The Immortal World TourIl Cirque Du Soleil omaggerà MJ con un tour

[IMMORTAL]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Fantastico, buon per loro ^^
     
    Top
    .
  2. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Pubblicità sul corriere di oggi

    IMG_1671_zpscfbcf9a8
     
    Top
    .
  3. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Yeeeah! Io ho la borsa dell'Immortal comprata a Londra :) Per strada c'erano anche i cartelloni enormi...magari li posterò anche io u.u
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    T.T Perché mio padre compra solo "LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO"? T__________________T
     
    Top
    .
  5. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Noi facciamo il "progetto giornali" in classe, e l'annuncio c'era! Solo che il prof mi aveva detto di andare a ritirarlo alla fine delle lezioni e mi sono dimenticata .-.
     
    Top
    .
  6. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ma COME!
     
    Top
    .
  7. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Lo so. çç
     
    Top
    .
  8. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Lo spettacolo del 23/2 alle 20:00 è ufficialmente sold-out http://www.ticketone.it/mj-immortal-tour-c...Tix&kuid=474496
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    T.T
     
    Top
    .
  10. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Awww ç_ç Sarei contentissima se facessero un dvd dello spettacolo ç_ç
     
    Top
    .
  11. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Oggi è il grande giorno! :D
     
    Top
    .
  12. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Felice per chi ci andrà c:
     
    Top
    .
  13. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Scrivo un breve commento del concerto di sabato sera a Milano, inizio col dire che purtroppo ho dimenticato la fotocamera a casa (lo so, sono stupido) e oltretutto per una spiacevole coincidenza non avevo neanche il cellulare dietro. Tralasciando il fatto che non ho "ricordi" fotografici, lo spettacolo è stato davvero speciale.
    Tante luci, tanti effetti pirotecnici, tante acrobazie, tanta musica e tanta danza, ballerini e acrobati estremamente bravi, alcuni di loro anche molto coinvolgenti. Lo spettacolo è in linea con quelli che fa di solito il Cirque con in più la straordinaria spettacolarità delle performance di Michael, quasi 2 ore di spettacolo (forse un po' corto) con una spiacevole pausa di 20 minuti a metà che mi ha confermato la sensazione che avevo durante la prima parte dello show di poca coesione tra le performance. Momenti di carica con Thriller e TDCAU, spettacolari, e momenti di commozione pura, con la voce di Michael che riecheggia scandendo le parole di Planet Earth o il finale di Will You Be There, con decine di cuori illuminati al centro della scena. In conclusione un ottimo tributo alla carriera musicale di Michael Jackson, naturalmente consapevole che la spettacolarità di vederlo live non la raggiungerà, purtroppo, nessun altro.
     
    Top
    .
  14. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Wow, da come lo descrivi sembra stato favoloso! *w*
    Ma come diavolo hai fatto ad averla dimenticata a casa la macchina fotografica?!
     
    Top
    .
103 replies since 3/11/2010, 17:04   1897 views
  Share  
.