Ci piace davvero tutto di Michael?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining ~ @ 27/4/2010, 17:23)
    CITAZIONE (•Nikit@• @ 27/4/2010, 09:16)
    Quoto tutto quello che avete detto ragazze, ma aggiungo che credo che Michael non abbia cambiato il suo aspetto solo per "la gente" che lo criticava .... credo anche che, odiano il padre e avendo un pessimo rapporto con lui, e somigliandogli, lui abbia voluto cambiare il suo aspetto per NON ESSERE come lui

    Mi pare di aver sentito una frase di questo tipo proprio da LUI.

    davvero? siamo in sintonia XD
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 27/4/2010, 09:16)
    lui abbia voluto cambiare il suo aspetto per NON ESSERE come lui

    Frase che condivido a PIENO, anche se non lo sarebbe MAI diventato come lui: non gli assomigliava per NIENTE... O_O
    Io vedo la madre in Michael, ma quell'individuo deve aver fatto sentire MJ così "SPORCO" dentro e fuori, da averlo segnato nel profondo e a volte le critiche di coloro che ci sono più vicini, feriscono più di quelle di perfetti sconosciuti.
     
    Top
    .
  3. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Vero, Michael somigliava alla madre non a quel pezzo di m***a del padre -.-''

    CITAZIONE
    e a volte le critiche di coloro che ci sono più vicini, feriscono più di quelle di perfetti sconosciuti.

    quasi sempre, le persone che amiamo le rispettiamo e vogliamo che loro rispettino e apprezzino noi .... Michael questo dal padre non l'ha mai ricevuto.
     
    Top
    .
  4. Shining ~
     
    .

    User deleted


    Povero Michelino :(
     
    Top
    .
  5. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    Ma poi mi spiegate la marea di interventi chirurgici, come tutti ben sappiamo MJ ha sempre smentito ogni voce riguardo a interventi oltre ai già noti al naso e al mento, e naturalmente quelli per uniformare il colore della pelle (chi vorrebbe andare in giro a macchie? credo nessuno). La crescita e il fatto che è dimagrito in modo esponenziale hanno fatto il resto. Non credo ci sia altro da dire, come lui stesso ha detto gli interventi che ha fatto sono stati fatti per armonizzare il suo viso data la "nuova colorazione" niente di più, non stiamo a cercare motivazioni assurde e invece le risposte ce le abbiamo sotto il naso.
    Per me non ha fatto degli errori così evidenti, anzi ce n'è uno in particolare che mi ha dato molto fastidio, quando nel 2002 in Germania sventolò Blanket dalla finestra, il che è un'errore gravissimo da parte di un padre, naturalmente non voglio dire che non era un bravo papà ma in quel momento lì si è fatto prendere troppo dall'euforia.
    Per il resto sostengo che MJ ha avuto un comportamento estremamente intelligente, ha sconvolto tutto il mondo della discografia e della musica, abbattendo miti e vincendo ogni conflitto, nel mondo ci sono due leggende come i Beatles e Elvis, MJ ha comprato i Fab4 e ha sposato la figlia di Elvis, ha distrutto barriere razziali, otteneva qualsiasi cosa, aveva il mondo della discografia in pugno, più di 100.000 canzoni in suo possesso grazie al catalogo Sony/ATV, ogni suo respiro valeva oro.
     
    Top
    .
  6. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Simo se credi a tutto quello che diceva Mj, scusami ma sei ingenuo O_O
    Sai quante bugie ha detto Michael sui suoi interventi??? Ha detto che ne ha fatti 2 al naso, si certo .... minimo ne avrà fatti 10!
    E la spiegazione ce l'abbiamo sotto agli occhi, ed è quella di cui stavamo parlando .... c'è sempre qualcosa sotto quando si arriva a prendere questo tipo di decisioni che con l'andare avanti, ti distruggono.

    Per quanto riguarda Blanket, condivido. L'euforia gli ha giocato un brutto scherzo ed è stato l'ennesimo gesto dove tutti poi hanno fatto a gara per deriderlo
     
    Top
    .
  7. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    Ma cos'è che avrebbe fatto di così scandaloso? Se confrontiamo delle foto della Bad Era con quelle da Invincible in poi non c'è differenza.
    Avevo una foto dove si poteva notare benissimo (ora mi si è cancellata insieme a tutto il resto). Per me ha fatto più che bene, ha perfezionato il suo corpo, chi è che non lo farebbe?
     
    Top
    .
  8. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toy Boy @ 28/4/2010, 14:46)
    Per me non ha fatto degli errori così evidenti, anzi ce n'è uno in particolare che mi ha dato molto fastidio, quando nel 2002 in Germania sventolò Blanket dalla finestra, il che è un'errore gravissimo da parte di un padre, naturalmente non voglio dire che non era un bravo papà ma in quel momento lì si è fatto prendere troppo dall'euforia.

    A questa cosa ci avevo pensato anche io... O_O


    Altra cosa che non accetto, è che abbia acconsentito a PAGARE nei vari processi che lo hanno coinvolto: fosse capitato a me, consapevole di essere INNOCENTE, altro che DOLLARI!!! Non avrei dato NULLA pur di far valere la MIA innocenza.
     
    Top
    .
  9. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Non condivido assolutamente.
    Michael era nato BELLO, l'unica cosa che avrebbe dovuto modificare solo UNA VOLTA era il naso punto. L'acne ed altre bagianate simili sarebbero andate via col tempo.
    Tu hai visto dove è arrivato Michael, facendo tutti quegli interventi Simo??? Hai guardato bene il suo viso in TII??? Hai fissato Michael in vari posti dove NON VUOLE FARSI vedere in faccia neanche dai fan???
    No, non condivido assolutamente.
    E poi, Michael non ha mai detto di "essersi fatto fare la fossetta" quando invece è così, perchè Mike la fossetta al mento non ce l'aveva ;)

    Edited by •Nikit@• - 28/4/2010, 14:57
     
    Top
    .
  10. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toy Boy @ 28/4/2010, 14:52)
    Per me ha fatto più che bene, ha perfezionato il suo corpo, chi è che non lo farebbe?

    E tu quello lo chiami PERFEZIONARE? O_O Dai, Simo!!!
     
    Top
    .
  11. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo che l'avesse detto.
    Ma non capisco cosa vuoi dire con questa frase:
    CITAZIONE
    Hai fissato Michael in vari posti dove NON VUOLE FARSI vedere in faccia neanche dai fan???

    Stai parlando della mascherina? dei guanti? del cappello? degli occhiali da sole?

    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 28/4/2010, 14:56)
    CITAZIONE (Toy Boy @ 28/4/2010, 14:52)
    Per me ha fatto più che bene, ha perfezionato il suo corpo, chi è che non lo farebbe?

    E tu quello lo chiami PERFEZIONARE? O_O Dai, Simo!!!

    Si, perfezionare, non sono io che ad ogni foto svengo, forse ci sarà un motivo.
     
    Top
    .
  12. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Nono Simo, sto parlando dei capelli che usa per nascondersi il viso quando una fan in lacrime gli si avvicina per baciarlo (tra l'altro la bacia sulla bocca) in "Living with Michael Jackson". Ti consiglio di rivedere quella parte, ma di rivederla BENE ;)

    Vabbè Simo, se NON VUOI CAPIRE io non posso fare nulla :D prima o poi lo capirai da solo :)
     
    Top
    .
  13. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    Ricordo la scena, e ricordo anche che fu proprio MJ a baciarla e non si nascose affatto.
    Ma che poi con questo che vuoi dire? Che voleva nascondere le cicatrici degli interventi?

    Non è che non voglio capire, anzi, ti sto chiedendo di darmi delle delucidazioni, niente di più '-' neanche ti avessi imposto le mie opinioni.

     
    Top
    .
  14. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toy Boy @ 28/4/2010, 14:59)
    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 28/4/2010, 14:56)
    CITAZIONE (Toy Boy @ 28/4/2010, 14:52)
    Per me ha fatto più che bene, ha perfezionato il suo corpo, chi è che non lo farebbe?

    E tu quello lo chiami PERFEZIONARE? O_O Dai, Simo!!!

    Si, perfezionare, non sono io che ad ogni foto svengo, forse ci sarà un motivo.

    Simo, QUANTE foto da INVINCIBLE in poi CONTI in questo forum?

    Le foto che IN MEDIA postiamo e che VEDO postare vanno tutte da BAD ad HISTORY, fatta eccezione per This Is It, che è abbastanza NUTRITA, in quanto ULTIMO evento in cui è stato potuto immortalare MJ. Le altre ERE sono poco calcolate sia qui che in altri forum (PERUVIANE comprese).


    Per quanto MI RIGUARDA, personalmente SBAVO su un po' tutte le ERE, perchè, VUOI O NON VUOI, LUI è sempre MICHAEL.
     
    Top
    .
  15. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Comunque queste sono VERE DISCUSSIONI, secondo me... *-*
     
    Top
    .
130 replies since 26/4/2010, 13:49   1053 views
  Share  
.