Every Breath You Take di Robert a Italia's Got Talent

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Estel~Aragorn
     
    .

    User deleted


    è bellissimo scoprire che nell'unica puntata che non ho visto, ci sia stata questa sorpresa ç_ç
    *me prende nota di rubare la registrazione fatta dal papi è.è*

    potreste dirmi in maniera anche piuttosto generica il minuto o il numero dell'esibizione? così skippo fino alla canzone
     
    Top
    .
  2. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    oh che bello! mi ero persa quella puntata, ma grazie a voi e alle vostre news tempestive ho avuto l'occasione di vederla1 Grazie ragazze e che dire..Grande Rob!
     
    Top
    .
  3. chiara91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Estel~Aragorn @ 20/3/2012, 18:46) 
    è bellissimo scoprire che nell'unica puntata che non ho visto, ci sia stata questa sorpresa ç_ç
    *me prende nota di rubare la registrazione fatta dal papi è.è*

    potreste dirmi in maniera anche piuttosto generica il minuto o il numero dell'esibizione? così skippo fino alla canzone

    dopo un'ora e 40 circa c'è la presentazione della cantante con la canzone di Robert!!
    --> Qui <-- c'è il link della puntata su Rivideo Mediaset: a me non la apre più, magari tu sarai più fortunata :P Comunque la ragazza è prima del pazzo col costumino anni 70/80 che ha fatto revival musica dance :lol:
     
    Top
    .
  4. Estel~Aragorn
     
    .

    User deleted


    scusate, ma parlate della ballerina audiolesa? perchè a quella canzone non ho sentito nessuno che cantava o.O
     
    Top
    .
  5. Keirah
     
    .

    User deleted


    mi dice video non trovato...
     
    Top
    .
19 replies since 29/1/2012, 19:31   604 views
  Share  
.
Top
Top