Programmazione speciale su Mtv per ricordare Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Per ricordare il RE DEL POP, Mtv, l'emittente televisiva che per eccellenza di occupa di musica, presenta un palinsesto tutto particolare: da sabato 22 giugno a martedì 25 giugno si metteranno in visione una serie di programmi tutti dedicati a MICHAEL JACKSON.

    In particolare, Su Mtv Classic (Sky 705) sabato 22 giugno dalle 11 va in onda la Top 10 Michael Jackson, la rotazione Michael Jackson vs Jackson Family/Popstars e Black Music e dalle 19 una selezione di video della Queen e del King del Pop (Madonna e Michael Jackson), a seguire la Top 20 con i suoi migliori video di sempre. Domenica 23 e martedì 25 l'appuntamento è con la Videography completa, alle 11 e alle 19.

    Su Mtv Music (Dtt 67) invece, MJ verrà commemorato proprio il 25 giugno con la Top 10 Micheal Jackson in onda alle 13 e alle 23.

    ------------------------------------------------------------------

    Ieri ho beccato la classifica dei BEST VIDEOS di MJ sul secondo canale di MTV (nemmeno il principale!!! -.-) e inoltre nelle news brevi delle rete, da cui ho appreso la cosa, gli stessi "giornalisti" o speaker del canale appellano Michael con il nomignolo di "JACKO": ma dico io, sono la rete musicale per eccellenza e NON SANNO che Lui ODIAVA essere chiamato in quel modo?

    Che cosa ODIOSA e INSOPPORTABILE!!! -.-

    La classifica, on ogni caso, era la stessa dell'anno scorso: troppe robe ripetitive e insulse... Io avrei fatto trasmettere TUTTI i video di MJ, magari in gruppi, visto che hanno scelato ben 4 giorni per ricordarlo, quindi fare 1 o 2 ore di video per gruppi di ere o realizzare per lui un mini-documentario della sua carriera (visto che di ca***te sulla vita se ne sparano a fiumi e nessuno si sofferma a capire perché MJ è il RE DEL POP e che altra gente che si vanta ORA dello stesso titolo non ha fatto nemmeno UN MILLESIMO di quello che ha fatto MJ per meritarsi tale titolo, perché tutti, insomma, capiscano che MJ ha cambiato TUTTO il mondo della musica e dello spettacolo e che tutto ciò che c'è ora NON SAREBBE ESISTITO senza di LUI!!!).
     
    Top
    .
0 replies since 23/6/2013, 10:01   40 views
  Share  
.