MJItaly F.A.Q.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fredintosh
     
    .

    User deleted


    F.A.Q. ~ Frequently Asked Questions
    Regolamento | Consigli per lo Staff | Chiedi allo Staff



    - Vorrei iscrivermi al forum, come posso fare?
    Per iscriversi ufficialmente al forum è necessario avere un account su forum community e aprire un topic di presentazione in Welcome to Neverland

    - Come creo una discussione?
    Entra nella sezione in cui vuoi inserire la tua discussione, poi in alto a destra, clicca su topic (potrai trovare anche scritto nuovo, new o altro). Ti si aprirà una nuova pagina, inserisci un titolo inerente a ciò che vuoi scrivere e poi scrivi il testo che vuoi inserire per iniziare la discussione. Terminati questi passaggi clicca su 'Invia la nuova discussione'.
    Attenzione: Se si tratta di una news inserisci sempre la fonte.

    - Come creo un sondaggio?
    Entra nella sezione in cui vuoi inserire il tuo sondaggio, poi in alto a destra, clicca su sondaggio (potrai trovare anche scritto poll o altro). Ti si aprirà una nuova pagina, inserisci un titolo inerente al sondaggio, scrivi le risposte possibili e poi scrivi il testo che vuoi inserire per iniziare il sondaggio. Terminati questi passaggi clicca su 'Aggiungi il sondaggio'.

    - Come inserisco un'immagine?
    Per inserire un'immagine trovata sul web, ti basta l'URL dell'immagine che vuoi inserire, quindi clicca sul tasto IMG [imggf8] e incolla nella finestra che ti si apre l'URL, quindi fai invio e non ti resta che rispondere alla discussione.

    - Come posso condividere un'immagine che ho sul PC nel forum?
    Per inserire un'immagine che hai sul tuo computer ti basta caricarla su internet grazie a siti quali: Photobucket, TinyPic, ImageShack

    - Come inserisco un video trovato su YouTube?
    Per inserire un video da YouTube ti basta seguire la procedura che vedi nelle immagini seguenti:



    - Come faccio ad entrare a far parte di un gruppo?
    Per entrare a far parte di un gruppo del forum, ti basta andare in fondo alla Home Page e seguire i passaggi descritti nelle immagini in spoiler:



    Edited by MichelleJosephineJackson - 28/7/2013, 11:11
     
    Top
    .
0 replies since 21/12/2010, 18:16   441 views
  Share  
.