D4D FANS TRIBUTE video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starktos @ 13/1/2012, 22:20) 
    CITAZIONE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 13/1/2012, 22:00) 
    Non me ne parlare guarda! Tra due mesi esatti devo iniziare a chiedere, ma ho pensato di scrivere una bella lettera strappalacrime per convincerli! Così leggono e sanno tutto senza interrompermi dicendo subito "NO!" u.ù
    Cmq la tua foto e il tuo disegno sono a dir poco stupendi! :wub:

    Grazie! :)
    Ecco la lettera è una buona idea! :shifty: Pasquaaa! :woot: faranno le uova di Pasqua con regalo personalizzato? Sai la scena, aprono l'uovo (bello grosso per ingraziarseli) e vedono la lettera. Cade l'8 aprile... tempismo perfetto!

    giààààààààààààààààààà *Sonia e Lucia che fanno piani malefici per Robert* :shifty:
    poi 4 giorni prima di Pasqua è il suo compleanno! :wub: x-D u.ù
     
    Top
    .
  2. Starktos
     
    .

    User deleted


    L'ovetto personalizzato costerà un patrimonio ma sono soldi ben spesi XD in più c'è il cioccolato da mangiare! :P
    4 aprile :wub:
     
    Top
    .
  3. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starktos @ 13/1/2012, 22:39) 
    L'ovetto personalizzato costerà un patrimonio ma sono soldi ben spesi XD in più c'è il cioccolato da mangiare! :P
    4 aprile :wub:

    :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
    :wub:
    p.s. amo il tuo avatar! :wub:
     
    Top
    .
  4. Starktos
     
    .

    User deleted


    Ahahahah è una caricatura ma chissà perché ce lo vedo molto Tony in quella posa :lol:
     
    Top
    .
  5. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starktos @ 13/1/2012, 22:56) 
    Ahahahah è una caricatura ma chissà perché ce lo vedo molto Tony in quella posa :lol:

    Ahah :lol:
    Dai che lo vedremo Tony il 20! -_- Spero che verso febbraio si venga a sapere qualche info in più!
     
    Top
    .
  6. sadira
     
    .

    User deleted


    messo appena la mia foto nel gruppo =D
    mi dispiace ma una frase non mi veniva in mente, ci penserò profondamente fino a quando non avrò una "splendifrase" adatta a questa magnifica idea =D
     
    Top
    .
  7. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    Partecipo anche io!
    La mia immagine è praticamente pronta, la caricherò presto su facebook ^_^
    (Chiedo venia già da ora, dato che non sono brava con la grafica.)
     
    Top
    .
  8. gaijin.girl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 10/1/2012, 23:12) 
    Oh che bello l'hai vista! *-* Cmq ho usato un sito internet per sovrapporle

    che sito hai usato??
     
    Top
    .
  9. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    La mia immagine per il video c'è sul gruppo ^_^
     
    Top
    .
  10. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaijin.girl @ 23/1/2012, 15:13) 
    CITAZIONE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 10/1/2012, 23:12) 
    Oh che bello l'hai vista! *-* Cmq ho usato un sito internet per sovrapporle

    che sito hai usato??

    pixiz :)
    ...io non vedo l'ora di vedere questo capolavoro di video! :wub:
     
    Top
    .
  11. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Scusate girls,
    sono da pochissimo su questo forum molto bello e da poco ho visto questa iniziativa.
    Secondo me non ha molto senso. Ovvero può andar bene come momento di svago e creatività di noi fan. Ma poi?
    Vi riferite alle scemenze scritte dai giornalisti sul suo passato...Ma la verità è che Rob è stato uno stupido (per non dir altro) nel cadere nella trappola della droga.
    Era viziato e senza testa. Nonostante Indio era molto piccolo lui pensava ai suoi egoismi e a non dar retta a chi cercava di aiutarlo.
    A volte è vero,i giornalisti esagerano. Ma dopotutto il suo passato fa parte di lui.
    Lui è entrato nella droga,lui si è fatto arrestare,lui non voleva farsi aiutare e ci ricadeva.
    Mi sembra normale che essendo un personaggio pubblico si parli di ciò che ha fatto LUI.
    Ora sta meglio e come dice non lo rifarà. Ma chi ce lo assicura? E se per immensa sfortuna gli ricapitasse? Non sareste arrabbiate anche voi?
    Robert è un artista pazzesco bravissimo bello affascinante come nessuno.
    Secondo me noi fan dovremmo essere le prime a considerare tutto ciò senza far campagne su un argomento che distrugge milioni di persone e famiglie.
    So che mi attirerò le ire di tutte voi. Ma questo è ciò che penso.
     
    Top
    .
  12. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robbyerob @ 26/1/2012, 11:46) 
    Scusate girls,
    sono da pochissimo su questo forum molto bello e da poco ho visto questa iniziativa.
    Secondo me non ha molto senso. Ovvero può andar bene come momento di svago e creatività di noi fan. Ma poi?
    Vi riferite alle scemenze scritte dai giornalisti sul suo passato...Ma la verità è che Rob è stato uno stupido (per non dir altro) nel cadere nella trappola della droga.
    Era viziato e senza testa. Nonostante Indio era molto piccolo lui pensava ai suoi egoismi e a non dar retta a chi cercava di aiutarlo.
    A volte è vero,i giornalisti esagerano. Ma dopotutto il suo passato fa parte di lui.
    Lui è entrato nella droga,lui si è fatto arrestare,lui non voleva farsi aiutare e ci ricadeva.
    Mi sembra normale che essendo un personaggio pubblico si parli di ciò che ha fatto LUI.
    Ora sta meglio e come dice non lo rifarà. Ma chi ce lo assicura? E se per immensa sfortuna gli ricapitasse? Non sareste arrabbiate anche voi?
    Robert è un artista pazzesco bravissimo bello affascinante come nessuno.
    Secondo me noi fan dovremmo essere le prime a considerare tutto ciò senza far campagne su un argomento che distrugge milioni di persone e famiglie.
    So che mi attirerò le ire di tutte voi. Ma questo è ciò che penso.

    Io non sono arrabbiata per quello che hai detto, siamo in un paese democratico e si devono ascoltare e accettare le opinioni altrui anche se non si condividono...certo, è ovvio che Robert abbia sbagliato, ma ti faccio un esempio per quanto riguarda il fatto che non si sia fatto aiutare: anche MJ era risaputo che fosse un farmacodipendente e non si è fatto aiutare e alla fine si è vista la fine che ha fatto, ma questo non perchè MJ o RDJ sono idioti ma perchè semplicemente non è facile ammettere agli altri quello che si sta facendo perchè per prima non è facile ammetterlo a sè stessi, poi ovvio che il passato fa parte di lui ma non trovo giusto che si continua a parlarne e ti faccio un altro esempio: è la stessa cosa quando si continua a dire (anche dopo la morte) che MJ è stato accusato di pedofilia e i giornali continuano a parlarne nonostante sia stato dichiarato INNOCENTE da una giuria...Robert è la stessa cosa perchè lui adesso ne è uscito, poi come hai detto potrebbe ricascarci, ma credo che sia DAVVERO cambiato (e dobbiamo ringraziare pure la bella Susan di questo) scusate se sono stata lunga e se ho messo MJ in mezzo ma era per far capire meglio il mio concetto :)
     
    Top
    .
  13. Charly_92
     
    .

    User deleted


    Io invece ti ammiro molto per aver detto la tua opinione, sai? E capisco anche il discorso che fai.

    Per fortuna, nella mia vita non ho mai avuto a che fare con persone con problemi del genere, ma le persone che più per me rappresentano un esempio (non mi piace chiamarli idoli o miti, perchè sono persone umane tanto come me in fondo), alias Johnny Depp, Morgan e lo stesso Rob, hanno avuto problemi di questo genere.
    Penso che persone con problemi simili siano individui estremamente fragili, che fanno del male a sè stessi e a chi è loro vicino senza remmeno rendersene conto. Penso che sia una condizione terribile, per loro quanto per chi sta loro intorno.
    Ed è vero che Rob ha sbagliato, assolutamente. Sicuramente ha fatto soffrire persone a lui vicino, ha perso grosse opportunità di lavoro (Ally McBeal su tutte) e sono errori che non si cancellano e che nessuno potrà mai restituirgli. Questo lo sa anche lui.
    Ma a me dà fastidio il fatto che la gente si fossilizzi su ciò che di peggio ha fatto. Perchè, ad esempio, invece che definirlo sempre "ex tossicodipendente" ecc., perchè non parlare di una persona che è caduta in un baratro, è riuscita a risalire e ora è tornata più forte che mai?
    Rob è la dimostrazione che si possono fare grosse cazzate e rischiare di buttare nel cesso la propria vita, è vero, ma è anche un esempio bellissimo di come nella vita si possa arrivare a un passo da perdere ogni cosa e poi tornare, con grande fatica e impegno, a ritrovare la stima, l'amore, la famiglia.
    Io la vedo così e ciò me lo fa stimare enormemente anche come uomo oltre che come artista.
    Penso che la mia frase del profilo semplifichi bene il mio pensiero.
    E' inutile rinvangare un passato che nè si cancella, nè torna. Guardiamo avanti e rendiamoci conto di che grandissimo attore sia e di come gli stessi giornali o cosiddetti "esperti" pare se ne siano accorti solo ora, perchè prima era solo il drogato che faceva dentro e fuori il carcere.

    In tutto questo, Dio benedica Susan e le persone coraggiose come è stata lei. Ha tutta la mia ammirazione.

    Scusate la lungaggine, ma sono sensibile a un argomento come questo.
     
    Top
    .
  14. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Molto brava Charly! Hai fatto un bellissimo discorso!
    Ma io non sto condannando Robert, ho detto la mia opinione sull'iniziativa.
    Non serve a molto secondo me.
    A parte che noi vogliamo bene a Rob non bisognerebbe elogiarlo su questo argomento con un video perchè magari ci sono tante persone senza i soldi di Robert che non ce la fanno ad uscirne. Va bene la forza di volontà...Ma se sei rimasto solo e senza possibilità economiche la forza serve a poco (e ne è piena la cronaca purtroppo).
    Comunque la vostre foto sono carinissime...Io le pubblicherei ma senza fare un video, è il video in sè che non mi garba.
     
    Top
    .
  15. Charly_92
     
    .

    User deleted


    Beh, di questo credo si possa discutere con le admin o comunque con chi tiene dietro all'iniziativa, io sono arrivata da pochissimo e non so molto al riguardo.
     
    Top
    .
47 replies since 31/12/2011, 15:21   1093 views
  Share  
.
Top
Top