Ci piace davvero tutto di Michael?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toy Boy @ 28/4/2010, 15:04)
    Ricordo la scena, e ricordo anche che fu proprio MJ a baciarla e non si nascose affatto.
    Ma che poi con questo che vuoi dire? Che voleva nascondere le cicatrici degli interventi?

    Non è che non voglio capire, anzi, ti sto chiedendo di darmi delle delucidazioni, niente di più '-' neanche ti avessi imposto le mie opinioni.

    Invece si nascondeva O_O guarda bene, non solo lì .... una mia amica ha videocassette anche molto rare e vecchie, e ogni volta che le guardavamo il nostro pensiero era unanime: si nascondeva, non voleva farsi guardare da troppo vicino e non per le cicatrici ma PER COME ERA DIVENTATO.

    Infatti, ora c'è un impatto visivo và .... forse ci capiremo meglio ,)

    Mike prima


    Mike dopo



    Michael sapeva benissimo cosa aveva combinato al suo viso, e che non poteva più rimediare ed infatti, non si faceva guardare da vicino. Gli occhiali in TII ne sono una prova, pure quando balla e fa le piroette, gli occhiali lo infastidiscono ma lui non li toglie O_O

    Simo con calma, io non sto dicendo che tu mi stai imponendo o altre cose, è solo che non immaginavo la pensassi così. Cmq il mondo è bello perchè vario, ci mancherebbe :)


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 28/4/2010, 15:34)
    Comunque queste sono VERE DISCUSSIONI, secondo me... *-*

    anche secondo me Dory, e ne sono felicissima *_*

    Edited by •Nikit@• - 30/8/2012, 15:53
     
    Top
    .
  2. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    Di certo quella non è una delle sue pose migliori
    image image image
    Per quanto riguarda gli occhiali in TII non credo che abbia chissà cosa da nascondere
    image
    Credo invece che lo infastidissero le luci puntate addosso e comunque gli occhiali da sole li ha sempre portati.
    Comunque con questo non voglio nascondere il fatto che MJ sia cambiato, è evidente, ma credo non sia dato solo dalla sua volontà.
     
    Top
    .
  3. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    In queste foto non fai altro che mettere in evidenza quello che stavo dicendo :D
    Portare SEMPRE gli occhiali da sole, in psicologia significa ben altro ;)

    Cmq la pensiamo diversamente, questo è ovvio XD
     
    Top
    .
  4. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    image image image

    imageimage


    Io non vedo poi tante differenze in queste foto, non so voi.
    Prendiamo anche una foto non ritoccata degli ultimi tempi:

    image

    Da come la vedo io è la magrezza eccessiva l'unica differenza sostenziale, che poi si sia sottoposto a interventi per togliere le rughe è logico.
     
    Top
    .
  5. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Eh?? O_O

    Vabbè .... XD
     
    Top
    .
  6. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    No ma, sono io il cieco o cosa? '-'
    Sembra che stia dicendo delle cazzate enormi, cioè io di differenze non ne vedo molte in quelle foto
     
    Top
    .
  7. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Io invece ne vedo tante O_O
     
    Top
    .
  8. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    Bhà, aspettiamo pareri esterni u.u
     
    Top
    .
  9. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Va bene u.u
     
    Top
    .
  10. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Allora ovviamente la magrezza di una persona fa cambiare l'espressione del viso di una persona...però è sempre Michael. Intendo dire che anche quando diventò bianco io vedevo sempre qualcosa del Michael nero...non so se mi sono spiegata...ovviamente c'è da dire che aveva anche 50 anni e i connotati di una persona cambiano quando si invecchia anche se si usa la chiurgia estetica..So che a lui non piaceva il suo viso ANCHE SE MILIONI E MILIONI DI PERSONE gli dicevano il contrario...e io sono tra quei milioni...
     
    Top
    .
  11. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Io non sono tra quei milioni, Michael non sarebbe diventato come compare in TII se non avesse usato così tanto la chirurgia. Poco ma sicuro.
     
    Top
    .
  12. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 28/4/2010, 18:52)
    Io non sono tra quei milioni, Michael non sarebbe diventato come compare in TII se non avesse usato così tanto la chirurgia. Poco ma sicuro.

    Bè su questo ti do ragione ;)
    Però sta di fatto che dietro a tutto questo c'erano dei disagi psicologici non indifferenti. Lui voleva liberarsi del suo "nasone" proprio come dicesa Joseph...A me Michael piace tantissimo sia da quando era piccolo cioè di colore, sia negli ultimi anni...Poi non conta tanto l'aspetto esteriore ma come si è dentro e questo lo ha compensato in tutti i sensi...
     
    Top
    .
  13. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 28/4/2010, 18:58)
    CITAZIONE (•Nikit@• @ 28/4/2010, 18:52)
    Io non sono tra quei milioni, Michael non sarebbe diventato come compare in TII se non avesse usato così tanto la chirurgia. Poco ma sicuro.

    Bè su questo ti do ragione ;)
    Però sta di fatto che dietro a tutto questo c'erano dei disagi psicologici non indifferenti. Lui voleva liberarsi del suo "nasone" proprio come dicesa Joseph...A me Michael piace tantissimo sia da quando era piccolo cioè di colore, sia negli ultimi anni...Poi non conta tanto l'aspetto esteriore ma come si è dentro e questo lo ha compensato in tutti i sensi...

    Se guardi in tutti i precedenti post, stavamo dicendo tutti la stessa cosa XD tranne Simo a quanto pare u.u
    A me Mike piaceva fino all'era di HIStory ..... fisicamente, interiormente Mike mi è sempre piaciuto.
     
    Top
    .
  14. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 28/4/2010, 18:58)
    Bè su questo ti do ragione ;)
    Però sta di fatto che dietro a tutto questo c'erano dei disagi psicologici non indifferenti. Lui voleva liberarsi del suo "nasone" proprio come dicesa Joseph...A me Michael piace tantissimo sia da quando era piccolo cioè di colore, sia negli ultimi anni...Poi non conta tanto l'aspetto esteriore ma come si è dentro e questo lo ha compensato in tutti i sensi...

    Sono d'accordissimo con te!
     
    Top
    .
  15. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 28/4/2010, 18:59)
    CITAZIONE (Dark LaFee @ 28/4/2010, 18:58)
    Bè su questo ti do ragione ;)
    Però sta di fatto che dietro a tutto questo c'erano dei disagi psicologici non indifferenti. Lui voleva liberarsi del suo "nasone" proprio come dicesa Joseph...A me Michael piace tantissimo sia da quando era piccolo cioè di colore, sia negli ultimi anni...Poi non conta tanto l'aspetto esteriore ma come si è dentro e questo lo ha compensato in tutti i sensi...

    Se guardi in tutti i precedenti post, stavamo dicendo tutti la stessa cosa XD tranne Simo a quanto pare u.u
    A me Mike piaceva fino all'era di HIStory ..... fisicamente, interiormente Mike mi è sempre piaciuto.

    Allora sono proprio stordita -.-
    Scusa Ste...
     
    Top
    .
130 replies since 26/4/2010, 13:49   1053 views
  Share  
.