L'Era meno apprezzata?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Invincible Era
    50.00%
    2
  • This Is It Era
    50.00%
    2
  • Jackson Five Era
    0.00%
    0
  • Off The Wall Era
    0.00%
    0
  • Thriller Era
    0.00%
    0
  • Bad Era
    0.00%
    0
  • Dangerous Era
    0.00%
    0
  • History Era
    0.00%
    0
  • New Era
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

L'Era meno apprezzata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fredintosh
     
    .

    User deleted


    Certo, Madonna sta molto meglio fisicamente ma perchè lei è in continuo movimento (e comunque anche lei ha avuto i suoi problemi, collassi ecc)
    Sicuramente MJ arrivava da troppo tempo fuori 'allenamento', troppa pressione in un breve lasso di tempo, l'aggiunta di 40 date alle 10 previste, l'ansia che provava nel ritornare davanti alla gente, il volere ad ogni costo la perfezione. Di conseguenza il dimagrimento, l'assunzione di farmaci e la morte. E tutto questo per me, in un lasso di tempo relativamente breve (Febbraio-Giugno 2009)
     
    Top
    .
  2. Jacksoniana
     
    .

    User deleted


    Io l'ho amato sempre in tutte le ere ma nn x questo nn ci vedo,l'ho conosciuto all'era di thriller e fino a TII il suo volto è cambiato molte volte fino a vergognarsi di parlare,,si vedeva ke era sempre in imbarazzo ma era comunque Lui e speciale e lo sarà in eterno x me!
     
    Top
    .
  3. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fredintosh @ 11/10/2010, 15:34)
    Certo, Madonna sta molto meglio fisicamente ma perchè lei è in continuo movimento (e comunque anche lei ha avuto i suoi problemi, collassi ecc)
    Sicuramente MJ arrivava da troppo tempo fuori 'allenamento', troppa pressione in un breve lasso di tempo, l'aggiunta di 40 date alle 10 previste, l'ansia che provava nel ritornare davanti alla gente, il volere ad ogni costo la perfezione. Di conseguenza il dimagrimento, l'assunzione di farmaci e la morte. E tutto questo per me, in un lasso di tempo relativamente breve (Febbraio-Giugno 2009)

    Fidati, le persone non arrivano a stare così male in pochi mesi.
    Ho parlato con psicologi, ho fatto io stessa un percorso e so perfettamente che tutto quello che ti accade nella vita, anche le più piccole cose, hanno un impatto sulla tua mente e che se non le curi subito, negli anni, peggiorano. MJ non si è fatto aiutare, preferiva assumere farmaci e farsi fare la faccia a pezzi, anche perchè non credo che lui avrebbe parlato volentieri con uno psicologo visto quanto era religioso.
    Io sono sua fan, lo adoro ma quando vedo una cosa storta la devo dire.
    Per me Michael in TII non stava affatto bene, nè fisicamente, nè psicologicamente e non è deteriorato in soli 4 mesi ...
     
    Top
    .
  4. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Bisogna anche dire che lui era davanti alla tv.
    C'è altra gente che avrà 150 anni per gamba e ha 1 kilo e mezzo di trucco per essere sempre riconosciuti come quella del 1970 o cosa.
    Michael già si vergognava del suo aspetto e tentava di farlo trasparire il meno possibile andando avanti con l'età.
    Ovviamente come ha detto Simo, non si può fermare il tempo. Ma lui lo aveva detto che temeva l'invecchiamento ma è normale! Soprattutto per un personaggio di alto livello come lui.
    Io in TII l'ho trovato mal messo. Cioè è diverso da Marzo, quando ha annunciato i concerti e da giugno quando è deceduto. Sono sempre 3 mesi! Era "un pochino" più in carne a marzo. A giugno....non ne parliamo.
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente il tempo passa per tutti, questo è naturale. Tutti invecchiano e di sicuro qualsiasi persona truccata è in un modo e struccata sembra l'opposto, ma il motivo per cui dall'Invincible in poi non mi piace granchè va al di là degli interventi che lui ha fatto, va al di là del fatto che in quegli anni è più "truccato" di altre ere...

    E' proprio una cosa che sento a pelle, probabilmente non saprei nemmeno dire che cosa sia, ma è una sorta di tristezza che mi pervade ogni volta che vedo il suo sguardo, come se non fosse più lo stesso, come se si fosse "perso" in una personale disperazione che io percepisco anche quando ho davanti agli occhi foto dove lui sorride, sorrisi che non mi sembrano più nemmeno sorrisi, ma maschere esterne che nascondono altro...


     
    Top
    .
  6. Fredintosh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 13/10/2010, 23:20) 
    Indubbiamente il tempo passa per tutti, questo è naturale. Tutti invecchiano e di sicuro qualsiasi persona truccata è in un modo e struccata sembra l'opposto, ma il motivo per cui dall'Invincible in poi non mi piace granchè va al di là degli interventi che lui ha fatto, va al di là del fatto che in quegli anni è più "truccato" di altre ere...

    Inserisci nella categoria di foto che non ti piacciono anche quelle del processo?
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fredintosh @ 30/10/2010, 20:32) 
    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 13/10/2010, 23:20) 
    Indubbiamente il tempo passa per tutti, questo è naturale. Tutti invecchiano e di sicuro qualsiasi persona truccata è in un modo e struccata sembra l'opposto, ma il motivo per cui dall'Invincible in poi non mi piace granchè va al di là degli interventi che lui ha fatto, va al di là del fatto che in quegli anni è più "truccato" di altre ere...

    Inserisci nella categoria di foto che non ti piacciono anche quelle del processo?

    Ma non sto parlando di foto. Con "ANDARE AL DI LA'" dell'esterica intendo che ci sono altri fattori che non mi fanno apprezzare gli ultimi anni di MJ.
    E' TRISTE anche mentre sorride, o almeno io percepisco questo.
     
    Top
    .
  8. Ducitta©
     
    .

    User deleted


    A me dall'invincible in poi non apprezzo piu'... XD
     
    Top
    .
22 replies since 10/10/2010, 20:28   151 views
  Share  
.