Il libro di Joe Vogel: Man in The Music - la vita creativa e l'opera di Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Appeno lo vedo mi precipito. :33
     
    Top
    .
  2. Maxxie
     
    .

    User deleted


    2f9c6326f9472728da1d5e5560d051057eec06fc_lrg_alt



    DISPONIBILE DAL 13 GIUGNO 2012.

    Collana MUSICA - oltre 50 foto a colori - pp. 320 - Trad. di Federica Alessandri

    Il grande talento di Michael Jackson è stato spesso messo in ombra dalle frenesie dei tabloid che hanno pedinato e accerchiato la sua straordinaria esistenza. Dopo tante parole superificiali e tanti libri inutili, ora finalmente Joseph Vogel concentra tutte le attenzioni sui dischi, le canzoni e i video che hanno reso il Re del Pop una figura dall’ineguagliabile impatto culturale. Da off the wall a thriller, da bad a dangerous fino a HIStory e ancora oltre, l’autore ci guida all’interno dei segreti del vasto catalogo musicale di Jackson. Ogni brano è accuratamente analizzato, dai celebri classici come Billie Jean e Beat It alle meno conosciute, ma non meno eccezionali, Stranger In Moscow e Who Is It. Frutto di lunghe e meticolose ricerche, Man in the Music attinge a innumerevoli fonti, dagli archivi della stampa alle recensioni, dalle stesse parole di Michael alle interviste con i suoi più stretti collaboratori.

    Capitolo dopo capitolo e canzone dopo canzone, Vogel esamina ogni aspetto dell’opera di Jackson: i dischi, i video, il ballo, le influenze cinematografiche, gli eroi musicali, le idiosincrasie, le evoluzioni artistiche. Ricco di aneddoti sulla sua vita personale e di piccole storie mai sentite prima, corredato da una miniera di fotografie a colori e introdotto da un prezioso scritto di Anthony DeCurtis (storico editor di «Rolling Stone»), questo libro si può definire come il primo studio serio e dettagliato sul rapporto tra Michael jackson e ciò che davvero conta: la sua musica.
     
    Top
    .
  3. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Se esce nel 2012, io lo comprerò nel 2014.
    Maddddooonna, non finirò mai le mia collezioni.. non bastano neanche i soldi che ha Berlusconi ç_ç
     
    Top
    .
  4. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Evviva! :D
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alien•Jackson @ 16/5/2012, 20:52) 
    Se esce nel 2012, io lo comprerò nel 2014.
    Maddddooonna, non finirò mai le mia collezioni.. non bastano neanche i soldi che ha Berlusconi ç_ç

    Ahahahahahahah XDDDDD Idem T.T
     
    Top
    .
  6. Maxxie
     
    .

    User deleted


    E' uscito il 20 Giugno ad un prezzo di 22 €
    Su internet lo si trova anche a un po' meno (IBS, Amazon)
    Io l'ho ordinato da Libraccio.it (22 €) perché avevo anche altri libri da prendere, se ne avete anche voi fatelo da li perché c'è la possibilità di non pagare la spedizione se si raggiungo i 39 € e (per Dory) si può pagare alla consegna (con l'aggiunta di 3,50€) ^^
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie @ 24/6/2012, 20:11) 
    E' uscito il 20 Giugno ad un prezzo di 22 €
    Su internet lo si trova anche a un po' meno (IBS, Amazon)
    Io l'ho ordinato da Libraccio.it (22 €) perché avevo anche altri libri da prendere, se ne avete anche voi fatelo da li perché c'è la possibilità di non pagare la spedizione se si raggiungo i 39 € e (per Dory) si può pagare alla consegna (con l'aggiunta di 3,50€) ^^

    ._. diciamo che al momento sono molto più concentrata alle uscite discografiche. T_T
     
    Top
    .
  8. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Lo comprerò più avanti ç_ç
     
    Top
    .
  9. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato alla feltrinelli con il 25% di sconto se possiedi la carta :)
     
    Top
    .
  10. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Sennò? xD
     
    Top
    .
  11. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Lo sto leggendo; molto interessante
     
    Top
    .
  12. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alien•Jackson @ 12/9/2012, 14:34) 
    Sennò? xD

    Sennò costa 22 euro ahahah
     
    Top
    .
  13. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Ahahahhaa :33
     
    Top
    .
27 replies since 23/3/2011, 15:57   451 views
  Share  
.