VINCITORI della BAD25 LOTTERY

Complimenti ai vincitori da MJItaly ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,482

    Status
    Dead
    Complimenti a tutti ^^

    L'[H]ouse of Telefilm - Forum richiede:
    CITAZIONE
    - 5 banner per forum a scelta;

    Vado ad aprire la discussione in Richieste Grafiche ^^
     
    Top
    .
  2. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 10/8/2012, 13:35) 
    CITAZIONE (EsmeraldaMJ @ 10/8/2012, 13:28) 
    Okay allora scelgo:
    CITAZIONE
    - 5 banner per forum a scelta;
    - 2 lavori gif a piacere (dimensioni a discrezione dell‘utente);

    Devo fare entrambe le richieste in "richieste grafiche" o faccio direttamente qui? (:

    Fai in "Richieste grafiche". ^^ Per i banner mi devi dire i soggetti i a quale dei due forum li devo fare e, se vuoi mi puoi dare anche le immagini si cui farli.

    Per le gif, mi devi dare le dimensioni e, se provengono da un video, mi devi indicare il link del video e i secondi della scena che vuoi. ^^

    Ah sì certo! Apro subito il topic allora! ;D
     
    Top
    .
  3. Hopie`
     
    .

    User deleted


    L'hopebotches prende come premio di consolazione:
    CITAZIONE
    - adesione ad una vostra iniziativa

    - mio abbonamento, se volete ^^
     
    Top
    .
  4. *SaraJackson*
     
    .

    User deleted


    Ringrazio la Founder per avermi contattata in privato per il premio di consolazione. ^_^

    Il forum Nek&Laura prende questo premio:
    CITAZIONE
    - 5 spam in forum in top 1000

     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hopie` @ 14/8/2012, 13:07) 
    L'hopebotches prende come premio di consolazione:
    CITAZIONE
    - adesione ad una vostra iniziativa

    - mio abbonamento, se volete ^^

    Abbonato. ^^
     
    Top
    .
  6. Hopie`
     
    .

    User deleted


    Grazie **
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*SaraJackson* @ 14/8/2012, 14:16) 
    Ringrazio la Founder per avermi contattata in privato per il premio di consolazione. ^_^

    Il forum Nek&Laura prende questo premio:
    CITAZIONE
    - 5 spam in forum in top 1000

    Spam inviati per MP. ^^
     
    Top
    .
  8. Leah‚
     
    .

    User deleted


    Noi del Telefilm Addicted, se non siamo troppo in ritardo, chiederemmo come premio di consolazione 5 spam! Questo è il nostro codice, grazie e alla prossima! ^^

    CODICE
    <div align="center">
    <span style="display: block; background-color: ; width:400px;">[IMG=gif]http://i.imgur.com/5LqEO.png[/IMG]
    <div style="text-align: justify;">[font=Georgia][size=1]Siete amanti dei telefilm? O amate un telefilm in particolare che non vi perdete mai? Allora questo è il forum che fa per voi, o non si chiamerebbe Telefilm Addicted!Qui troverete tante new sui vostri telefilm preferiti e tanta gente da conoscere con cui condividere le vostre passioni! Sono disponibili foto, video dei backstage e streaming dei vari telefilm. Inoltre avrete la possibilità di scegliere un personaggio da interpretare nel forum che sarà solo e sempre vostro!
    Cosa aspettate? Entrate nel ~Telefilm addicted.[/font][/size]</div>
    <span style="display:block;background-color: brown;width:380px; line-height:13px; font-family:times; font-size: 17px; color: #000000;padding:10px; text-shadow: 4px 2px #FFECC6"> [URL=www.telefilmaddicteditalia.forumfree.net] <i>[size=14]~Telefilm addicted.[/size]</i> [/URL]</span>
    </span></div>
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leah‚ @ 21/8/2012, 12:09) 
    Noi del Telefilm Addicted, se non siamo troppo in ritardo, chiederemmo come premio di consolazione 5 spam! Questo è il nostro codice, grazie e alla prossima! ^^

    CODICE
    <div align="center">
    <span style="display: block; background-color: ; width:400px;">[IMG=gif]http://i.imgur.com/5LqEO.png[/IMG]
    <div style="text-align: justify;">[font=Georgia][size=1]Siete amanti dei telefilm? O amate un telefilm in particolare che non vi perdete mai? Allora questo è il forum che fa per voi, o non si chiamerebbe Telefilm Addicted!Qui troverete tante new sui vostri telefilm preferiti e tanta gente da conoscere con cui condividere le vostre passioni! Sono disponibili foto, video dei backstage e streaming dei vari telefilm. Inoltre avrete la possibilità di scegliere un personaggio da interpretare nel forum che sarà solo e sempre vostro!
    Cosa aspettate? Entrate nel ~Telefilm addicted.[/font][/size]</div>
    <span style="display:block;background-color: brown;width:380px; line-height:13px; font-family:times; font-size: 17px; color: #000000;padding:10px; text-shadow: 4px 2px #FFECC6"> [URL=www.telefilmaddicteditalia.forumfree.net] <i>[size=14]~Telefilm addicted.[/size]</i> [/URL]</span>
    </span></div>

    Spam inviati per MP ^^
     
    Top
    .
  10. Silian
     
    .

    User deleted


    Se non sono troppo in ritardo (è un eufemismo^^") chiederei per Avatar - la leggenda di Aang & Korra lo spam importante per 3 mesi. Non credo abbiamo già spammato da voi, non trovo il topic: nel caso lo apro io poi vi passo il link?

    Se è tardi nessun problema.
     
    Top
    .
  11. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silian @ 26/8/2012, 17:34) 
    Se non sono troppo in ritardo (è un eufemismo^^") chiederei per Avatar - la leggenda di Aang & Korra lo spam importante per 3 mesi. Non credo abbiamo già spammato da voi, non trovo il topic: nel caso lo apro io poi vi passo il link?

    Se è tardi nessun problema.

    Si, grazie. ^^ Aspetto lo spam allora. ^^
     
    Top
    .
55 replies since 9/8/2012, 14:07   678 views
  Share  
.