LO SAPEVATE?

Raccolta della CURIOSITA' più particolari su Michael. ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Bravissimo!!! O_____O
     
    Top
    .
  2. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson e lo sport

    Photobucket



    - Michael Jackson si asciuga dopo aver partecipato ad una staffetta di nuoto sul set di "Rock 'N Roll Sport Classic" che è andato in onda sulla ABC il 3 maggio 1978. Rock N'Roll Sport Classic è un reality show sportivo in cui partecipano superstar della musica come The Jacksons, The Commodores, Gladys Knight and the Pips e molti altri. Michael ammette che non è appassionato di sport, ma partecipa anche in due categorie: i 50 metri e la staffetta. In questo video MJ nei 50 metri.


    E in questo Michael Jackson alla staffetta



    Fonte: MJJF
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    :*O*: PUFFO SPORTIVO!!!! :*O*:
     
    Top
    .
  4. Morphine•
     
    .

    User deleted


    - 1987 (Tokyo, Giappone) - Nel bel mezzo di un tour mondiale, Michael Jackson rompe il silenzio e scrive questa lettera per i suoi critici. Michael si sedette alla sua scrivania nella sua stanza presso il Capitol Tokyu Hotel di Tokyo e scrisse questa lettera nel retro di una carta intestata dell'Hotel.

    La lettera fu pubblicata su "People", questa è la traduzione:

    “Come dice un vecchio proverbio indiano, non giudicare un uomo prima di aver camminato per due lune nei suoi mocassini. Gran parte delle persone non mi conoscono, è per questo che scrivono cose di cui la maggior parte non sono vere. Piango molto spesso perché mi ferisce e sono preoccupato per i bambini. Tutti i miei bambini in tutto il mondo, io vivo per loro. Se un uomo non potesse dire niente contro un personaggio tranne quello che può provare, la sua storia potrebbe non essere mai scritta. Gli animali non attaccano con malvagità, ma perché vogliono vivere, è lo stesso con chi critica, desiderano il nostro sangue, non il nostro dolore. Ma ci devo riuscire. Devo cercare la verità in tutte le cose. Devo resistere per il potere che mi è stato dato, per il mondo, per i bambini. Ma abbiate pietà perché sto sanguinando da tanto tempo. MJ.”



    Fonte: MJJF
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma abbiate pietà perché sto sanguinando da tanto tempo.

    Ed era SOLO il 1987... Figurati per gli anni successivi che cosa ha passato...
     
    Top
    .
  6. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o qualcosa del genere sta scritto anche in 'Dancing The Dream'?

    EDIT: ho controllato velocemente e sembra di no :_.
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie @ 9/1/2012, 16:15) 
    Sbaglio o qualcosa del genere sta scritto anche in 'Dancing The Dream'?

    EDIT: ho controllato velocemente e sembra di no :_.

     
    Top
    .
  8. •RiRiAlienJackson»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 9/1/2012, 11:33) 
    CITAZIONE
    Ma abbiate pietà perché sto sanguinando da tanto tempo.

    Ed era SOLO il 1987... Figurati per gli anni successivi che cosa ha passato...

    Infatti..
     
    Top
    .
  9. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Nel febbraio 1988, l'autobiografia di Michael Moonwalk era al #1 della lista dei best seller del New York Times.

    Fonte: michaeljackson.com
     
    Top
    .
  10. •RiRiAlienJackson»
     
    .

    User deleted


    Beh, Michael è sempre il numero 1! :3 Grazie Ange comunque!
     
    Top
    .
  11. Morphine•
     
    .

    User deleted


    - La copertina del TIME per cui posò Michael nel 1984 , "Why He's A Thriller," è stata la quinta a vendere il maggior numero di copie nella storia del giornale.

    Fonte: michaeljackson.com
     
    Top
    .
  12. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ma non poteva essere altrimenti. U.u
     
    Top
    .
  13. •RiRiAlienJackson»
     
    .

    User deleted


    Infatti! Ma poi perchè la quinta e non la prima? D: Grazie per la notizia! :3
     
    Top
    .
  14. Morphine•
     
    .

    User deleted


    - Nel 1989, Michael invitò 200 piccoli ospiti del St. Vincent Institute for Handicapped Children e dell'organizzazione non profit Big Brothers and Big Sisters of America al Circus Vargas di Santa Barbara.

    Fonte: michaeljackson.com
     
    Top
    .
  15. Morphine•
     
    .

    User deleted


    - Quando Marlon non riusciva ad imparare bene i passi delle coreografie Michael gli ripeteva sempre "va bene così, puoi farcela".

    Fonte: tumblr
     
    Top
    .
59 replies since 16/7/2011, 08:37   594 views
  Share  
.