D4D FANS TRIBUTE video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nævia
     
    .

    User deleted


    Che bello! **
    Partecipo eccome! Datemi tempo per un'ispirazione e qualcosa salterà fuori! ;D
    Molto bella, complimenti!
     
    Top
    .
  2. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    io l'ispirazione ce l'ho, è tutto pronto, ma per effettuare le mie idee devo per forza aspettare la prossima settimana ._.
     
    Top
    .
  3. Starktos
     
    .

    User deleted


    Io non so come impostare la foto... :blink: il viso si deve vedere per intero o va bene anche solo una parte (ad esempio come nella copertina dell'album di RDJ dove la bocca è coperta dal tavolo)?
     
    Top
    .
  4. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    oddio, mi hai fatto vneire il dubbio! :o:
     
    Top
    .
  5. -LarryPaul-
     
    .

    User deleted


    Ho trovato l'ispirazione, domani corro in cartolibreria e compero il cartellone. Sarà quello che mi porterò anche alla premiere. :wub:
     
    Top
    .
  6. gaijin.girl
     
    .

    User deleted


    Penso che vada a libera interpretazione.. no?
     
    Top
    .
  7. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    Ragazze io la foto l'ho postata nella bacheca del gruppo D4D di FB (quello del link)...spero solo che vada bene!
    Ringrazio la mia amica (Jacqueline) che ha avuto pazienza nel scattare la foto e ricalcare la scritta! x-D
    povera, mi sopporta con Rob! x-D
     
    Top
    .
  8. Starktos
     
    .

    User deleted


    Bellissima!! *.* mi piace molto come hai unito le foto tra di loro ^_^
     
    Top
    .
  9. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starktos @ 10/1/2012, 23:05) 
    Bellissima!! *.* mi piace molto come hai unito le foto tra di loro ^_^

    Oh che bello l'hai vista! *-* Cmq ho usato un sito internet per sovrapporle, le altre modifiche invece con Photoscape. Cmq spero solo vada bene come l'ho fatta, ci ho messo una vita per fare le cose alla lavagna stamattina a scuola, poi tutto di nascosto dalla prof di ginnastica che se mi sgamava erano cavoli amari visto che eravamo sole la mia amica ed io in classe! :lol:
     
    Top
    .
  10. Starktos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 10/1/2012, 23:12) 
    Oh che bello l'hai vista! *-* Cmq ho usato un sito internet per sovrapporle, le altre modifiche invece con Photoscape. Cmq spero solo vada bene come l'ho fatta, ci ho messo una vita per fare le cose alla lavagna stamattina a scuola, poi tutto di nascosto dalla prof di ginnastica che se mi sgamava erano cavoli amari visto che eravamo sole la mia amica ed io in classe! :lol:

    Ahahahah avete rischiato ma ne è valsa la pena! :lol:
     
    Top
    .
  11. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starktos @ 10/1/2012, 23:20) 
    CITAZIONE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 10/1/2012, 23:12) 
    Oh che bello l'hai vista! *-* Cmq ho usato un sito internet per sovrapporle, le altre modifiche invece con Photoscape. Cmq spero solo vada bene come l'ho fatta, ci ho messo una vita per fare le cose alla lavagna stamattina a scuola, poi tutto di nascosto dalla prof di ginnastica che se mi sgamava erano cavoli amari visto che eravamo sole la mia amica ed io in classe! :lol:

    Ahahahah avete rischiato ma ne è valsa la pena! :lol:

    Per Robert questo e altro! Con ALTRO intendo anche litigare tutti i giorni con i miei per il 20.04 o peggio! :P
     
    Top
    .
  12. Starktos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 11/1/2012, 15:33) 
    Per Robert questo e altro! Con ALTRO intendo anche litigare tutti i giorni con i miei per il 20.04 o peggio! :P

    Tremo al solo pensiero di quando dovrò dire ai miei della premiere >.>
     
    Top
    .
  13. Starktos
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho appena postato la mia foto nel gruppo di FB... più la guardo e più penso che avrei potuto fare il disegno in un altro modo ._.'' spero comunque che vada bene! :)
     
    Top
    .
  14. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starktos @ 11/1/2012, 17:10) 
    CITAZIONE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 11/1/2012, 15:33) 
    Per Robert questo e altro! Con ALTRO intendo anche litigare tutti i giorni con i miei per il 20.04 o peggio! :P

    Tremo al solo pensiero di quando dovrò dire ai miei della premiere >.>

    Non me ne parlare guarda! Tra due mesi esatti devo iniziare a chiedere, ma ho pensato di scrivere una bella lettera strappalacrime per convincerli! Così leggono e sanno tutto senza interrompermi dicendo subito "NO!" u.ù
    Cmq la tua foto e il tuo disegno sono a dir poco stupendi! :wub:
     
    Top
    .
  15. Starktos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 13/1/2012, 22:00) 
    Non me ne parlare guarda! Tra due mesi esatti devo iniziare a chiedere, ma ho pensato di scrivere una bella lettera strappalacrime per convincerli! Così leggono e sanno tutto senza interrompermi dicendo subito "NO!" u.ù
    Cmq la tua foto e il tuo disegno sono a dir poco stupendi! :wub:

    Grazie! :)
    Ecco la lettera è una buona idea! :shifty: Pasquaaa! :woot: faranno le uova di Pasqua con regalo personalizzato? Sai la scena, aprono l'uovo (bello grosso per ingraziarseli) e vedono la lettera. Cade l'8 aprile... tempismo perfetto!
     
    Top
    .
47 replies since 31/12/2011, 15:21   1093 views
  Share  
.
Top
Top