Ci piace davvero tutto di Michael?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everlasting~ @ 28/8/2012, 23:05) 
    Mi intrometto per la prima volta in una discussione su Michael che mi interessa assai :D

    Parlando di fisicità, personalmente ora come ora non c'è niente che mi dispiace vedere, niente che non amo di lui. Lo trovo un uomo molto affascinante - l'amore è cieco? Forse :lol: -, tranne in un periodo del 2000-2001 che proprio non reggo. In passato invece - circa due anni fa - tendevo a non amare molto il periodo da 1999 in poi, ma più che altro perchè lo vedevo molto... triste. Magari è una mia impressione, spero di sbagliarmi. Per il resto l'ho sempre amato, chirurgia o non chirurgia.

    Che abbia avuto le sue fisse non c'è dubbio, non ho potuto vivere la sua vita e non ho potuto essere in lui per dire che queste scelte fossero "sbagliate"... se non si piaceva d'altra parte faceva bene a modificare qualcosa, ma mi pare che comunque non si piacesse neanche dopo gli interventi (non penso siano stati in quantità eccessiva, ma penso che ci siano stati di sicuro). Quindi era una specie di circolo vizioso per lui... l'argomento "bellezza estetica" era un topic scottante per lui.

    Caratterialmente... chi lo conosce abbastanza per dire che difetti o pregi avesse? Tuttavia io ho una mia particolare percezione di lui che si è sviluppata nel corso di anni, a son di "indagare" a fondo sulla sua personalità attraverso testimonianze varie o intuizioni. Anche su questo penso sarebbe interessante parlarne, per sapere un po' le opinioni di tutte noi in generale, senza giudicarlo od essere troppo convinte delle nostre idee!

    Mi è piaciuto leggere il tuo post!
     
    Top
    .
  2. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto abbestia il tuo intervento! :3
    Sono d'accordissimo!
    E con Dory anche, ormai è ovvio :'D
     
    Top
    .
  3. Everlasting~
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze :lol: Felice del vostro gradimento :P

    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 29/8/2012, 09:09) 
    Anche io trovo che dal 2000 in poi si sia intristito parecchio. Per questo le sue foto di quel periodo mi fanno un certo effetto, come se percepissi qualcosa, ma non saprei cosa.

    Anche io penso che, nonostante gli interventi, non si piacesse: avrebbe dovuto chiamarci TUTTE a casa per una dose di SANO E POSITIVO "GIUDIZIO ESTETICO" (il NOSTRO, ovviamente!! ).

    Ti capisco. Anche io fino a più o meno due anni fa la pensavo allo stesso modo; a fatica riuscivo a guardarle perchè vedevo sempre quello sguardo strano e mi veniva l'angoscia. Poi invece mi sono innamorata del suo aspetto anche in quel periodo, soprattutto dal 2003 al 2008 :wub:

    Caratterialmente invece l'ho sempre amato anche se alcuni atteggiamenti comunque mi sono sempre stati sul... avete capito :lol:
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everlasting~ @ 29/8/2012, 14:57) 
    Caratterialmente invece l'ho sempre amato anche se alcuni atteggiamenti comunque mi sono sempre stati sul... avete capito :lol:

    Tipo? ^^
     
    Top
    .
  5. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 29/8/2012, 17:43) 
    CITAZIONE (Everlasting~ @ 29/8/2012, 14:57) 
    Caratterialmente invece l'ho sempre amato anche se alcuni atteggiamenti comunque mi sono sempre stati sul... avete capito :lol:

    Tipo? ^^

    Infatti, TIPO???
     
    Top
    .
  6. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Anche io curiosa adesso :*O*:
     
    Top
    .
  7. Everlasting~
     
    .

    User deleted


    Tipo - secondo me - lui era un tipo che voleva quello che voleva, era un po' viziato in alcune cose e sapeva come farsi volere; forse chi non gli dava ragione e non approvava le sue decisioni lo allontanava, perchè talvolta voleva sentirsi dire quel che voleva lui (ma ribadisco che queste sono mie supposizioni dettate da interviste, testimonianze, ecc... e dalla mia percezione di quello che lui era, potrei sbagliarmi).

    Un esempio per me potrebbe essere la sua storia d'amore con Lisa Presley... ora, premetto col dire che Lisa per me NON ERA una santa; lei ha fatto parecchi errori e parecchie scelte sbagliate - che noi però non conosciamo del tutto, come non conosciamo cosa mai abbia fatto precisamente lui durante i loro anni di matrimonio - ma il fatto che lei non volesse dargli dei bambini portava Michael ad allontanarla. Decisamente. Visto che non glieli dava, partiva lontano... e non mi sembra - per quanto io mi sia informata - che l'avvisasse dove e con chi andasse... ma di questo non sono sicura per cui non mi arrischio a giudicare, non su questo punto.

    Questa è l'aspetto caratteriale che più non mi piace, di lui... se davvero è esistito (qualcosa mi dice che era così sul serio).
     
    Top
    .
  8. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Premetto che parlo per me xD Io non c'ho fatto mai tanto caso a questi aspetti perché lui era molto generoso d'altro canto; cioè si, è vero, quello che voleva otteneva e anche dall'altro lato dava molto..
    Il fatto di allontanare la gente è stata una decisione quasi drastica di difesa secondo me...c'era molta gente che gli metteva contro altra gente e così via...quindi, essendo che vedeva tutti più o meno come nemici, alla prima occasione, li confinava dal suo mondo. Molte volte le sue decisioni, venivano attuate nel peggiore dei modi dai suoi dipendenti^^"

    Per la storia di Lisa l'avevo sentita anche io, sul fatto che nel 1995 agli MTV, lei era arrabbiatissima con lui perché era sparito nel nulla, senza dire niente xD Una volta, per farsi perdonare le aveva mandato dei fiori e lei li aveva buttati via. Vabbè, non vado oltre perché alla fine, come hai detto tu, sono cose molto personali e non sappiamo veramente ^^
     
    Top
    .
  9. Everlasting~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 29/8/2012, 22:56) 
    Premetto che parlo per me xD Io non c'ho fatto mai tanto caso a questi aspetti perché lui era molto generoso d'altro canto; cioè si, è vero, quello che voleva otteneva e anche dall'altro lato dava molto..

    Senza dubbio io ci metto la mano sul fuoco che lui fosse generoso. Era di buon cuore e non faceva fatica a donare anche se stesso a chi aveva bisogno. E' questo che lo ha anche portato a molte moltissime sofferenze nella sua vita. Dava tutto, qualsiasi cosa, se poteva aiutare.

    CITAZIONE (Dark LaFee @ 29/8/2012, 22:56) 
    Il fatto di allontanare la gente è stata una decisione quasi drastica di difesa secondo me...c'era molta gente che gli metteva contro altra gente e così via...quindi, essendo che vedeva tutti più o meno come nemici, alla prima occasione, li confinava dal suo mondo. Molte volte le sue decisioni, venivano attuate nel peggiore dei modi dai suoi dipendenti^^"

    D'accordo con te anche qua. Faceva benissimo per me ad allontanarsi da chi lo faceva soffrire. Lo faccio anche io d'altronde, penso che alcune di noi lo facciamo e così anche molti nel resto del mondo. Su questo niente da ridire infatti... ma - opinione mia - per me allontanava anche in altre occasioni, fra cui quella scritta poco fa. Sarebbe un sollievo sbagliarmi XD

    CITAZIONE (Dark LaFee @ 29/8/2012, 22:56) 
    Per la storia di Lisa l'avevo sentita anche io, sul fatto che nel 1995 agli MTV, lei era arrabbiatissima con lui perché era sparito nel nulla, senza dire niente xD Una volta, per farsi perdonare le aveva mandato dei fiori e lei li aveva buttati via. Vabbè, non vado oltre perché alla fine, come hai detto tu, sono cose molto personali e non sappiamo veramente ^^

    Sì infatti, questo è un esempio mio stupido per spiegare come secondo me allontanasse chi non sempre lo appoggiava in tutte le sue decisioni. Un opinione personale sulla loro storia me la sono fatta così come tutte noi, non potremo mai veramente sapere come sono andate le cose.
     
    Top
    .
  10. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Dai libri che ho letto, penso che la cosa che intendi tu, sia saltata fuori. Non ricordo bene dove, in che occasione, quando, perché ma penso di si.
    Chissà quante cose che non conosciamo di Michael xD Ma meglio così...ognuno deve avere la propria privacy :D
     
    Top
    .
  11. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Premetto che parlo per me xD Io non c'ho fatto mai tanto caso a questi aspetti perché lui era molto generoso d'altro canto; cioè si, è vero, quello che voleva otteneva e anche dall'altro lato dava molto..
    Il fatto di allontanare la gente è stata una decisione quasi drastica di difesa secondo me...c'era molta gente che gli metteva contro altra gente e così via...quindi, essendo che vedeva tutti più o meno come nemici, alla prima occasione, li confinava dal suo mondo. Molte volte le sue decisioni, venivano attuate nel peggiore dei modi dai suoi dipendenti^^"

     
    Top
    .
130 replies since 26/4/2010, 13:49   1053 views
  Share  
.