[Rumor] Robert farà un album jazz?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Non sapevo se scriverlo qui, ma se andate sulla pagina facebook ufficiale di Robert ovvero questa: www.facebook.com/robertdowneyjr?fref=ts c'è una notizia (la prima che trovate) che riguarda il nuovo album, cliccate sul link e... sopresina :lol:
     
    Top
    .
  2. C.Chaplin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ErYkikka- @ 10/2/2014, 15:33) 
    Non sapevo se scriverlo qui, ma se andate sulla pagina facebook ufficiale di Robert ovvero questa: www.facebook.com/robertdowneyjr?fref=ts c'è una notizia (la prima che trovate) che riguarda il nuovo album, cliccate sul link e... sopresina :lol:

    ma non è Robert quello
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Certo che non è lui, è Robert dalla sua pagina facebook (o chi per lui) che fa dell'ironia, scrive World Exclusive proprio per prendere in giro i giornalisti che stanno riportando questa notizia, in pratica è come se dicesse, guardate che per ora non ho intenzione di fare album nuovi, anche perché non so proprio dove troverebbe il tempo al momento. Chiaramente speriamo tutte che al più presto realizzi un cd ;)
     
    Top
    .
  4. Keirah
     
    .

    User deleted


    Ah beh, ma a me la canzone postata piace un sacco XD
     
    Top
    .
  5. C.Chaplin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ErYkikka- @ 10/2/2014, 15:33) 
    Non sapevo se scriverlo qui, ma se andate sulla pagina facebook ufficiale di Robert ovvero questa: www.facebook.com/robertdowneyjr?fref=ts c'è una notizia (la prima che trovate) che riguarda il nuovo album, cliccate sul link e... sopresina :lol:

    secondo le mie fonti (RDJ film guide) Robert non ha nessun sito ufficiale su Facebook
    A voi risulta?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C.Chaplin @ 10/2/2014, 17:57) 
    secondo le mie fonti (RDJ film guide) Robert non ha nessun sito ufficiale su Facebook
    A voi risulta?

    Negli ultimi tempi sembrerebbe che Robert (o chi per lui) abbia aperto un profilo Facebook, da quello che ho letto quì sul forum ha tutta l'idea di essere il suo vero profilo, gestito da lui o da qualcuno a lui molto vicino.
    Probabilmente il sito RDJ film guide da te citato non è stato aggiornato sull'argomento.
     
    Top
    .
  7. C.Chaplin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 10/2/2014, 18:08) 
    CITAZIONE (C.Chaplin @ 10/2/2014, 17:57) 
    secondo le mie fonti (RDJ film guide) Robert non ha nessun sito ufficiale su Facebook
    A voi risulta?

    Negli ultimi tempi sembrerebbe che Robert (o chi per lui) abbia aperto un profilo Facebook, da quello che ho letto quì sul forum ha tutta l'idea di essere il suo vero profilo, gestito da lui o da qualcuno a lui molto vicino.
    Probabilmente il sito RDJ film guide da te citato non è stato aggiornato sull'argomento.

    molto improbabile ma certo possibile
     
    Top
    .
  8. Keirah
     
    .

    User deleted


    É una pagina ufficiale perché si vede subito dal bollino. Per avere quel bollino devi fornire a facebook le tue credenziali.
    Per quello son sicura che è una pagina ufficiale :)
     
    Top
    .
  9. C.Chaplin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keirah @ 10/2/2014, 19:30) 
    É una pagina ufficiale perché si vede subito dal bollino. Per avere quel bollino devi fornire a facebook le tue credenziali.
    Per quello son sicura che è una pagina ufficiale :)

    Ok,grazie.
    Non sapevo niente del bollino
     
    Top
    .
23 replies since 16/10/2011, 22:31   434 views
  Share  
.
Top
Top