Prince e Paris vogliono riacquistare Neverland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fredintosh
     
    .

    User deleted


    image
    Traduzione riassuntiva:

    Prince Michael e Paris si dice che vogliono trasformare il ranch in un santuario per il loro papà, dopo aver fatto un pellegrinaggio segreto.
    Jackson, che morì nel giugno dell'anno scorso, è stato costretto a vendere il ranch dopo aver perso il controllo di essa una società di investimento, quando il Re del Pop cadde in debito, secondo il News of the World.
    Una fonte ha detto al giornale: 'Paris e Prince ricordato le stanze della loro infanzia.'
    La fonte ha continuato a dire che i bambini hanno convenuto che quando sarebbero stati abbastanza grandi lo avrebbero trasformano in 'una sorta di Comunità del Parco e centro per gli animali'.
    La fonte ha aggiunto che in sette anni, Blanket si è anche innamorato del luogo dopo una visita la scorsa estate.
    Secondo il quotidiano, i tre figli del cantante erediteranno milioni di dollari in 21 anni di età il che significa che possono permettersi di comprare la tenuta.

    Fonte - Traduzione patrimj71 (MJFS)
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Io farei la stessa cosa con i luoghi che amo. Non mi meraviglio che abbiano un simile desiderio.
     
    Top
    .
  3. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    NO, santuario no!!
    Io farei un parco divertimenti...cioè terrei tutte le strutture che Michael aveva fatto costruire, così non si perde tutto il significato di Neverland.
     
    Top
    .
  4. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 17/10/2010, 14:57)
    Io farei la stessa cosa con i luoghi che amo. Non mi meraviglio che abbiano un simile desiderio.

     
    Top
    .
3 replies since 17/10/2010, 13:47   51 views
  Share  
.