Credete che i talent-show sfornino davvero nuovi talenti?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No, è tutto costruito a tavolino
    66.67%
    2
  • Si, alcuni partecipanti sono davvero dei talenti
    33.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 3)

Credete che i talent-show sfornino davvero nuovi talenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Cosa pensate dei Talent Shows? E soprattutto, credete che i vincitori, o più genericamente i concorrenti, abbiano davvero talento? Hanno davvero la possibilità di farsi spazio nella musica Italiana?
    Quali sono secondo voi i programmi migliori?
    E quali sono gli artisti che vi piacciono di più in questo ambito?
     
    Top
    .
  2. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    I talent show non li apprezzo, tutta gente che a parer mio sono raccomandati fino al midollo.
    Ora come ora mi sento di dover lasciare fuori solo Marco Mengoni. Per me lui ha talento da vendere e una voce straordinaria, per il resto ....
     
    Top
    .
  3. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Anche a me non piacciono i talent show...comunque non tutti hanno del talento e si vede perchè sono solo delle "meteore di passaggio" (non parlo per tutti però...)
    Comunque io preferisco non guardarli. Se alla sera c'è solo quello e nient'altro, spegno e vado a letto ._.
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Io guardo abitualmente i talent. Quelli che seguo sono X Factor ed Amici. Non sono male come programmi, ma li considero solo delle VETRINE, nel senso che per me non sfornano dei talenti, ma offrono ai giovani la possibilità di farsi vedere, che magari in altre vie non riescono ad ottenere.

    Tipo, il ragazzo finalista di Amici, sezione cantanti, Virginio, che per me è bravo, ha già avuto modo di farsi sentire andando a Sanremo nel 2006 (ed io il suo pezzo l'avevo pure nell'mp3, non sapendo che era lui!!! O.o), ma solo in questo programma sta avendo una considerazione maggiore, non solo dai discografici, ma anche dal pubblico: durante l'anno passava quasi inosservato, ma ora tutti si sono accorti di lui.

    Che diventi qualcuno, ovviamente, DIPENDE SOLO DA LUI, ma intanto lui come gli altri hanno un'occasione, che deve saper coltivare nel modo giusto, come è successo per i MODA': si sono accorti di loro solo adesso, ma loro sono in giro da anni. Hanno continuato a cantare e, di album in album, alla fine sono riusciti ad emergere.
     
    Top
    .
  5. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    I Talent Show sono la morte del genio e della vera arte.
    Un vero artista lotta con le unghie e con i denti per arrivare dove arriva, ma non è solo questione di essere veri artisti, il punto è che se si lavora davvero e duramente, se si fa tutto da soli per ottenere qualcosa, è meno probabile che ci si monti la testa ed il successo può durare di più.
    Dopo un 5 anni di successo improvviso e arrivato troppo presto, si viene dimenticati, ci si deprime, si comincia a credere di non valere nulla, perché si è scelta la via più facile, è più facile senza dubbio, ma non significa che sia una cosa positiva.
     
    Top
    .
  6. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Quotissimo in pieno con Esmeralda.
     
    Top
    .
5 replies since 1/3/2011, 22:14   133 views
  Share  
.