OGGI NELLA STORIA DI MJ

Raccolta di note storiche sulla vita di MJ, rapportate ai giorni nostri.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    - 19 luglio 1997: 64esima tappa dell'HISOTRY WORLD TOUR a Dublino, in Irlanda al Royal Dublin Society davanti a 40.000 spettatori.

    T_T Concerto che cerco disperatamente insieme al Praga e al Copenhagen del 29 agosto, perchè capita nel giorno del mio GENETLIACO... T.T


    FONTE: sempre ME STESSA. U.u
     
    Top
    .
  2. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 19/7/2011, 08:23) 
    - 19 luglio 1997: 64esima tappa dell'HISOTRY WORLD TOUR a Dublino, in Irlanda al Royal Dublin Society davanti a 40.000 spettatori.

    T_T Concerto che cerco disperatamente insieme al Praga e al Copenhagen del 29 agosto, perchè capita nel giorno del mio GENETLIACO... T.T


    FONTE: sempre ME STESSA. U.u

    Ahahahahah!
    Mi do alla ricerca. Se trovo qualcosa ti faccio sapere!

    - Il 19 luglio 1997, il singolo di Michael Jackson, "History", raggiunse la posizione numero 5 in Inghilterra.

    - Il 19 luglio 1998 Michael Jackson partecipò alla festa per l'80esimo compleanno di Nelson Mandela al Gallagher Estate nei pressi di Johannesburg.

    Fonte: on-this-day

    - Nel 1983, Wanna Be Startin' Somethin' esordì alla posizione #5 nella classifica Hot 100 di Billboard, dando il via ad una permanenza in chart che sarebbe durata 15 settimane!

    Fonte: michaeljackson.com
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 19/7/2011, 11:04) 
    Ahahahahah!
    Mi do alla ricerca. Se trovo qualcosa ti faccio sapere!

    Grazie *O*

    Lo considererò un regalo, se lo trovi. ^^
     
    Top
    .
  4. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 19/7/2011, 11:16) 
    CITAZIONE (Morphine• @ 19/7/2011, 11:04) 
    Ahahahahah!
    Mi do alla ricerca. Se trovo qualcosa ti faccio sapere!

    Grazie *O*

    Lo considererò un regalo, se lo trovi. ^^

    *O*

    Dory, dovrei aver trovato Copenhagen del 1997, qualità buonissima. Solo che dovrei caricarlo con 57 link. Dimmi se va bene lo stesso, così lo posto ^^
    Dove l'ho trovato assicurano che anche se ci sono molte parti si scarica velocemente!
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 19/7/2011, 11:25) 
    Dory, dovrei aver trovato Copenhagen del 1997, qualità buonissima. Solo che dovrei caricarlo con 57 link. Dimmi se va bene lo stesso, così lo posto ^^
    Dove l'ho trovato assicurano che anche se ci sono molte parti si scarica velocemente!

    Per me puoi anche metterlo, ma per il Copenhagen bisogna stare attenti: MJ, infatti, fa 2 concerti HISTORY là. Io ne ho uno, ma la tappa risale al 14 AGOSTO , l'andata XD, poi ci ritorna il 29 AGOSTO per il suo compleanno ed è quello che voglio capire se esiste o meno, perché il pezzo dove gli fanno la torta l'ho trovato SOLO da qualche telegiornale, ma non in concerto. ._.

    Se è di qualità, postalo comunque. ^^
     
    Top
    .
  6. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 19/7/2011, 11:41) 
    CITAZIONE (Morphine• @ 19/7/2011, 11:25) 
    Dory, dovrei aver trovato Copenhagen del 1997, qualità buonissima. Solo che dovrei caricarlo con 57 link. Dimmi se va bene lo stesso, così lo posto ^^
    Dove l'ho trovato assicurano che anche se ci sono molte parti si scarica velocemente!

    Per me puoi anche metterlo, ma per il Copenhagen bisogna stare attenti: MJ, infatti, fa 2 concerti HISTORY là. Io ne ho uno, ma la tappa risale al 14 AGOSTO , l'andata XD, poi ci ritorna il 29 AGOSTO per il suo compleanno ed è quello che voglio capire se esiste o meno, perché il pezzo dove gli fanno la torta l'ho trovato SOLO da qualche telegiornale, ma non in concerto. ._.

    Se è di qualità, postalo comunque. ^^

    Non c'è scritto se è del 29 o del 14. Lo posto comunque, non si sa mai ^^
     
    Top
    .
  7. Morphine•
     
    .

    User deleted


    - Il 20 luglio 1971, i Jackson Five hanno dato inizio al loro tour americano, partendo dal Coliseum a Charlotte, NC.

    - Il 20 luglio 1996, Michael Jackson è andato a trovare Nelson Mandela a Pretoria, in South Africa. Ha anche annunciato che stava lavorando ad un film riguardante, appunto, Mandela.

    - Il 20 luglio 2004, è stato negato un articolo di US Weekly, in cui si diceva che Michael Jackson sarebbe diventato padre grazie ad una sconosciuta. Un portavoce di US Weekly ha difeso il giornale dicendo che la notizia era arrivata da fonte sicura, una fonte molto vicina alla famiglia Jackson.

    - Il 20 luglio 2005, Michael Jackson non ha preso parte ad un'udienza perché gli era stato ordinato di attendere nella corte civile della Louisianna. L'udienza trattava di un presunto abuso su minori.

    Fonte: on-this-day.com
     
    Top
    .
  8. Morphine•
     
    .

    User deleted


    - Il 21 luglio 1995, la corte superiore di Los Angeles ha giudicato inattendibile un'accusa ai danni di Michael Jackson.

    - Il 21 luglio 2003, Michael Jackson ha affermato che non dovrebbero esserci leggi che permettono di arrestare le persone che scaricano la musica da internet.

    Fonte: on-this-day.com
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 21/7/2011, 09:39) 
    - Il 21 luglio 2003, Michael Jackson ha affermato che non dovrebbero esserci leggi che permettono di arrestare le persone che scaricano la musica da internet.

    Ecco... ._. Perché se no metterebbero sua MOGLIE in cella. ._.
     
    Top
    .
  10. Morphine•
     
    .

    User deleted


    - Il 22 luglio 1989, "Liberian Girl" diMichael Jackson raggiunse la posizione n°13 in Inghilterra.
     
    Top
    .
  11. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Ed è una canzone stupenda....T.T
     
    Top
    .
  12. Morphine•
     
    .

    User deleted


    - Il 23 luglio 1988, il singolo di Michael Jackson, "Dirty Diana", raggiunse la posizione n°4 in Inghilterra.

    - Il 23 luglio 1998, Disneyland Paris annunciò che il 17 agosto 1998 ci sarebbe stata l'ultima proiezione di Captain EO.

    - Il 23 luglio 2004, un mediatore legale compilò una richiesta di ben 50 pagine, nella quale richiedeva al secondo distretto della corte d'appello della California, di non utilizzare nei confronti di Michael alcuna legge "speciale" solo perché si trattava di una star. Il caso era quello riguardante il presunto abuso su minori da parte del cantante.

    Fonte: on-this-day.com

    --------------------------------

    DIRTY DIANA posizione n°4 ?????????????????? Non ci credo.


    --------------------------------

    - Il 23 luglio 1996 Michael si è recato al Bethesda Children’s Hospital a Budapest, in Ungheria, dove ha donato giocattoli ai bambini e dove ha incontrato il bambino di 6 anni, Bela Farkas, al quale la Heal the World Foundation ha pagato tutto il necessario per un intervento che successivamente gli ha salvato la vita.

    Fonte: tumblr

    Edited by Morphine• - 23/7/2011, 17:04
     
    Top
    .
  13. Morphine•
     
    .

    User deleted


    - Il 26 luglio 1968, i Jackson Five hanno firmato un contratto di un anno con la Motown.

    - Il 26 luglio 1997, "The Best of Michael Jackson And The Jackson 5" ha raggiunto la posizione n°5 in Inghilterra.

    Fonte: on-this-day.com
     
    Top
    .
  14. Morphine•
     
    .

    User deleted


    - Il 27 luglio 1992, Michael Jackson ha querelato il "Daily Mirror" per diffamazione e violazione di contratto. Erano state pubblicate in prima pagina delle foto di MJ modificate per nuocere alla sua immagine.

    - Il 27 luglio 2004 - A Santa Maria, in CA, un accusatore ha affermato che Michael Jackson aveva imprigionato un bambino e la sua famiglia nel suo ranch, costringendoli a girare un video che affermava la sua innocenza rispetto alle accuse di molestie, dopo che un documentario televisivo aveva affermato che Jackson era ossessionato da giovani ragazzi. Durante l'udienza, il giudice aveva posticipato il processo al 13 settembre, confermando una convocazione anche per il 31 gennaio 2005.

    - Il 27 luglio 2009, è stato riportato anonimamente, all' Associated Press, che il dottore personale di Michael Jackson gli aveva somministrato una potente dose di anestetico per aiutarlo a dormire e le autorità hanno lanciato l'ipotesi che la dose di anestetico abbia ucciso il cantante.

    Fonte: on-this-day.com
     
    Top
    .
  15. Liz483
     
    .

    User deleted


    Esattamente 7 anni fa è statp costretto da 1 non voglio dire cosa. NMon ci voglio manco pensare a tutte le accuse che gli hanno fatto. Lui era e soprattutto E' un esempio per tutta l'umanità.
     
    Top
    .
529 replies since 16/7/2011, 08:49   5085 views
  Share  
.