D4D FANS TRIBUTE video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaijin.girl
     
    .

    User deleted


    Il fatto di rivangare il passato non è positivo per l'immagine di una persona. Anche se è vero che quello che sei e sei stato non si cancella. Ed è giusto, perché tutto quello che hai fatto ti ha portato ad essere quello che sei. Sia che siano state cose buone o deplorevoli. Ma le persone hanno bisogno di ricominciare ed essere viste per quello che sono, non per quello che sono state. Lui stesso ne parla, no? Quello che non va bene è il giudizio affrettato, il perbenismo di chi è convinto di non aver mai sbagliato niente e deride gli altri. L'esagerazione e spingere troppo sul fattore drammatico non va bene.

    Il fatto che se ne parli è normale, i giornalisti fanno il loro lavoro come io faccio il mio ecc ecc. Ma raccontare la vita di chi ha sbagliato (pur sapendo di sbagliare), è diverso dall'attaccarlo. Ognuno di noi fa cazzate e si comporta male, chi più chi meno. E so benissimo che c'è chi non vuole essere aiutato. Che il successo da alla testa, che nessuno è perfetto. Ma ripeto: RACCONTARE UNA STORIA NON SIGNIFICA PUNTARE IL DITO E DIFFAMARE.
     
    Top
    .
  2. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaijin.girl @ 10/2/2012, 14:42) 
    RACCONTARE UNA STORIA NON SIGNIFICA PUNTARE IL DITO E DIFFAMARE.

    Condivido in pieno, infatti molti lo fanno, ma non tutti! <_<
     
    Top
    .
  3. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Appunto ragazze!!
    Limitiamoci ad osservare il talento nella recitazione di Robert,ad emozionarci e ad appassionarci ai suoi film,a seguirlo nei premi o nelle partecipazioni ad eventi,a sognare guardandolo con Susan e figli e a sospirare appena sul suo viso esplode un sorriso...Lasciamo stare i video sulla droga per carità.
     
    Top
    .
47 replies since 31/12/2011, 15:21   1093 views
  Share  
.
Top
Top