LO SAPEVATE?

Raccolta della CURIOSITA' più particolari su Michael. ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 1/4/2012, 18:15) 
    - Quando Marlon non riusciva ad imparare bene i passi delle coreografie Michael gli ripeteva sempre "va bene così, puoi farcela".

    Fonte: tumblr

    Ma che dolce! *_*
     
    Top
    .
  2. Morphine•
     
    .

    User deleted


    - La prima performance pubblica di Michael fu alla Roosevelt High School di Gary, nell'Indiana.

    Fonte: michaeljackson.com
     
    Top
    .
  3. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Ma Michael in versione "Jackson 5" o Michael solista?
     
    Top
    .
  4. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alien•Jackson @ 7/4/2012, 12:52) 
    Ma Michael in versione "Jackson 5" o Michael solista?

    J5 version ^^ Era piccolo ancora, andava alle elementari se non ricordo male.
     
    Top
    .
  5. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Che bellino
     
    Top
    .
  6. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Michael e la sua idea di primo appuntamento

    Q: Michael, le tue fan vogliono sapere qual è la tua idea circa il primo appuntamento!

    MJ: Al primo appuntamento, mi piacerebbe portare una ragazza a casa mia per un barbeque e una nuotata, specialmente in una calda sera d'estate! Lo so che alcune ragazze potrebbero arrabbiarsi se non venissero portate in qualche posto lussuoso e se non si spendessero molti soldi per loro durante l'appuntamento, ma io non sono interessato a questo genere di ragazze. Voglio qualcuno che mi faccia sentire a mio agio semplicemente stando seduti a parlare, o con cui condividere dei momenti divertenti! Non dico che non andremmo mai fuori. Io amo andare a vedere film, concerti, e andare al ristorante, ma penso che sia importante conoscersi durante il primo appuntamento, e questo non si può fare se si va fuori tutta la sera a guardare un film!

    Q: Sei un ‘gentleman’ durante un appuntamento?

    MJ: Non ci ho mai pensato troppo. Aprire la porta per le ragazze è una cosa che faccio automaticamente senza pensarci, come quando mi gratto la testa se ho prurito! Quando ti è stato insegnato per tutta la vita a fare cose educate per le ragazze, non puoi di certo dimenticartene! E' come una seconda natura, come respirare o battere i piedi a tempo di musica!

    Q: Cosa ne pensi del fatto di dare un bacio al primo appuntamento?

    MJ: Potrei farlo! Penso che se hai abbastanza coraggio da chiedere ad una ragazza di uscire, sei pazzo se poi non vuoi baciarla. E, se lei accetta di uscire, vuol dire che le piaci e probabilmente vorrebbe essere baciata. Quindi, non riesco a trovare una ragione per cui non si dovrebbe dare un bacio al primo appuntamento! Anche se penso che mi piacerebbe aspettare fino alla fine dell'appuntamento prima di baciarla! Credo che molte ragazze magari sono spaventate dall'idea che vada tutto troppo veloce se le baci al primo appuntamento. Ma, se sapessi che la ragazza non vede l'ora di essere baciata, di certo non perderei tempo! La prenderei fra le mie braccia, appoggiandole la testa verso il posto dov'è seduta, e piano mi stringerei a lei, e la guarderei negli occhi parlandole in modo lento e dolce. Poi, appoggerei le mie labbra alle sue, all'inizio dolcemente, poi sempre con più passione fino a che non saremmo persi in un bacio di vero amore.

    Teen Star Magazine Interview, 1972.

    Fonte: Tumblr
    Traduzione: Morphine•

    ----------------------------------------------

    Sposiamoci! :*O*: :*O*: :*O*: :*O*:
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io amo andare a vedere film, concerti, e andare al ristorante, ma penso che sia importante conoscersi durante il primo appuntamento, e questo non si può fare se si va fuori tutta la sera a guardare un film!

    ANGELO MIO!!! :*O*: Sante parole!!! :*O*:


    CITAZIONE
    Aprire la porta per le ragazze è una cosa che faccio automaticamente senza pensarci, come quando mi gratto la testa se ho prurito!

    Ad ogni passo diventa sempre più INCANTEVOLE!!! :*O*: MA PERCHE' E' COSI' FIGO? :*O*:


    CITAZIONE
    Penso che se hai abbastanza coraggio da chiedere ad una ragazza di uscire, sei pazzo se poi non vuoi baciarla. E, se lei accetta di uscire, vuol dire che le piaci e probabilmente vorrebbe essere baciata.

    NON FA UNA PIEGA!!! :*O*: Il ragazzo è SVEGLIO!!! :*O*:


    CITAZIONE
    Ma, se sapessi che la ragazza non vede l'ora di essere baciata, di certo non perderei tempo!

    :*O*: SONO QUI!!! NON ASPETTO ALTRO!!! :*O*:

    CITAZIONE
    La prenderei fra le mie braccia, appoggiandole la testa verso il posto dov'è seduta, e piano mi stringerei a lei, e la guarderei negli occhi parlandole in modo lento e dolce. Poi, appoggerei le mie labbra alle sue, all'inizio dolcemente, poi sempre con più passione fino a che non saremmo persi in un bacio di vero amore.

    LO AMO!!!! :*O*: ----->


    Ange, E' LA COSA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO!!!! :*O*:
     
    Top
    .
  8. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Vero? Quando l'ho letta ho pensato subito di postarla :*O*:

    E questo solo nel '72, a 14 anni! Una meraviglia!
     
    Top
    .
  9. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    *O* Sono la donna adatta a lui! DDD:
     
    Top
    .
  10. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  11. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 21/4/2012, 16:01) 
    Vero? Quando l'ho letta ho pensato subito di postarla :*O*:

    E questo solo nel '72, a 14 anni! Una meraviglia!

    MANGIAMI MICHAEL!!!! :*O*:
     
    Top
    .
  12. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    LO SAPEVATE CHE...



    La scena nel video "You Are Not Alone" è basata sulla stampa d'arte popolare di Maxfield Parrish "Day Break"

    .
     
    Top
    .
  13. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Wow *---*
     
    Top
    .
  14. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Grazie Dory! No, non lo sapevo xD
     
    Top
    .
  15. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    - Nel '78, quando Michael ha vissuto a New York per girare The Wiz, la sorella La Toya trovato una foto di una donna nuda nel cassetto dei calzini di MJ.

    Questa poi...
     
    Top
    .
59 replies since 16/7/2011, 08:37   594 views
  Share  
.