Conrad Murray presenta ricorso in appello contro la sentenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Grazie Ange. ^^
     
    Top
    .
  2. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Murray chiede al giudice di rilasciarlo dalla prigione

    Dr. Conrad Murray ha compilato documenti legali, chiedendo al giudice di rilasciarlo dalla prigione.

    Murray ritiene con quanto compilato nei documenti, di poter far ricorso contro accusa di omicidio nei suoi confronti.

    Gli avvocati del dottore hanno detto, "Ha consultato esaustivamente tutte le risorse a sua disposizione."

    Murray is asking to be released on no bail pending the appeal.

    Se verrà rilasciato, Murray dice di voler andare a vivere con Nicole Alvarez -- e ovviamente dovrà indossare un braccialetto elettronico.

    Murray dice anche di voler trovare lavoro per avere sostentamento -- sebbene sia poco chiaro che lavoro stia cercando ... considerando il fatto che la sua licenza medica è stata revocata.

    Per far capire in che condizioni si trova Murray, i suoi avvocati hanno affermato che si trova "sotto stretto controllo-- isolato in una cella, e portato dalla cella ad altri posti sempre con le manette".

    Fonte: MJJCommunity

    ---------------------------------------------

    Murray ritirati.
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    -.-
     
    Top
    .
  4. Morphine•
     
    .

    User deleted


    UPDATE:

    La Procura Distrettuale è allarmata dal fatto che il dottor Conrad Murray chieda al giudice del processo di liberarlo mentre si appella contro la sua condanna per la morte di Michael Jackson. Sostiene che Murray è un pericolo per la società.

    Secondo la nuova documentazione, ottenuta da TMZ, i Pubblici Ministeri dicono che Murray non ha mostrato rimorso per il suo "comportamento irresponsabile e criminale che ha causato direttamente la morte di Michael Jackson." In altre parole, la Procura dice che Murray non ha compreso e potrebbe adottare tale comportamento di nuovo se il giudice lo lasciasse libero.

    La Procura sostiene inoltre che Murray è a rischio di fuga, perché non ha più forti legami in California ora che la sua licenza medica è stata revocata.

    Quanto ai motivi di Murray per fare appello contro la condanna, la Procura sostiene che sono tutti falsi. Fa menzione della decisione del giudice di escludere la testimonianza di Dr. Arnold Klein. Klein ha fatto innumerevoli iniezioni di Demerol a MJ nei mesi precedenti la sua morte, ma la Procura dice che nessuna traccia del farmaco è stata trovata nel corpo di MJ al momento della sua morte.

    Fonte: MJFS
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Che persona orribile...
     
    Top
    .
  6. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Evito di commentare perchè mi uscirebbero solo parole volgari per quell'essere.
     
    Top
    .
  7. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 22/2/2012, 09:58) 
    Sostiene che Murray è un pericolo per la società.

    Come fa a SOSTENERLO?
    Non c'è molto da sostenere, è così e basta! Quella è una persona che deve finire di vivere buttata in galera, e che se ne uscisse farebbe altri casini. Per il resto sto zitta pure io.
     
    Top
    .
  8. Morphine•
     
    .

    User deleted


    UPDATE:


    L'udienza per decidere sulla mozione di scarcerazione presentata da Murray ci sarà domani 24/02/2012:


    Secondo l'avvocato di Murray c'è una possibilità che la sua condanna potrebbe essere oggetto di ricorso perché Jackson è stato responsabile della sua stessa morte.

    Nei documenti legali depositati presso la Corte Superiore di Los Angeles mercoledì il team legale di Murray sostiene che quest'ultimo dovrebbe essere liberato in quanto, contrariamente alle affermazioni dell'accusa, non è a rischio di fuga e non costituisce un pericolo per la comunità.

    Inoltre, secondo i documenti, l'appello di Murray solleverà una "questione legale sostanziale" che potrebbe portare al ribaltamento della sua condanna.

    Il documento depositato menziona numerose questioni che potrebbero essere sollevate in sede di impugnazione, la più interessante è una sezione intitolata "Situazione finanziaria di Michael Jackson". Nella sezione l'avvocato di Murray ricorda che Jackson "era in debito di circa 440 milioni dollari e doveva disperatamente adempiere ad un impegno contrattuale alla O2 Arena di Londra."

    Data la pressione "schiacciante" a cui Jackson era sottoposto il documento sostiene che "la motivazione e la conseguente disperazione erano rilevanti per mostrare un rischio o un motivo per agire in modo incompatibile con il buon senso".

    Durante il processo di Murray, i suoi avvocati hanno sostenuto che Jackson si fosse auto-somministrato la dose di propofol che lo ha ucciso, un argomento che non è riuscito a convincere la giuria e il pubblico in generale.

    I documenti di Murray lamentano anche che la sua squadra della difesa non ha potuto esaminare il dottor Arnold Klein, anche lui stava curando Jackson, o il personale di Klein.

    Il documento sostiene inoltre che Murray è stato ulteriormente svantaggiato perché la giuria non è stata messa in isolamento e ai media è stato permesso di eseguire riprese dal processo e creare una percezione negativa, alla quale la squadra di Murray non ha potuto reagire a causa di un ordine del giudice (Pastor vietò al team difensivo di parlare con la stampa, ndt).

    "Il dottor Murray è stato messo nella posizione peggiore possibile quando la giuria non è stata isolata, le telecamere sono state ammesse in aula e alle impressioni negative dei media non poteva essere risposto" recita il documento.

    Murray sta scontando la condanna per omicidio colposo nel carcere della Contea di Los Angeles. Ha avuto una sentenza di quattro anni di carcere, ma un recente cambiamento nelle linee guida ha fatto in modo che fosse messo nella prigione della contea piuttosto che in un carcere statale.

    Fonte: MJFS
     
    Top
    .
  9. Morphine•
     
    .

    User deleted


    UPDATE:

    LaToya Jackson: "Non rilasciate Murray!"

    Conrad Murray non è arrivato nemmeno vicino a scontare la pena per aver ucciso Michael Jackson ... e non dovrebbe essere rilasciato anzitempo, come da lui richiesto... stando alle parole di La Toya.


    LTJ era a LAX ieri, quando le è stato chiesto cosa pensava del fatto che Murray avesse richiesto di essere scarcerato prima di aver scontato la pena, nell'appello da lui presentato... dichiarando che lui non rappresenta nessun pericolo per la società.


    La risposta di La Toya è stata -- "Non dovrebbe ASSOLUTAMENTE essere rilasciato..mio fratello ora non è libero."

    Fonte: MJJCommunity

    ------------------------------------------------------

    Murray risponde alla procura ribadendo di non essere responsabile per la morte di MJ. L'uomo continua a sostenere che fu il cantante ad autosomministrarsi il Propofol in quanto disperato per la disastrosa situazione economica in cui riversava. Ulteriori dettagli riportati nel primo post del topic.

    Fonte: MJJF

    ------------------------------------------------------

    Se MAI dovessero rilasciarlo giuro che vado a piedi fino la e lo uccido con le mie stesse mani.
     
    Top
    .
  10. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Mi offro per aiutarti, il cadavere lo do al mio cane, se non ha schifo di mangiarlo.. <.<
    NON LO SOPPORTO PIU'!
     
    Top
    .
  11. Morphine•
     
    .

    User deleted


    UPDATE:

    La richiesta di scarcerazione è stata respinta

    Dovrà rimanere in carcere in attesa del processo d'appello, che potrebbe iniziare anche fra oltre un anno, Conrad Murray: l'ex medico personale di Michael Jackson condannato a quattro anni di reclusione per omicidio colposo, in relazione alla morte del 'Re del Pop'.

    Fonte: agi.it
     
    Top
    .
  12. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Fuck Yeah.
     
    Top
    .
  13. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    E deve dire anche grazie per il "carcere", perché infondo là i detenuti non fanno un tubo e sono pure mantenuti dallo stato!! Io l'avrei messo ai LAVORI FORZATI.
     
    Top
    .
  14. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Ma quindi non ho capito.. Adesso attendendo si fa un anno di carcere che non c'entra con i 4 anni che dovrà fare?
     
    Top
    .
  15. Morphine•
     
    .

    User deleted


    No Liz. Intanto inizia a scontare la pena finché non arriva il processo d'appello.
     
    Top
    .
35 replies since 3/12/2011, 21:06   372 views
  Share  
.