Exton Elias Downey

Robert new Son

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Robert Downey Jr è così innamorato del figlio Exton Elias, tanto da documentare ogni sua mossa fin dalla nascita avvenuta il 7 febbraio. "Robert ha preso ha fatto video senza fermarsi", dice un amico dell'attore. "E 'divertente!" Meno male che il ragazzo è camera-ready. "E 'adorabile" dice la fonte. "E lui ha un sacco di capelli!"

    - US Weekly Issue 27 febbraio

    Fonte Tumblr
     
    Top
    .
  2. -LarryPaul-
     
    .

    User deleted


    mmmm... la ME cinica sta per commentare:
    Una cosa così importante un vero amico la saprebbe, ma è anche vero che più volte Robert ha detto di non frequentare Jude nel privato, quindi la loro è solo alchimia sul set...tutto qui!
    E con questa mi volatilizzo!

    Robert Downey Jr è così innamorato del figlio Exton Elias,
    CITAZIONE
    tanto da documentare ogni sua mossa fin dalla nascita avvenuta il 7 febbraio. "Robert ha preso ha fatto video senza fermarsi", dice un amico dell'attore. "E 'divertente!" Meno male che il ragazzo è camera-ready. "E 'adorabile" dice la fonte. "E lui ha un sacco di capelli!"

    - US Weekly Issue 27 febbraio

    Oddio, che dolce!!! Me l'immagino e sorrido!
     
    Top
    .
  3. nikkyblue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryrob @ 16/2/2012, 00:05) 
    CITAZIONE
    Robert Downey Jr è così innamorato del figlio Exton Elias, tanto da documentare ogni sua mossa fin dalla nascita avvenuta il 7 febbraio. "Robert ha preso ha fatto video senza fermarsi", dice un amico dell'attore. "E 'divertente!" Meno male che il ragazzo è camera-ready. "E 'adorabile" dice la fonte. "E lui ha un sacco di capelli!"

    - US Weekly Issue 27 febbraio

    Fonte Tumblr

    In questo caso quoto Roby al 100%!!!
    Come lui mi comporto allo stesso modo con mia figlia,riempiendo la casa di foto e filmati...
    I figli sono l'amore più grande e assoluto. Non esiste amore al mondo che possa eguagliarlo :wub:
     
    Top
    .
  4. A_LEX_XA
     
    .

    User deleted



    wouww...

    I think it will be very cute to see the video,
    the video for Exton in the early days ...
    wouwww....tv_happytv_happytv_happy
     
    Top
    .
  5. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryrob @ 16/2/2012, 00:05) 
    CITAZIONE
    Robert Downey Jr è così innamorato del figlio Exton Elias, tanto da documentare ogni sua mossa fin dalla nascita avvenuta il 7 febbraio. "Robert ha preso ha fatto video senza fermarsi", dice un amico dell'attore. "E 'divertente!" Meno male che il ragazzo è camera-ready. "E 'adorabile" dice la fonte. "E lui ha un sacco di capelli!"

    - US Weekly Issue 27 febbraio

    Fonte Tumblr

    me lo immagino proprio Robert con la telecamera in mano e riprendere e filmare il suo piccolino :wub: Dopotutto erano parecchi anni che non "riviveva" la gioia di essere di nuovo papà e chissà come sarà elettrizzato....Troppo forte il bambino già"capellone", tutto suo padre! :lol:
     
    Top
    .
  6. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    la cosa non mi sorprende: si vede che Robert è una persona molto dolce ed è bellissimo sapere che è pazzo di gioia per Exton.
     
    Top
    .
  7. Starktos
     
    .

    User deleted


    Grazie per la news! Me lo immagino a fare video a tutto spiano! :lol: Che papà dolcissimo che è :wub:
     
    Top
    .
  8. chiara91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryrob @ 16/2/2012, 00:05) 
    CITAZIONE
    Robert Downey Jr è così innamorato del figlio Exton Elias, tanto da documentare ogni sua mossa fin dalla nascita avvenuta il 7 febbraio. "Robert ha preso ha fatto video senza fermarsi", dice un amico dell'attore. "E 'divertente!" Meno male che il ragazzo è camera-ready. "E 'adorabile" dice la fonte. "E lui ha un sacco di capelli!"

    - US Weekly Issue 27 febbraio

    Fonte Tumblr

    Chissà che teneri tutti e tre :wub: Sono proprio contenta di leggere queste belle notizie!! Sicuramente avrà un bel da fare a immortalare ogni momento per i prossimi mesi :D
     
    Top
    .
  9. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    Oddio che dolce :wub: quando vengo a sapere queste cose su Rob mi chiedo: "Ma incontrerò un uomo così!? Sì...no...ma lo spero vivamente!" >.<
    Io voglio una foto del pargoloooooooooooooo è.é voglio vedere i suoi capelli, x-D, appena l'ho letto subito la mia mente: "Uguale al padre!" >.<
     
    Top
    .
  10. A_LEX_XA
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 16/2/2012, 22:37) 
    Oddio che dolce :wub: quando vengo a sapere queste cose su Rob mi chiedo: "Ma incontrerò un uomo così!? Sì...no...ma lo spero vivamente!" >.<
    Io voglio una foto del pargoloooooooooooooo è.é voglio vedere i suoi capelli, x-D, appena l'ho letto subito la mia mente: "Uguale al padre!" >.<

    yeaahhh,
    same with you,,,
    I also feel very curious about the photo, the video,
    and anything that we can see for describe the relationship
    between Robert and his new son... :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loryrob @ 15/2/2012, 18:26) 
    Un piccola curiosità, pare che Jude Law non sapesse della nascita di Exton.
    CITAZIONE
    L'attore britannico Jude Law è stato colto di sorpresa da parte dei media giapponesi, in una conferenza stampa mercoledì, non sapeva che il era diventato padre di un bambino.

    "Come il rapporto tra Holmes e Watson, il nostro continua ad essere molto leale, divertente e complicato", ha detto Law. Nel descrivere i loro rapporti sul set e fuori , l'attore ha avuto una sorpresa quando un giornalista gli ha chiesto come aveva reagito alla notizia della nascita del figlio di Robert Downey Jr. "Non sapevo che il bambino è nato. E' vero ? Wow! non lo sapevo. sapevo solo che doveva nascere. Quando? Sono in ritardo? Quanto tempo fa? La settimana scorsa? Mi sento malissimo. non lo sapevo. Vi ha chiamato e lui non mi chiama? ", ha detto.

    Articolo originale segnalato dal forum DU, che ringrazio :)

    In riferimento a questa notizia, di cui stiamo parlando anche qui, ho trovato, grazie alla segnalazione del forum DU, il video. A me sembra che Jude stia scherzando, sorride troppo e non vedo imbarazzo in lui :unsure:

     
    Top
    .
  12. A_LEX_XA
     
    .

    User deleted


    QUOTE (loryrob @ 17/2/2012, 04:18) 
    QUOTE (loryrob @ 15/2/2012, 18:26) 
    Un piccola curiosità, pare che Jude Law non sapesse della nascita di Exton.
    QUOTE
    L'attore britannico Jude Law è stato colto di sorpresa da parte dei media giapponesi, in una conferenza stampa mercoledì, non sapeva che il era diventato padre di un bambino.

    "Come il rapporto tra Holmes e Watson, il nostro continua ad essere molto leale, divertente e complicato", ha detto Law. Nel descrivere i loro rapporti sul set e fuori , l'attore ha avuto una sorpresa quando un giornalista gli ha chiesto come aveva reagito alla notizia della nascita del figlio di Robert Downey Jr. "Non sapevo che il bambino è nato. E' vero ? Wow! non lo sapevo. sapevo solo che doveva nascere. Quando? Sono in ritardo? Quanto tempo fa? La settimana scorsa? Mi sento malissimo. non lo sapevo. Vi ha chiamato e lui non mi chiama? ", ha detto.

    Articolo originale segnalato dal forum DU, che ringrazio :)

    In riferimento a questa notizia, di cui stiamo parlando anche qui, ho trovato, grazie alla segnalazione del forum DU, il video. A me sembra che Jude stia scherzando, sorride troppo e non vedo imbarazzo in lui :unsure:

    SPOILER (click to view)

    so Jude just know the information about Downey,
    feel wondering the picture,,, when Jude holding Exton in his arm,,,
    it will be very delightful ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  13. Miss Adler
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (loryrob @ 15/2/2012, 18:26) 
    In riferimento a questa notizia, di cui stiamo parlando anche qui, ho trovato, grazie alla segnalazione del forum DU, il video. A me sembra che Jude stia scherzando, sorride troppo e non vedo imbarazzo in lui

    Anche a me ha dato la stessa impressione, magari Jude ha voluto far credere di non sapere nulla.
    Grazie della news lory :P
     
    Top
    .
  14. A_LEX_XA
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Miss Adler @ 17/2/2012, 10:17) 
    QUOTE (loryrob @ 15/2/2012, 18:26) 
    In riferimento a questa notizia, di cui stiamo parlando anche qui, ho trovato, grazie alla segnalazione del forum DU, il video. A me sembra che Jude stia scherzando, sorride troppo e non vedo imbarazzo in lui

    Anche a me ha dato la stessa impressione, magari Jude ha voluto far credere di non sapere nulla.
    Grazie della news lory :P

    yahh...
    maybe You right... he just hide the news...
    and act like he just know it... :o:
     
    Top
    .
  15. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Oggi, é esattamente un mese che, caro il nostro Exton Elias Downey, hai visto la luce nel mondo; che la tua vita, insieme ai tuoi genitori, sia sempre bella



    Edited by Vale Stark - 7/3/2012, 22:20
     
    Top
    .
139 replies since 8/2/2012, 04:27   3832 views
  Share  
.
Top
Top