BAD 25th - 3CD + DVD Bad Tour Wembley

[BAD25th]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie @ 18/9/2012, 16:39) 
    Però io ho visto nel mio MediaWorld veramente pochissime copie del box, 3 contando quello che ho comprato io, però il CD e il DVD erano presenti in varie copie, senza l'ombra di un cartellone, anche voi avete trovato questa situazione?

    Esatto, stessa situazione.

    Io sono passata al MW sabato 15 settembre e ci sono passata PER CASO, perché le mie amiche erano di strada e quando sono lì vado a vedere sempre tra i cd, ma ultimamente non c'era nulla di MJ.

    Quando sono arrivata ho visto subito le copie di Bad25 e mi sono stupita, primo perché qui avevo letto che sarebbe uscito il 18 settembre, mentre io l'ho trovato 3 giorni prima e poi perché non avevo visto alcuna propaganda, nessun cartello a riguardo. Poi ho guardato più in là ed ho trovato il box e col mio credo ce ne fossero 5 di pezzi, quindi molto pochi, rispetto ai cd e ai dvd singoli.

    E' strano. .-.

    Per questo il giorno dopo ho convinto mio fratello ad andarci, perché i pezzi del box erano molto pochi. .-.
     
    Top
    .
  2. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Beate voi che lo avete vicino a casa :'C Devo fare in modo di andarci, e ANCHE IN FRETTA. (se mia mamma mi da qualche soldino, sono al verde çç)
     
    Top
    .
  3. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Io non ci sono ancora passata al mediaworld. Vedrò stasera!
     
    Top
    .
  4. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Mia recensione ^^

    Packaging: 8
    Box splendido, curato molto bene, essenziale e pulito, interno con i libretti di buona qualità, lo sticker a sorpresa (gradito), il poster molto bello, peccato per le troppe pieghe e i dischi contenuti un po' troppo bellamente da due semplici cartoncini. Tutto molto curato per quanto riguarda foto e design, avrei preferito qualcosa di meglio per i CD.

    Musica: 7
    Il primo disco lo conosciamo tutti, nella versione sbagliata! Infatti a meno che uno non abbia la versione originale di Bad del '87, le versioni che si sono susseguite sono state tutte modificate rispetto alla prima, basti pensare all'intro eliminata all'inizio di IJCSLY. Un'occasione mancata per riprendere il vero Bad.
    Secondo disco: in sostanza 6 inediti, demo, scarti. A mio parere buone tracce, alcune più alcune meno, ma tutte godibili, le varie versioni di IJCSLY, Fly Away e Streetwalker sono molto una presa per i fondelli dato che erano già ampiamente conosciute avrebbero potuto lasciare spazio ad altre demo. Il remix con Pittbull non mi dispiace, non ce lo vedo male per radio, gli altri due sono un po' troppo forzati e, soprattutto l'ultimo, alla lunga stancano.
    Terzo disco: finalmente un disco Live di MJ, lo aspettavo da molto e sono soddisfatto.

    Video: 6,5
    Quanta attesa per questo benedetto Bad Tour, e ora finalmente ci siamo. Qualità video mediocre nei primi piani, pessima nelle scene wide, purtroppo si vede che è una trasposizione da cassetta. Audio invece buono che in Dolby 5.1 si fa apprezzare. Michael è stratosferico e pieno di energia, peccato non averlo potuto vedere dal vivo o almeno in una qualità migliore.

    Tirando le fila, un buon progetto, molto grezzo nei contenuti (canzoni demo e concerto di qualità bassina) con un pregevolissimo box ad incorniciare uno degli album più di successo degli ultimi 50 anni.

    Voto complessivo: 7+
     
    Top
    .
  5. Ducitta©
     
    .

    User deleted


    Io lo avrò presto su itunes XD ma lo prendo solo per gli inediti XD
     
    Top
    .
  6. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 18/9/2012, 17:35) 
    Io non ci sono ancora passata al mediaworld. Vedrò stasera!

    Portami con te *-*
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alien•Jackson @ 19/9/2012, 21:15) 
    CITAZIONE (Dark LaFee @ 18/9/2012, 17:35) 
    Io non ci sono ancora passata al mediaworld. Vedrò stasera!

    Portami con te *-*

    Arrivi tardi! XD anche Tizzy l'ha trovato e già preso! XD

    comunque,se vi interessa, nella download potete trovare i pezzi inediti caricati da noi. ^^
     
    Top
    .
  8. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 20/9/2012, 07:23) 
    CITAZIONE (Alien•Jackson @ 19/9/2012, 21:15) 
    Portami con te *-*

    Arrivi tardi! XD anche Tizzy l'ha trovato e già preso! XD

    comunque,se vi interessa, nella download potete trovare i pezzi inediti caricati da noi. ^^

    Nooo questo non dovevi dirmelo! D': BEH, TRA FORSE MENO DI UNA SETTIMANA VEDRETE ANCHE LA VOSTRA LIZ TRIONFANTE! XD
     
    Top
    .
  9. Lovely one
     
    .

    User deleted


    Io adoro Al Capone!
     
    Top
    .
  10. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely one @ 20/9/2012, 15:16) 
    Io adoro Al Capone!

    Io Song Groove!!! :*O*: L'ho messa come suoneria dei messaggi!!! :*O*:
     
    Top
    .
  11. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora ascoltato nulla -.-
     
    Top
    .
  12. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 21/9/2012, 10:27) 
    Non ho ancora ascoltato nulla -.-

    Perché tu sei BRADIPO. T____________________________T
     
    Top
    .
86 replies since 21/5/2012, 14:35   968 views
  Share  
.