Spike Lee realizza documentario per Bad25

[BAD25th]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io posso vederlo :/ Vabbè, aspetterò febbraio ** Che belloooo! Sapevo già il fatto dei pezzi di video di Michael in studio, making of Bad video ecc..perché tumblr è pieno di gif di ragazzi probabilmente americani che hanno già visto e rivisto il documentario. ._. (Per tenermi la sorpresa, infatti, ho bloccato le loro tag ._.)
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 2/12/2012, 21:20) 
    Nemmeno io posso vederlo :/ Vabbè, aspetterò febbraio ** Che belloooo! Sapevo già il fatto dei pezzi di video di Michael in studio, making of Bad video ecc..perché tumblr è pieno di gif di ragazzi probabilmente americani che hanno già visto e rivisto il documentario. ._. (Per tenermi la sorpresa, infatti, ho bloccato le loro tag ._.)

    Vero! *_* tipo quella dove MJ si butta dal soffitto nel video di bad! *_* ragazzo spericolato! *_*
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ieri ho scaricato da youtube il documentario in lingua tedesca, che dura 1 ora e 30 circa. ne ho visto alcune sequenze, ma non ho capito una cosa: io avevo capito che il documentario era inerente SOLO alla lavorazione di bad,ma in quello tedesco ci sono filmati che arrivano fino a you rock my world! Quindi,sono io che ho capito male, oppure ho trovato un video che non c'entra niente? da dire,poi, che sul video il logo bad25 c'è, quindi boh. ._.
     
    Top
    .
  4. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    DD:
     
    Top
    .
  5. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Io ho scaricato la versione Italiana cut ed è da un'ora e cinque e di You Rock My World non c'è traccia O_O
    Ti lascio il torrent dove l'ho scaricato: https://www.dropbox.com/s/721za6h689o7q7p/...TALIANO.torrent
     
    Top
    .
  6. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Stavo già scaricando un torrent a riguardo, ma non so se è lo stesso. .-. ti faccio sapere. ^^ grazie come sempre. ^^
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di scaricare il documentario Bad 25 con audio in italiano. Dura poco più di un'ora, quindi dovrebbe essere quello mandato qui in Italia su Sky: ne ho visto, per ora, i primi 22 minuti, ma è BELLISSIMO!!! :*O*: MICHAEL è troppo tenero!!! :*O*: E' fatto davvero bene: spero che lo mandino nella versione più lunga!!! :*O*:
     
    Top
    .
  8. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Voglio vederlo! *Q*
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Se hai Utorrent puoi scaricarlo dal link che ha lasciato Simo qualche messaggio più sopra. ^^ Ne vale davvero la pena ^^
     
    Top
    .
  10. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Non lo ho, o meglio l'ho cancellato perchè non mi funziona.
     
    Top
    .
  11. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Immaginavo lo fosse! Comunque aspetterò febbraio per vederlo ^^
    Io penso di avere quello delle 2 ore e passa ma non è in italiano.
     
    Top
    .
40 replies since 26/5/2012, 10:47   305 views
  Share  
.