo delicato e noi eravamo in pochi per riuscire nella missione. Eravamo tutti tesi "Io & i miei Colleghi", quando alzando gli occhi, mi accorgo che ci trovavamo in una cucina americana. Poliziotti si muovevano in fibrillazione dietro di me, mentre esponevo il piano, ma ci mancava una cosa: ci mancava l'ESCA!!!!
    Mandare anche uno degli uomini a mia disposizione, avrebbe compromesso l'intera operazione, quando ad un tratto mi rendo conto che un'altra persona stava ascoltando il mio piano: era MICHAEL, vestito di rosso, tipo Blood On The Dance Floor, solo che mi sa che la camicia era bianca, che stava in cucina (NON RIDETE, POVERO CUCCIOLO!!!) "A SPALMARSI UNA FETTA BISCOTTATA" di non so cosa!!!!
    Io parlavo ed esponevo le mie perplessità, e lui spalmava, alzava lo sguardo e mi fissava. Ad un certo punto, quando ho parlato dell'esca, Lui mi ha guardato e mi ha detto: "E Che Problema C'è? Ci Penso Io!!"
    Io e gli altri agenti lo fissammo come ebeti e dicordo ancora l'effetto rallenty delle nostre teste, mentre lo fissavamo.
    Lui, però, per tutta risposta alla nostra incredulità, si infila la fetta in bocca e se la mangia!!!!


    Quella mattina, quando mi svegliai, mi sentii meglio, perché avevo litigato con alcune amiche e, strano a credersi, ho ricominciato a parlarci proprio grazie a Michael. E' da qual momento che la sua frase mi ritorna sempre in mente... "E Che Problema C'è? Ci Penso Io!!"
    Ci ha pensato davvero LUI e me l'aveva detto già nel sogno, tempo prima che accadesse...
     
    Top
    .
62 replies since 18/11/2009, 15:18   648 views
  Share  
.