Avengers: Age of Ultron

2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    non mi dispiacerebbe se inserissero un personaggio femminile In Avengers 2 perchè nel primo film sono gli uomini a dominare la scena e purtroppo le donne non si notano tantissimo... però da quanto ho letto vedo che ci sono molte idee e hanno ancora molti dubbi su quale personaggio inserire e anche sull'eventuale ritorno di Coulson, staremo a vedere cosa succederà e cosa decideranno di fare.
    Grazie lory per le news :)
     
    Top
    .
  2. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    Grazie per le news!
    Anche io penso che Coulson potrebbe ritornare ^_^
     
    Top
    .
  3. chiara91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 16/5/2012, 11:07) 
    non mi dispiacerebbe se inserissero un personaggio femminile In Avengers 2 perchè nel primo film sono gli uomini a dominare la scena e purtroppo le donne non si notano tantissimo...

    Concordo!!! Potrebbero anche dare più rilievo a Maria Hill: come ho letto in una recensione anche secondo me è stata più vittima del montaggio che della sceneggiatura!!! Nella scena iniziale "spacca di brutto" :D però poi si perde via e non la si nota più di tanto... Un po' di potere anche alle donne :B):

    Riguardo a Coulson, spero di rivederlo presto veramente :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    BadTaste.it: Vi stuzzica la cosa?

    CITAZIONE
    -----: no dai dimmi che non è fake ti prego

    BadTaste.it: No fake. Logotitolo da Riccione.

    Ci siamo ragazze, queste citazioni sono dal sito facebook di Badtaste.it, i ragazzi del sito sono alle conferenze di Riccione in cui vengono presentati i nuovi film e si vede questo logo :D Queste citazioni sono di pochi minuti fa :)

    jpg

    Fonte
     
    Top
    .
  5. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso lory!!!! Grazie!! Che emozione leggere The Avengers 2 !! :woot:
     
    Top
    .
  6. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Aumento di stipendio per tutti gli attori:

    www.zapster.it/news/The-Avengers-2-...li-attori/14258

    Le rirprese forse ad inizio Gennaio 2013

    http://www.bestmovie.it/news/the-avengers-...io-2013/169297/
     
    Top
    .
  7. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Grazie x la news Vale. Non sono d'accordo per l'aumento di stipendio disgust
     
    Top
    .
  8. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    Non sn d'accordo per l'aumento di stipendio e poi non è nemmeno per tutti gli attori
    CITAZIONE
    In un periodo di crisi come questo, se c'è una categoria di persone che la crisi nemmeno sa cos'è, è senz'altro quella degli attori di Hollywood, in particolare quelli di The Avengers: stiamo parlando di Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Jeremy Renner

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robbyerob @ 10/7/2012, 13:47) 
    Grazie x la news Vale. Non sono d'accordo per l'aumento di stipendio disgust

    Neanch'io sono molto d'accordo, ma è anche vero che The Avengers ha incassato tantissimo, superando molti record, è una specie di, chiamiamolo "premio", secondo me :)
     
    Top
    .
  10. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    Beh che dire....di sicuro mi fa piacere leggere questa notizia..
    Rob sarà impegnato con le riprese di IM3 fino a febbraio, poi da qualche parte ho letto che forse dovrebbero iniziare anche quelle di Sherlock Holmes 3 , poi The Avengers...quanti impegni :D
     
    Top
    .
  11. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con voi ragazze sul fatto dello stipendio, per me hanno esagerato. Se c'è una categoria già strapagata, è quella degli attori. Poi diciamoci la verità, nel film Avengers non ci sono tutti questi " attoroni" a parte Rob e il compenso che hanno preso mi sembra più che giusto rispetto a quello che hanno fatto nel film. Il prezzo del 3D già è caro, mettici pure gli occhialini etc a quanto arriviamo? Alla fine loro vengono pagati di tasca nostrai e tanti attori prendono una marea di soldi solo per dire 2 battute sullo schermo. Sta cosa proprio non mi piace..il film ha avuto successo per carità però in questi tempi di crisi sentire che aumentano pure lo stipendio a gente già straricca mentre altra muore di fame non è che mi vada proprio giù..
     
    Top
    .
  12. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo...L'aumento di stipendio no e poi no!!! Non ne hanno bisogno! -_-
     
    Top
    .
  13. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Notizia non tanto bella per le fans di Jeremy: sembrerebbe, infatti, che il suo personaggio, forse, non comparirà nel sequel del fortunato successo Marvel /Disney. Io spero sia una bufala, ma intanto, vi lascio con la notizia:

    www.cinezapping.com/jeremy-renner-sequel-the-avengers-2/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Grazie Vale, io spero che non sia vero, Jeremy ha dato un bel contributo al film ed è una passione per me come attore, proprio grazie a The Avengers :wub:

    Scan della rivista SFX, le posto qui, dato che il titolo dice più o meno "la strada per The Avengers 2"

    Vi lascio solo i link perché le immagini sono enormi e questa sera non me ne va bene una, non riesco a utilizzare il codice per rimpicciolirle :blink:

    scan 1

    scan 2

    scan 3

    scan 4

    scan 5

    scan 6

    Fonte IncrediblyDowneyJr
     
    Top
    .
  15. jasa
     
    .

    User deleted


    wow bello
     
    Top
    .
893 replies since 10/5/2012, 15:54   9771 views
  Share  
.
Top
Top