Avengers: Age of Ultron

2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: Age of Ultron, la battaglia finale e Ultron in alcuni concept art del cinecomic



    I conceptual artist Phil Saunders e Charlie Wen hanno diffuso in rete due suggestivi concept art realizzati per Avengers: Age of Ultron, il cinecomic dei Marvel Studios approdato nelle sale nel 2015.
    Il primo mostra lo scenario relativo alla battaglia finale vista nel lungometraggio, mentre il secondo mostra un design alternativo del villain Ultron.

    Potete vedere tutti i concept qua sotto:

    https://twitter.com/imcharliewen/status/1264948948231286784



    www.instagram.com/p/CAd1YbxDDv7/?utm_source=ig_embed

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: Age of Ultron, la Mark 45 di Iron Man in un nuovo concept art



    Il conceptual artist Phil Saunders ha diffuso in rete un concept art da lui realizzato per Avengers: Age of Ultron, il cinecomic dei Marvel Studios approdato nelle sale nel 2015.
    Il concept in questione mostra la Mark 45 di Iron Man.

    Potete vedere il concept qua sotto:

    www.instagram.com/p/CErnBDgj8vl/?utm_source=ig_embed

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: Age of Ultron, Paul Bettany racconta un aneddoto legato a Joss Whedon e a Visione



    In una nuova intervista con Lights, Camera, Pod, Paul Bettany ha parlato dell’approdo di Visione nell’Universo Cinematografico Marvel e della sua nascita in Avengers: Age of Ultron.

    L’attore ha in particolare raccontato un aneddoto sul fatto che Joss Whedon inizialmente volesse anche mostrare i genitali del personaggio, prima di cambiare idea:

    So che Joss Whedon a quanto pare fu molto insistente per mostrarlo completamente, per la scena in cui nasce, prima che indossi dei vestiti. Diceva: “Deve avere un pene“. E tutti, tra cui Kevin [Feige] e Louis [D’Esposito], dicevano: “Non so, Joss… insomma, non siamo convinti“. E lui: “DEVE AVERE UN PENE. VOGLIO VEDERE DEI DISEGNI“.

    Perciò sì, da qualche parte ci sono dei disegni della nascita di Visione con il pene attaccati al muro.

    Quando si riunirono per parlare, Joss disse: “Già, avevo torto. Non c’è bisogno di far vedere questa roba“.


    https://twitter.com/LightsCameraPod/status...198867361853449

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: Age of Ultron sta vivendo una “seconda giovinezza” grazie a WandaVision



    Da un certo punto di vista, Avengers: Age of Ultron ha rappresentato uno se non due passi indietro rispetto al primo film dedicato agli Avengers. L’incasso è stato inferiore, 1.402 milioni di dollari contro 1.518 (Fonti: Box Office Mojo, Box Office Mojo) così come l’apprezzamento di critica e pubblico.

    Eppure, con la complicità di WandaVision, la prima serie TV dei Marvel Studios proposta in esclusiva in streaming su Disney+, la pellicola in questione sta vivendo una sorta di “seconda giovinezza”. Il motivo è facilmente intuibile se state guardando lo show in questione: nonostante i numerosi collegamenti a svariate pellicole dell’UCM, quella a cui è più intimamente collegata a WandaVision è proprio Avengers: Age of Ultron. Un collegamento diventato anche più evidente e pregno dopo l’ottava puntata intitolata Negli episodi precedenti.

    Chiaramente la cosa ha generato una rinnovata ondata di citazioni, su Twitter, per il secondo Avengers. Ve ne proponiamo qualcuna qua sotto:

    Potete vedere i tweet su Badtaste.it (LINK)
     
    Top
    .
  5. http://1465.adminka.cc/
     
    .

    User deleted


    You are adorable.
     
    Top
    .
  6. Calvin1
     
    .

    User deleted


    Greetings! Very useful advice in this particular post!
    It's the little changes that will make the most important changes.
    Thanks for sharing!
     
    Top
    .
  7. CHOISIR SA GUITARE
     
    .

    User deleted


    What's Going down i am new to this, I stumbled upon this I have
    discovered It absolutely helpful and it has aided me out loads.
    I am hoping to give a contribution & aid other users like its helped me.
    Good job.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    A Paul Bettany venne detto che la sua carriera era finita un attimo prima della chiamata per Avengers: Age of Ultron



    In The Story of Marvel Studios: The Making of the Marvel Cinematic Universe, libro che abbiamo citato più e più volte in questi giorni, si parla anche di Paul Bettany e della sua partecipazione alla popolare saga iniziata, nel 2008, col primo Iron Man (via CB.com).
    Ricorderete che l’attore inglese, prima di vestire i panni di Visione nell’epopea dei Marvel Studios, è stato la voce di Jarvis, l’assistente virtuale di Tony Stark. In quegli anni la carriera di Paul Bettany, voce di Jarvis a parte, sembrava un po’ a un punto fermo tanto che, come spiega lui stesso nel libro, un importante produttore di Hollywood gli aveva detto, senza tanti giri di parole, che era ormai “bollito” e non avrebbe mai più recitato. Curiosamente, questa considerazione gli venne fatta giusto un attimo prima di ricevere la chiamata di Joss Whedon che gli offriva la parte di Visione.

    Stavo pensando che magari quel produttore aveva ragione. Che ormai era cosa fatta. Che la mia carriera era finita

    Solo che subito dopo quell’incontro, il suo telefono ha squillato: era Joss Whedon che gli proponeva di prendere parte ad Avengers: Age of Ultron nei panni di Visione.

    Questa cosa mi ha insegnato una bella lezione di vita. Se sei bravo col prossimo e ti trovi in difficoltà, la gente ti tenderà una mano e ti aiuterà. Se sei uno stronzo e ti ritrovi in difficoltà, la gente ti guarderà mentre ti contorci sul pavimento. Quindi è stato bello avere la conferma che le buone maniere ripagano sempre. Sarò sempre grato di ciò.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Chris Hemsworth credeva di esser stato escluso dall’UCM dopo Avengers: Age of Ultron



    Nel nuovo libro The Story of Marvel Studios: The Making of the Marvel Cinematic Universe, c’è un divertente aneddoto raccontato da Chris Hemsworth su quanto accaduto dopo Avengers: Age of Ultron.

    Ricordo che durante il tour promozionale di Age of Ultron, tutti parlavano di Civil War. Ricordo di aver pensato: “Cos’è Civil War?“, chiesi a tutti: “State lavorando a un progetto parallelo o qualcosa del genere?” e loro: “Oh, no, è Captain America, hai presente? Il prossimo si chiama Civil War“. E io: “Aspettate… c’è Iron Man?“, loro mi dissero: “Sì, ma non solo lui, anche Visione, poi Spider-Man…“.

    Ha poi aggiunto:

    “Aspettate, e io che diavolo faccio?“. La Marvel mi disse: “Farai una cosa tutta tua” [Thor: Ragnarok]”. Per un attivo imbarazzante avevo pensato: “Eccoci, mi tagliano fuori“.

    Quando Ruffalo confermò che anche lui non era stato chiamato, poi:

    La cosa scatenò delle reazioni esilaranti: “E noi cosa facciamo?”.

    Alla fine, ricordiamo, i due attori furono chiamati da Taika Waititi per partecipare a Thor: Ragnarok, ambientato appunto dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
893 replies since 10/5/2012, 15:54   9771 views
  Share  
.
Top
Top