Jermaine scrive libro su MJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Davvero?
     
    Top
    .
  2. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 26/12/2011, 12:06) 
    Davvero?

    Yes! Mi sono letta di fila più di 100 pagine senza stancarmene.
    Il prologo è un po' una botta allo stomaco, per certe cose che vengono raccontate, ma è bello vedere come vengono descritte le cose dal punto di vista di chi ha passato parte della sua vita con Michael.
    Una cosa che mi piace del libro è che Jermaine parla anche del vecchiaccio (Jospeh) e, a differenza di quanto dicono i mass media, non lo difende per niente. Dice le cose come stanno.
    Per ora posso dire che è un bel libro :DD
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    ._. Beh, quando finisci, fai sapere come è nel complesso. :*O*:
     
    Top
    .
  4. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 26/12/2011, 12:12) 
    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 26/12/2011, 12:06) 
    Davvero?

    Yes! Mi sono letta di fila più di 100 pagine senza stancarmene.
    Il prologo è un po' una botta allo stomaco, per certe cose che vengono raccontate, ma è bello vedere come vengono descritte le cose dal punto di vista di chi ha passato parte della sua vita con Michael.
    Una cosa che mi piace del libro è che Jermaine parla anche del vecchiaccio (Jospeh) e, a differenza di quanto dicono i mass media, non lo difende per niente. Dice le cose come stanno.
    Per ora posso dire che è un bel libro :DD

    Lo avevo sentito dire :D
     
    Top
    .
  5. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Finito di leggere il libro.
    Mi è piaciuto veramente un sacco. E' pieno di dettagli e di cose che ovviamente noi, in quanto fan, non potevamo sapere. Jermaine ha fatto un buon lavoro, non mi aspettavo una cosa del genere.
    Sono 431 pagine che veramente vale la pena di leggere. Gli ultimi capitoli sono un colpo allo stomaco, ma è giusto che ci siano.
    Tenete a portata di mano i fazzoletti, perché a volte le lacrime scappano con alcune cose che vengono descritte.
     
    Top
    .
  6. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    ._. Tanto dalle mie parte non troverò mai il libro.
     
    Top
    .
  7. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 30/12/2011, 21:03) 
    Finito di leggere il libro.
    Mi è piaciuto veramente un sacco. E' pieno di dettagli e di cose che ovviamente noi, in quanto fan, non potevamo sapere. Jermaine ha fatto un buon lavoro, non mi aspettavo una cosa del genere.
    Sono 431 pagine che veramente vale la pena di leggere. Gli ultimi capitoli sono un colpo allo stomaco, ma è giusto che ci siano.
    Tenete a portata di mano i fazzoletti, perché a volte le lacrime scappano con alcune cose che vengono descritte.

    Mi rassicuri dicendo così...ero un po' scettica anche io...appena finisco di leggere il libro di Cascio vedrò di leggere questo. Grazie Ange^^
     
    Top
    .
  8. •RiRiAlienJackson»
     
    .

    User deleted


    Un'amica mi ha detto che alla libreria del centro commerciale c'è, quindi appena torno dalla vecanze lo prendo.. ^^
     
    Top
    .
37 replies since 16/3/2011, 23:58   302 views
  Share  
.