Robert e la sua ex-moglie Deborah

che ne dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keirah
     
    .

    User deleted


    Cavoli, mi tocca ammettere che è davvero brava!!!
    Uff...

    CITAZIONE (lulùrob @ 10/7/2012, 21:10) 
    avete ragione ragazze, deve aver passato dei momenti burrascosi, che carina a dire quelle bellissime parole ad Indio...

    Mah... È sua madre e lui era suo padre! Lui nn ha ammazzato nessuno, per cui erano le uniche parole che lei avrebbe mai potuto dire a suo figlio!!! Sai che male al cuore una domanda del genere da un bimbo cosi innocente?!
    Non poteva permettere che crescesse pensando qualcosa di male su sua padre!!!
     
    Top
    .
  2. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryrob @ 7/5/2013, 07:58) 
    Deborah ha pubblicato un nuovo album dal titolo Lift Your Gaze Su youtube è stato pubblicato un singolo dal titolo “Lean Into Me”. che trovo molto bello, la dimostrazione che Deborah ha un grande talento :)

    Video

    Video segnalato dai siti Tumblr

    Quanto è brava Deborah :wub: Questo brano è stupendo. Lei è stupenda :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ieri girovagando su internet mi sono imbattuta in un sito (di oculistica) in cui Deborah parla dei seri problemi che ha avuto ad un'occhio. E' tutto in inglese per cui non ho capito molto se non che ha dovuto fare un intervento molto delicato in quanto aveva perso completamente la vista all'occhio e ora in un video, che appare proprio su questo sito, parla della sua testimonianza e del fatto che ora sia tutto a posto! Povera Deborah non sapevo di questa cosa... :( Mi dispiace tanto!
     
    Top
    .
  4. Keirah
     
    .

    User deleted


    Notavo infatti che aveva un occhio diverso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Anch'io non ne sapevo nulla, grazie per averci riportato la notizia lulù, mi spiace!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Stavo pensando che non ho mai visto foto relative al matrimonio di Robert e Deborah... A voi è capitato? Non ricordo nemmeno di aver mai sentito parlare della cerimonia... Sarebbe carino postare qualcosa in questo post! :)
     
    Top
    .
  7. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Io da qualche parte, avevo letto che si erano sposati prestissimo, circa un mese dopo che si erano conosciuti; altro nn so
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vale Stark @ 5/8/2013, 15:27) 
    Io da qualche parte, avevo letto che si erano sposati prestissimo, circa un mese dopo che si erano conosciuti; altro nn so

    anch'io lo avevo letto vale! che avevano fatto una pazzia... si erano conosciuti e dopo poco sposati ma non ho mai visto foto! mi piacerebbe poterne vedere almeno una! ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    In effetti hai ragione lulù, non ho mai visto foto del matrimonio di Deborah e Robert :unsure: , credo che abbiano fatto un cerimonia veloce e magari informale, dato che si sono sposati cosi in fretta :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loryrob @ 5/8/2013, 15:40) 
    In effetti hai ragione lulù, non ho mai visto foto del matrimonio di Deborah e Robert :unsure: , credo che abbiano fatto un cerimonia veloce e magari informale, dato che si sono sposati cosi in fretta :)

    credo anch'io lory che abbiano fatto una cosa così! ^_^
     
    Top
    .
69 replies since 21/4/2011, 21:59   1547 views
  Share  
.
Top
Top