MJ: collezione d'arte segreta valutata 900 milioni di dollari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morphine•
     
    .

    User deleted


    UPDATE:

    Jermaine parla della collezione sul suo Twitter:

    "So che le news riguardanti la collezione d'arte di Michael vi preoccupano. Non mi esprimerò fino a quando non sapremo i FATTI, ma questo è quello che posso dire...
    Michael ha trascorso molti anni a dipingere nell'hangar di un aeroporto con Brett Livingstone Strong. Non si è mai trattata di arte "perduta". Michael ha ritratto Martin Luther King e Charlie Chaplin svariate volte. Ultimamente, quest'arte era sotto la tutela e la custodia di Brett, non di mia Madre.
    P.S.: Michael scelse personalmente di conservare quest'arte nell'hangar dalla metà degli anni '90.
    Questi sono i fatti principali di cui sono a conoscenza, spero che anche altri non si esprimeranno al riguardo e non rilasceranno falsi commenti fino a quando non emergeranno altri fatti.
    Michael scelse l'hangar per via del suo anonimato. Per quanto ne so, gran parte del lavoro di Michael consisteva in pezzi d'arredamento. Sono stato all'hangar solo una volta. Era l'unico posto segreto che il mondo non aveva scoperto, fino ad ora.
    Ha sempre disegnato da piccolo, dal primo momento in cui arrivò ad Hollywood.
    La vasta gamma dei talenti di Michael non è mai stata del tutto apprezzata. La sua arte rappresentava la sua modestia.
    Fidatevi di me, tutto ciò che mia Madre possiede di Michael, lo custodisce gelosamente.
    Non so niente del coinvolgimento di Tohme-Tohme. Ma ricordatevi che fu lui ad occuparsi di uno smantellamento non autorizzato di Neverland.*
    Gran parte di quella collezione era sotto la tutela/ed in collaborazione con Brett. Fu una decisione di Michael quella di custodire la sua arte con lui. So che Michael era riconoscente nei confronti di Brett per tutto ciò che gli aveva insegnato. (Riferendosi alle opere d'arte) Credevo fossero nascoste fino ad oggi. L'accordo di Michael con Brett era molto privato."

    Una fan sembra essere riuscita a contattare Livingstone Strong il quale le ha risposto:

    "L'articolo non è corretto. Io, la Sig.ra Jackson e l'MJEstate stiamo lavorando insieme. Ci sarà una vendita solo nel momento in cui la collezione rimarrà integra per una mostra, così come MJ sperava. I fondi serviranno a costruire un importante monumento di MJ al quale stiamo attualmente lavorando. Martedì scorso, io e la sig.ra Jackson abbiamo mostrato al sindaco di L.A. Antonio Villaraigosa il modellino della statua per richiedere il suo aiuto nella ricerca di un sito adatto."

    Fonte: MJFS
     
    Top
    .
12 replies since 7/7/2011, 09:16   306 views
  Share  
.