Un disco con Freddie Mercury tra i progetti dei Queen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Grazie.
     
    Top
    .
  2. Maxxie
     
    .

    User deleted


    La stan facendo lunga sta storia, cioè sono solo due canzoni (per di più già belle che fatte) e ci mettono tutto sto tempo?
    Il fatto del: "Ci stiamo lavorando" ha stancato, probabilmente stanno studiando la mossa migliore per guadagnare, da entrambe le fazioni (Estate e Queen)
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    -.-
     
    Top
    .
  4. •RiRiAlienJackson»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie @ 2/12/2011, 21:44) 
    La stan facendo lunga sta storia, cioè sono solo due canzoni (per di più già belle che fatte) e ci mettono tutto sto tempo?
    Il fatto del: "Ci stiamo lavorando" ha stancato, probabilmente stanno studiando la mossa migliore per guadagnare, da entrambe le fazioni (Estate e Queen)

     
    Top
    .
  5. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Video

    In questo video la voce fuori campo dice che Brian May e Roger Taylor si dicono estasiati di aver ricevuto il permesso dall'Estate di MJ di condividere con il mondo TRE collaborazioni mai pubblicate fra Freddie Mercury e il Re del Pop. Si vede Roger Taylor che fa la dichiarazione riportata più sopra.

    A questo link dicono che le tre canzoni autorizzate dall'Estate sono quelle che già sappiamo: State of Shock, There Must Be More To Life Than This e Victory.

    Ricordiamo la spiegazione di Freddie del perché State of Shock è stata registrata con Mick Jagger e non con lui:

    Video

    mjfs | 4evermjj
     
    Top
    .
  6. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Che palle, però... Tutta roba già sentita... -.-
     
    Top
    .
  7. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Intervista di Freddie su Michael

    Intervistatore: ...a proposito di Michael Jackson, voi siete buoni amici...

    Freddie: Sì, sì, stiamo ancora imparando... Beh, stavamo lavorando su tre tracce, questo è stato circa un anno fa e non le abbiamo ancora finite... I miei cosiddetti progetti sembra non debbano mai essere finiti... (ride) Forse sono io, forse sono io... No, è ... Lui è molto occupato e io... Ne stiamo di nuovo parlando e ... Prima dovevano essere sull'album "Thriller", poi avrei dovuto fare qualcosa nell'album dei Jacksons... Lui è a Los Angeles e io sono a Monaco e deve succedere qualcosa sul mio album solista perché ho delle cose mie... Se ho tempo, andrò a Los Angeles a finire queste tracce, e mi piacerebbe terminare queste tracce ... La cosa divertente a questo proposito è che abbiamo scritto una canzone chiamata "Victory" e non l'avevamo finita e ho sentito che il nuovo album dei Jackson si chiama "Victory"... Ma non penso che ci sia la canzone, ha usato solo il titolo... lo ammazzo, se ha usato questa canzone senza di me!!!

    Intervistatore: (ride) Lo hai sentito Michael!! Lui sta ricevendo tonnellate di merda (scusate, ma questo è il termine usato, ndt) in questo momento dai Testimoni di Geova. Credo che sia un ragazzo molto religioso, o lo dicono per suggestionare?

    Freddie: No, lui è un Testimone di Geova!

    Intervistatore: Ma dicono che non si comporta come uno di loro. E a me sembra che lui abbia un tipo di vita piuttosto tranquilla...

    Freddie: Non so ... Ad essere onesto non so, come si fa a vivere come un Testimone di Geova? L'unica cosa che so è che non si fanno trasfusioni di sangue e cose del genere... Che penso che siano mortalmente contro ... Ehm ... Non lo so, penso che lui sia abbastanza puro con certe cose. So che ama gli animali e cose del genere. Lui è ok, è a posto!

    Intervistatore: Penso che sia il ballo che abbia portato questa cosa...

    Freddie: È così??

    Intervistatore: Si ...

    Freddie: Devi fare qualcosa per vivere, MIO DIO!! E' un musicista e... penso che faccia tutto piuttosto bene. Penso che non potrei fare quello che fa, perché io vivo una vita totalmente diversa, lui non mangia carne e.. ma lo fa a modo suo. Alla fine è la musica che conta. E lui fa ottima musica! E' un bravo ragazzo, è veramente un brav'uomo!

    http://livingonmyown.tumblr.com/post/83821...michael-jackson
    mjfs | 4evermjj
     
    Top
    .
21 replies since 2/3/2011, 16:21   277 views
  Share  
.