E' morta la cantante Whitney Houston

E' morta la cantante Whitney Houston

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morphine•
     
    .

    User deleted


    L'Omaggio postumo di MJ a Whitney

    L'Estate del Re del Pop ha tributato la compianta Whitney Houston facendo pubblicare su diversi magazines, quali il Los Angeles Times ed il Newark Star Ledger (giornale del paese natale della cantante), la seguente dedica in suo ricordo: "In memoria della sua voce grandiosa, la sua bellezza raggiante e la magia che creava sul palco."
    The Estate Of Michael Jackson - I Co-Esecutori John Branca e John McClain

    Fonte: MJJF
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    A Sanremo ancora niente hanno fatto per lei... -.- Mi aspettavo qualcosa ieri che era la giornata "internazionale", ma nulla... -.-
     
    Top
    .
  3. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Sinceramente anche io...
     
    Top
    .
  4. •RiRiAlienJackson»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 17/2/2012, 10:15) 
    A Sanremo ancora niente hanno fatto per lei... -.- Mi aspettavo qualcosa ieri che era la giornata "internazionale", ma nulla... -.-

    Infatti, almeno un tributINO.. Neanche. <_<
     
    Top
    .
  5. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Il tributino se non sbaglio c'è stato, ma me lo sono perso -.-''''
     
    Top
    .
  6. •RiRiAlienJackson»
     
    .

    User deleted


    Serio? Allora anche io .-.
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 17/2/2012, 12:10) 
    Il tributino se non sbaglio c'è stato, ma me lo sono perso -.-''''

    Davvero? Ma quando che io ho visto tutte le puntate e tutte dall'inizio?
     
    Top
    .
  8. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 19/2/2012, 22:18) 
    CITAZIONE (•Nikit@• @ 17/2/2012, 12:10) 
    Il tributino se non sbaglio c'è stato, ma me lo sono perso -.-''''

    Davvero? Ma quando che io ho visto tutte le puntate e tutte dall'inizio?

    Boh, su twitter un mio amico che lo guardava ha detto che l'avevano fatto O_O
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  10. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Raga, ma qualcuno ha seguito il funerale per caso?
     
    Top
    .
  11. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 20/2/2012, 12:32) 
    Raga, ma qualcuno ha seguito il funerale per caso?

    Io ho visto qualcosa al tg. So che c'erano Alicia Keys, Stevie Wonder, Kevin Costner, Beyoncé e non so chi altro.

    Non ce l'avrei mai fatta a seguire il funerale per intero. :cry:
     
    Top
    .
  12. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    La volete sapere l'ultima? -.- La "cognata", mi sa, si Whitney ha detto che lei "beveva" perché era "omosassuale" e non riusciva più a vivere. -.-

    Ma che palle. -.-
     
    Top
    .
  13. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 20/2/2012, 12:52) 
    CITAZIONE (•Nikit@• @ 20/2/2012, 12:32) 
    Raga, ma qualcuno ha seguito il funerale per caso?

    Io ho visto qualcosa al tg. So che c'erano Alicia Keys, Stevie Wonder, Kevin Costner, Beyoncé e non so chi altro.

    Non ce l'avrei mai fatta a seguire il funerale per intero. :cry:

    Si, me l'aveva detto mia madre :(

    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 20/2/2012, 13:23) 
    La volete sapere l'ultima? -.- La "cognata", mi sa, si Whitney ha detto che lei "beveva" perché era "omosassuale" e non riusciva più a vivere. -.-

    Ma che palle. -.-

    Davvero che due palle, sempre a buttare merda su una persona morta per 5 minuti di celebrità -.-
     
    Top
    .
  14. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 20/2/2012, 13:23) 
    La volete sapere l'ultima? -.- La "cognata", mi sa, si Whitney ha detto che lei "beveva" perché era "omosassuale" e non riusciva più a vivere. -.-

    Ma che palle. -.-

    Pur di avere quei 5 minuti di visibilità non sanno più cosa inventarsi.
    Complimenti.
     
    Top
    .
  15. Morphine•
     
    .

    User deleted


    La canzone Hold My Hand era stata scritta per Whitney Houston


    Settimane prima della morte di Whitney Houston, il compositore nominato ai Grammy Claude Kelly si è fermato alla sede Forbes di New York e condiviso i suoi pensieri su varie cose, Miley Cyrus, Notorious BIG e l'attività di compositore.

    Nell'intervista, ha raccontato una storia affascinante di come una canzone che aveva scritto chiamata "Hold My Hand" ha finito per essere una delle ultime registrazioni di Michael Jackson. Kelly aveva scritto il brano con Akon, originariamente creandola con Whitney Houston in mente. Alla fine la canzone piacque così tanto ad Akon che decise di registrarla lui stesso piuttosto che darla alla Houston.

    Nel 2008, Akon si trovava in studio con Michael Jackson e ha deciso di offrire la canzone al Re del Pop come duetto. I due registrarono la canzone insieme, una versione che appare nell'album postumo di Jackson, Michael. Anche se il prodotto finale era un po' diverso dalla melodia originale di Kelly, era contento del risultato finale.

    "E' il mio artista preferito di tutti i tempi", dice Kelly di Jackson. "['Hold My Hand'] non è andata al No. 1, non ha prodotto i risultati di 'Thriller', o qualsiasi altra lui abbia fatto. Ma per me posso dire di essere stato una delle ultime persone ad avere una canzone registrata da Michael Jackson. Questo è buono".

    Per ascoltare l'intera storia di Claude Kelly guardate il video qui sotto - la parte su "Hold My Hand" che rimbalza da Whitney Houston ad Akon a Michael Jackson inizia al minuto 2:30.




    Fonte: MJFS
     
    Top
    .
53 replies since 12/2/2012, 09:59   340 views
  Share  
.