ABILITAZIONI ALLE SEZIONI PROTETTE

Richiedi qui l'accesso alle aree protette del nostro forum.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ti abilito subito ^^

    Ti ho abilitata. Fammi sapere se riesci a visualizzare tutte le sezioni. ^^ Nel caso ci sono problemi, dimmelo. ^^
     
    Top
    .
  2. *Nicki_Jackson*
     
    .

    User deleted


    Tutto apposto, grazie mille! <3
     
    Top
    .
  3. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,vorrai essere abilitata alle sezioni Foto Rare e Fan Club.Se non è possibile capirò.Grazie :D
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Kriss* @ 6/12/2011, 17:07) 
    Salve a tutti,vorrai essere abilitata alle sezioni Foto Rare e Fan Club.Se non è possibile capirò.Grazie :D

    E io alla "FAN CLUB" ti volevo da TEMPO!!! Ci vuole là dentro tutto il tuo "grande spirito di osservazione"!!!!

    Per le Foto Rare, ti chiedo solo di non fare come "certe persone" che abbiamo conosciuto in passato che ci hanno copiato intere discussioni per metterle nei loro forum! -.-

    Diverse gallerie di questa sezione non sono propriamente "ineditissime", ma hanno un certo quantitativo di foto: siccome noi non c'abbiamo messo 2 ore a scaricarle tutte e a impostarle in un certo ordine nel forum, ci teniamo che almeno il nostro lavoro, come impostazione e idea, non venga riprodotto "TALE E QUALE" da altre parti.

    Inizialmente le gallerie erano aperte a tutti, perché io per prima non voglio tenermi tutto quello che ho su MJ per me, anzi, mi piace condividerlo con gli altri, ma per impostare il nostro lavoro c'abbiamo messo tutta la nostra inventiva e il nostro impegno e COME NOI DIAMO RISPETTO E FIDUCIA agli altri, la pretendiamo dagli stessi.

    Io ti abilito in entrambe le sezioni e per me puoi anche prenderti delle foto, se ti servono, basta che non ti prendi tutto il blocco della discussione, il titolo, ecc... come fanno certi dementi che riempiono sezioni in 10 minuti, copiando discussioni da altri forum che lavorano. ^^
     
    Top
    .
  5. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio di cuore,puoi stare tranquilla so cosa vuoi dire e sopratutto quanto ci vuole solo per mettere sul mio pc 234688534780 foto di Michael divise per ere eventi etc mi ci e voluto un lavoro pazzesco poi se non ce qualcosa (anche se conoscendoti trovo impossibile) sarò più che lieta ad aiutare nel arricchire le sezione.Per i Fan Club be' carissima ci vediamo li XD
     
    Top
    .
  6. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Dory è stata super esaustiva xD
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 6/12/2011, 22:07) 
    Dory è stata super esaustiva xD

    Sì, ma è una cosa che si suppone si dia per SCONTATA questa, nel senso che in qualsiasi forum che uno frequenta il RISPETTO verso il lavoro dello staff e degli stessi utenti sia una cosa BASILARE: un forum può sembrare una ca***ta, ma così non è, perché c'è tutto un lavoro dietro e le sezioni non si riempiono certo da sole!! Noi siamo in vita da più di due anni e di roba qua dentro ce n'è davvero tanta e per arrivare a questo punto ci siamo impegnati molto e affrontato MOLTE difficoltà e per questo PRETENDIAMO rispetto, visto che per gli utenti e i visitatori noi lo diamo SEMPRE!!!!!
     
    Top
    .
  8. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 8/12/2011, 07:55) 
    CITAZIONE (Dark LaFee @ 6/12/2011, 22:07) 
    Dory è stata super esaustiva xD

    Sì, ma è una cosa che si suppone si dia per SCONTATA questa, nel senso che in qualsiasi forum che uno frequenta il RISPETTO verso il lavoro dello staff e degli stessi utenti sia una cosa BASILARE: un forum può sembrare una ca***ta, ma così non è, perché c'è tutto un lavoro dietro e le sezioni non si riempiono certo da sole!! Noi siamo in vita da più di due anni e di roba qua dentro ce n'è davvero tanta e per arrivare a questo punto ci siamo impegnati molto e affrontato MOLTE difficoltà e per questo PRETENDIAMO rispetto, visto che per gli utenti e i visitatori noi lo diamo SEMPRE!!!!!

    Purtroppo non è sempre scontato...
     
    Top
    .
  9. maria graziamj
     
    .

    User deleted


    Potrei avere l'abilitazione nella sezione FAN CLUBS? grazie :)
     
    Top
    .
  10. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maria graziamj @ 15/1/2012, 20:48) 
    Potrei avere l'abilitazione nella sezione FAN CLUBS? grazie :)

    Ti abilito subito. ^^
     
    Top
    .
  11. maria graziamj
     
    .

    User deleted


    Potrei avere l'abilitazione nelle altre sezioni? :)
     
    Top
    .
  12. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maria graziamj @ 18/1/2012, 15:01) 
    Potrei avere l'abilitazione nelle altre sezioni? :)

    Allora, io ti abilito per ora solo alla sezione per "utenti", la "WE ARE FAMILY" che si trova nella sezione Off Topics.

    Per le altre aspetto ancora un po', se non ti dispiace. Non è per niente, ma alla sezione Download ci tengo in particolare, perché il materiale che abbiamo reperito e aggiunto lì non l'ho visto altrove e siamo andati a cercarlo in siti stranieri dopo tantissime ricerche e per questo vado con molta prudenza con le abilitazioni, soprattutto perché abbiamo avuto problemi di "copiature" varie da altri forum di MJ.

    Se non erro ho letto da qualche parte che hai frequentato altri forum di MJ, ma non hai molti messaggi nel tuo attuale profilo, quindi presumo tu abbia visitato un forum di un altro circuito, ossia ForumFree o BlogFree.

    Quando in genere si cambia acconut a causa dei diversi circuiti, per gli admin diventa più complesso capire "chi appartiene a", insomma, soprattutto se la gente non mette in firma i link dei forum che frequenta. Molto spesso capita che la gente si crea un profilo da noi, frequenti con una certa assiduità all'inizio SOLO per essere abilitati a tutto, COPIA e non torna più e noi questo inconveniente lo dobbiamo limitare il più possibile!!
    Di recente ci è capitato proprio una cosa del genere con la sezione dei Testi J5/The Jackson: sono testi tradotti UNICAMENTE da una nostra staffer e non si trovano in giro; una utente ha frequentato PROPRIO per copiarsi tutti i testi: per noi non c'era problema, a patto che mettesse nelle discussioni che la traduzione era stata fatta da lei, ma questa, non solo non ha fatto ciò, ma ha anche "rubato l'identità" della nostra staffer, facendosi chiamare come lei su un forum che io ho trovato a "c..o" perché non appartiene né a ForumCommunity, né a ForumFree, né a BlogFree. Da quel momento la sezione è CHIUSA.

    Io, ad esempio, ho i link di tutti i forum miei e che frequento in tutti e tre i miei profili, perché non mi va di essere incoerente o altro.

    Spero non ti dispiaccia se esaudisco la tua richiesta per 1/3 soltanto, ma il "mestiere dell'admin" è un mestiere "difficile"!!! XDDD
     
    Top
    .
  13. maria graziamj
     
    .

    User deleted


    Sei stata piu' che chiara....capisco i motivi :)

    CITAZIONE
    Se non erro ho letto da qualche parte che hai frequentato altri forum di MJ, ma non hai molti messaggi nel tuo attuale profilo, quindi presumo tu abbia visitato un forum di un altro circuito, ossia ForumFree o BlogFree.

    Sono iscritta in diversi forum,è vero,ma quello che frequento di piu' e il Forever,Darling.....comunque per quanto riguarda l'abilitazione nelle altre sezioni non c'è problema,ripeto,capisco i tuoi motivi.

    PS. grazie per avermi abilitata nella sezione "WE ARE FAMILY" :)
     
    Top
    .
  14. Lavy_Jackson
     
    .

    User deleted


    Potrei essere abilitata in tutte le sezioni protette?? :wub:
    Grazie mille! :*
     
    Top
    .
  15. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Fatto. ^^
     
    Top
    .
32 replies since 3/9/2010, 12:09   644 views
  Share  
.